|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
|
Quote:
Scherzi a parte del w3 ho letto molto bene anche in diversi forum stranieri. Ma per renderlo perfetto per me dovrei investire sopra la spesa iniziale 2 banchi da 512 di ram (e farmi gli orecchini con quelli avanzati... Il benq 7000 ha già 1 banco da 512 e hd da 5400 che è comunque dignitoso...
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa ne pensi tu che stavi per fare l'acquisto li? Secondo te conviene? Ora devo scappare. A più tardi...
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
intanto... chi ha voglia di ridere!??!?! uno screenshot, vediamo il primo che indovina...
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Quote:
Uhm ma con cosa hai fatto overclock? dal bios dubito che si possa variare la frequenza di bus... clockgen o simili? O con uno dei programmi che modificano le impostazioni dello speed step?
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
si, overclock via software possibile
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una domanda un po' OT: Hai detto di aver avuto il joybook 7000 e poi averlo venduto per l'asus, quindi hai provato entrambi. Cos'è che non ti è piaciuto del benq per averlo dato via dopo 3 giorni? Grazie
|
|
|
|
#147 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Grazie per le info
Grazie a tutti per l'enorme quantità di informazioni presenti su questo topic. Ero fino ad oggi molto indeciso su che notebook prendere, ma dopo queste pagine sono molto orientato verso questo w34.
Un unico dubbio che mi rimane è il fatto di vederlo dal vivo... Io abito a Lecco e ho fatto passare negozi e negozietti ma niente, persino ad un asus point non hanno un esemplare in esposizione. Qualcuno sa dirmi come posso fare x vederne uno "vero"? E il prezzo? E su che sito l'avete comprato se l'avete comprato sul web? Grazie |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Junior Member
|
ECCOLO!!!!!!!!
Arriva domani.... non resisto più ... in queste occasioni mi accorgo di esere un bambino! da domani spero di scrivervi dal mio nuovo w3450nlh...
ringrazio tutti i partecipanti a questo forum per le risposte che mi hanno dato in questo periodo e ora sono quasi di fronte al frutto del loro aiuto. grazie. |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Re: ECCOLO!!!!!!!!
Quote:
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no alla fine l'ho preso in italia, quanto al benq era di un cliente e me lo sono spupazzato per un paio di giorni...
|
|
|
|
#151 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
fermo li!!come hai fatto?? dai fammi sapere sono curiosissimo!!
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
pll ics 9526218, poi installi cpucool ad esempio e smanetti col fsb
|
|
|
#153 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
l'ho trovato in un negozio di via wildt. domani se faccio in tempo vado a dare un'occhiata |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Forse venerdì, con un po' di fatica riuscirò a vedere il w3 dal vivo... Il prezzo più basso che ho trovato nella mia zona è poco più di 1500 euri ivato... A cui aggiungere il disco da 7200... Se il rivenditore mi rientrasse l'hd originale a buon prezzo sarebbe l'ideale... Mi è stato detto che la dotazione comprende anche una "skin" o meglio una sorta di custodia che contiene solo il portatile... I possessori confermano? Non ho ben capito se il meccanismo di chiusura è magnetico o con qualche gancio... potete risolvermi il dubbio?
La razionalità mi porterebbe verso benq ma l'altra parte mi sta dicendo di scegliere asus... Spero davvero di riuscire a vedere la macchina dal vivo per chiarire i miei ultimi dubbi prima di fare l'acquisto... PS: che marcaè il masterizzatore dvd in dotazione? Avete fatto qualche test di compatibilità con vari supporti? Se si come vi sembra? Thanks
-Sony Vaio S 13 pollici in movimento... -Life is too short to spend it without living -Don't worry... Be Happy Ultima modifica di Shapo : 23-03-2005 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
vediamo..... intanto "beccati" un paio di foto in alta risoluzione fresche fresche al link in fondo..
per quanto riguarda domande: 1) e' compresa una borsa vera e propria, verdognola 2) pare similmagnetico, semplicemente il portatile si chiude senza ganci 3) e' un toshiba samsung (si sono fuse) ts-l532a, per ora funzia benone in ogni caso, vedi la macchina dal vero... io ne sono davvero strafelice! nelle nuove foto si vede anche la luminosità del monitor, considera che si e' preso addosso un bel flash http://xoomer.virgilio.it/giorget1/HPIM0305.JPG http://xoomer.virgilio.it/giorget1/HPIM0308.JPG http://xoomer.virgilio.it/giorget1/HPIM0310.JPG http://xoomer.virgilio.it/giorget1/HPIM0314.JPG http://xoomer.virgilio.it/giorget1/HPIM0318.JPG NOTA BENE, SE NON VI FA VEDERE LA FOTO BASTA CLICCARE AGGIORNA, RINGRAZIATE XOOM
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Che dire... intanto grazie per info e foto soprattutto
Le ho "studiate" ben benino e devo dire che questo "pupetto" mi garba al quanto Se dal vivo mantiene le premesse mi sa che dopo Pasqua mi fiondo dal rivenditore e ne ordino uno... tempo di attesa è 1 giorno
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
avete visto la rece di mobile-review!?
http://www.mobile-review.com/nb/review/asus-w3-en.shtml "Heating and noise To tell the truth the body heats greatly. Hot air is directed to the right just n your arm when working with a mouse. And if working at the table you almost don't feel the heat then when holding the device on your knees it turns uncomfortable. The bottom part of the notebook heats greatly both with average and maximum load. The central part of the keypad also heats when running resource-demanding applications. Screen Asus W3 screen is a large 14" TFT display with the maximum resolution of 1280x768 pixels. It is bright and contrast but still is inferior to Sony screens in these characteristics. The screen viewing angles are large in horizontal and not as good in vertical. When working you'll have to regulate the screen incline to find an optimal angle. An anti-catchlight glass that used for higher comfort and getting rid of catchlights in the sun is used in W3. I do not know how it will behave in the sun really since there was none in the test period but in the candlelight the screen flashed much." confermate?
|
|
|
|
#158 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusa, ma il masterizzatore è dual layer o normale?
grasie |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Junior Member
|
il dvd è dual layer sulla versione nlh, mentre sull'altra no.
L'ho ritirato ora. lo spacchetto faccio un po' di foto e ve le mando. vado a giocare col mio piccinoooooooooooo |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, scalda solo sotto e non in maniera evidente, poggiapolsi e tastiera rimangono sempre a temperature accettabilissime, l'aria e buttata fuori dalle feritorie sulla destra.Per come lavoro io la mia mano resta piu' sotto senza dar fastidio. In risparmio energetico le ventole non partono, rimane tutto fresco. monitor si, a parte per la visione verticale, vorrei far provare a chi recensito l'm6800 che aveva realmente quetso problema. Sony è il meglio cmq io l'ho sempre detto. vai a vederlo dal vero
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.