Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2005, 15:55   #141
Shapo
Senior Member

L'Avatar di Shapo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
Quote:
Originariamente inviato da UncleSam76
Infatti è quello che aspetto anch'io: l'uscita del w3v con la speranza che rimanga in commercio il w3n (sonoma, ddr2 e vga pci-express non mi servono) ad un prezzo più basso: della serie la botte piena e la moglie ubriaca...
Ah, che bello, la moglie ubriaca, hahahaha!
Scherzi a parte del w3 ho letto molto bene anche in diversi forum stranieri. Ma per renderlo perfetto per me dovrei investire sopra la spesa iniziale 2 banchi da 512 di ram (e farmi gli orecchini con quelli avanzati... ) e un bel hd da 7200 (e con quello originale farmi la fibia della cintura ). Il che mi secca un po'...

Il benq 7000 ha già 1 banco da 512 e hd da 5400 che è comunque dignitoso...
Shapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 16:04   #142
Shapo
Senior Member

L'Avatar di Shapo

Quote:
Originariamente inviato da giorget1
per la ram niente perche' mi va bene cosi', tieni conto pero' che sull'asus si puo' cambiare senza perdere la garanzia, in settimana mi arriva il 7200 60 euri di differenza dal mio
Niente da obiettare su quello che dici, tutto si può cambiare... ma se possibile si cerca di fare l'investimento migliore... forse dovrei ordinarlo io in Germania il note
Cosa ne pensi tu che stavi per fare l'acquisto li? Secondo te conviene?

Ora devo scappare. A più tardi...
Old 22-03-2005, 16:16   #143
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

Iscritto dal: Nov 2003
intanto... chi ha voglia di ridere!??!?! uno screenshot, vediamo il primo che indovina...
Immagini allegate
File Type: jpg immagine.jpg (20.5 KB, 85 visite)
Old 22-03-2005, 17:20   #144
UncleSam76
Senior Member

L'Avatar di UncleSam76

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
Quote:
intanto... chi ha voglia di ridere!??!?! uno screenshot, vediamo il primo che indovina...

Uhm ma con cosa hai fatto overclock? dal bios dubito che si possa variare la frequenza di bus... clockgen o simili? O con uno dei programmi che modificano le impostazioni dello speed step?
UncleSam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 17:49   #145
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

si, overclock via software possibile
Old 22-03-2005, 22:05   #146
Shapo
Senior Member

L'Avatar di Shapo

Quote:
veramente notevole. Ma è stabile? Comunque prima non scherzavo... Ho già acquistato materiale all'estero ma non per quella cifra e non saprei se fidarmi... In caso di un acquisto in Germania Asus Italia risponde o no per eventuali problemi?... Il sito dove avevi fatto l'ordine lo conoscevi già o no?
Una domanda un po' OT: Hai detto di aver avuto il joybook 7000 e poi averlo venduto per l'asus, quindi hai provato entrambi. Cos'è che non ti è piaciuto del benq per averlo dato via dopo 3 giorni?
Grazie
Old 22-03-2005, 22:09   #147
fumaste
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Grazie per le info

Grazie a tutti per l'enorme quantità di informazioni presenti su questo topic. Ero fino ad oggi molto indeciso su che notebook prendere, ma dopo queste pagine sono molto orientato verso questo w34.
Un unico dubbio che mi rimane è il fatto di vederlo dal vivo... Io abito a Lecco e ho fatto passare negozi e negozietti ma niente, persino ad un asus point non hanno un esemplare in esposizione. Qualcuno sa dirmi come posso fare x vederne uno "vero"?
E il prezzo? E su che sito l'avete comprato se l'avete comprato sul web?

Grazie
fumaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 22:20   #148
repuls
Junior Member

ECCOLO!!!!!!!!

Arriva domani.... non resisto più ... in queste occasioni mi accorgo di esere un bambino! da domani spero di scrivervi dal mio nuovo w3450nlh...

ringrazio tutti i partecipanti a questo forum per le risposte che mi hanno dato in questo periodo e ora sono quasi di fronte al frutto del loro aiuto.
grazie.
repuls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 22:38   #149
Shapo
Senior Member

L'Avatar di Shapo

Re: ECCOLO!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da repuls
Arriva domani.... non resisto più ... in queste occasioni mi accorgo di esere un bambino! da domani spero di scrivervi dal mio nuovo w3450nlh...

ringrazio tutti i partecipanti a questo forum per le risposte che mi hanno dato in questo periodo e ora sono quasi di fronte al frutto del loro aiuto.
grazie.
Allora domani scrivici le tue impressioni sul gioiellino asus. Un punto di vista in più non fa mai male... soprattutto per chi, come me sta seriamente considerando l'acquisto della suddetta macchina.
Old 23-03-2005, 00:01   #150
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

Quote:
Originariamente inviato da Shapo
veramente notevole. Ma è stabile? Comunque prima non scherzavo... Ho già acquistato materiale all'estero ma non per quella cifra e non saprei se fidarmi... In caso di un acquisto in Germania Asus Italia risponde o no per eventuali problemi?... Il sito dove avevi fatto l'ordine lo conoscevi già o no?
Una domanda un po' OT: Hai detto di aver avuto il joybook 7000 e poi averlo venduto per l'asus, quindi hai provato entrambi. Cos'è che non ti è piaciuto del benq per averlo dato via dopo 3 giorni?
Grazie

no no alla fine l'ho preso in italia, quanto al benq era di un cliente e me lo sono spupazzato per un paio di giorni...
Old 23-03-2005, 00:49   #151
tenonino
Member

L'Avatar di tenonino

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

fermo li!!come hai fatto?? dai fammi sapere sono curiosissimo!!

tenonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 08:38   #152
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

pll ics 9526218, poi installi cpucool ad esempio e smanetti col fsb
Old 23-03-2005, 14:23   #153
shecort
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Shapo
Magari se telefoni all'helpdesk asus trovi la stessa signorina con cui ho avuto il piacere di palare...

Scerzi a parte nel sito asus trovi un elenco degli asus point, provi a telefonare come devo fare anch'io domani e chiedi se lo hanno in casa da poter vedere e toccare
grazie non avevo visto nel sito asus i rivenditori..
l'ho trovato in un negozio di via wildt.
domani se faccio in tempo vado a dare un'occhiata
shecort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 20:43   #154
Shapo
Senior Member

L'Avatar di Shapo

Forse venerdì, con un po' di fatica riuscirò a vedere il w3 dal vivo... Il prezzo più basso che ho trovato nella mia zona è poco più di 1500 euri ivato... A cui aggiungere il disco da 7200... Se il rivenditore mi rientrasse l'hd originale a buon prezzo sarebbe l'ideale... Mi è stato detto che la dotazione comprende anche una "skin" o meglio una sorta di custodia che contiene solo il portatile... I possessori confermano? Non ho ben capito se il meccanismo di chiusura è magnetico o con qualche gancio... potete risolvermi il dubbio?
La razionalità mi porterebbe verso benq ma l'altra parte mi sta dicendo di scegliere asus... Spero davvero di riuscire a vedere la macchina dal vivo per chiarire i miei ultimi dubbi prima di fare l'acquisto...

PS: che marcaè il masterizzatore dvd in dotazione? Avete fatto qualche test di compatibilità con vari supporti? Se si come vi sembra? Thanks

Ultima modifica di Shapo : 23-03-2005 alle 20:50.
Old 23-03-2005, 23:29   #155
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

vediamo..... intanto "beccati" un paio di foto in alta risoluzione fresche fresche al link in fondo..

per quanto riguarda domande:

1) e' compresa una borsa vera e propria, verdognola
2) pare similmagnetico, semplicemente il portatile si chiude senza ganci
3) e' un toshiba samsung (si sono fuse) ts-l532a, per ora funzia benone

in ogni caso, vedi la macchina dal vero... io ne sono davvero strafelice! nelle nuove foto si vede anche la luminosità del monitor, considera che si e' preso addosso un bel flash

http://xoomer.virgilio.it/giorget1/HPIM0305.JPG
http://xoomer.virgilio.it/giorget1/HPIM0308.JPG
http://xoomer.virgilio.it/giorget1/HPIM0310.JPG
http://xoomer.virgilio.it/giorget1/HPIM0314.JPG
http://xoomer.virgilio.it/giorget1/HPIM0318.JPG

NOTA BENE, SE NON VI FA VEDERE LA FOTO BASTA CLICCARE AGGIORNA, RINGRAZIATE XOOM
Old 24-03-2005, 00:44   #156
Shapo
Senior Member

L'Avatar di Shapo

Che dire... intanto grazie per info e foto soprattutto
Le ho "studiate" ben benino e devo dire che questo "pupetto" mi garba al quanto
Se dal vivo mantiene le premesse mi sa che dopo Pasqua mi fiondo dal rivenditore e ne ordino uno... tempo di attesa è 1 giorno
Old 24-03-2005, 08:10   #157
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
avete visto la rece di mobile-review!?
http://www.mobile-review.com/nb/review/asus-w3-en.shtml

"Heating and noise

To tell the truth the body heats greatly. Hot air is directed to the right just n your arm when working with a mouse. And if working at the table you almost don't feel the heat then when holding the device on your knees it turns uncomfortable. The bottom part of the notebook heats greatly both with average and maximum load. The central part of the keypad also heats when running resource-demanding applications.

Screen

Asus W3 screen is a large 14" TFT display with the maximum resolution of 1280x768 pixels. It is bright and contrast but still is inferior to Sony screens in these characteristics.

The screen viewing angles are large in horizontal and not as good in vertical. When working you'll have to regulate the screen incline to find an optimal angle.

An anti-catchlight glass that used for higher comfort and getting rid of catchlights in the sun is used in W3. I do not know how it will behave in the sun really since there was none in the test period but in the candlelight the screen flashed much."

confermate?
Old 24-03-2005, 09:26   #158
lesso
Member

Iscritto dal: Feb 2005
scusa, ma il masterizzatore è dual layer o normale?

grasie
lesso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 10:48   #159
repuls
Junior Member

il dvd è dual layer sulla versione nlh, mentre sull'altra no.

L'ho ritirato ora. lo spacchetto faccio un po' di foto e ve le mando.

vado a giocare col mio piccinoooooooooooo
repuls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 10:52   #160
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

Quote:
Originariamente inviato da dididj
avete visto la rece di mobile-review!?
http://www.mobile-review.com/nb/review/asus-w3-en.shtml

"Heating and noise

To tell the truth the body heats greatly. Hot air is directed to the right just n your arm when working with a mouse. And if working at the table you almost don't feel the heat then when holding the device on your knees it turns uncomfortable. The bottom part of the notebook heats greatly both with average and maximum load. The central part of the keypad also heats when running resource-demanding applications.

Screen

Asus W3 screen is a large 14" TFT display with the maximum resolution of 1280x768 pixels. It is bright and contrast but still is inferior to Sony screens in these characteristics.

The screen viewing angles are large in horizontal and not as good in vertical. When working you'll have to regulate the screen incline to find an optimal angle.

An anti-catchlight glass that used for higher comfort and getting rid of catchlights in the sun is used in W3. I do not know how it will behave in the sun really since there was none in the test period but in the candlelight the screen flashed much."

confermate?
in ordine...

no, scalda solo sotto e non in maniera evidente, poggiapolsi e tastiera rimangono sempre a temperature accettabilissime, l'aria e buttata fuori dalle feritorie sulla destra.Per come lavoro io la mia mano resta piu' sotto senza dar fastidio. In risparmio energetico le ventole non partono, rimane tutto fresco.
monitor si, a parte per la visione verticale, vorrei far provare a chi recensito l'm6800 che aveva realmente quetso problema. Sony è il meglio cmq io l'ho sempre detto.

vai a vederlo dal vero

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian