|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: scusate
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
scherzi a parte, osX (mi sono stupito anche io) gira ottimamente anche su macchine come dei G3 sotto i 400Mhz con poca ram di sistema OsX è arrivato alla versione 10.3 (non lasciatevi ingannare dal numero: ogni nuova versione (.1 .2 .3) porta una valanga di novità, non come win che deve cambiare completamente nome per portare un po' di cose nuove) dalla prossima versione, la 10.4, ci sarà che il pieno supporto 64bit per i processori G5 e Tiger consentirà a a questo processore di sprigionare la potenza "nascosta" (anche se già ora alcune istruzioni si possono avvalere dei 64bit) cmq non direi proprio che per quello che da osX sia un sistema pesante, anzi oserei dire che è proprio il contrario EDIT: rileggendo... intendevi PearPC? si, è lentino e in fase di installazione mi ha dato qualche problema certamente uno non installa pearpc su xp per usarlo come OS principale, è simpatico per dare un'occhiata al sistema e provarne i programmi non di più Ultima modifica di Leron : 27-01-2005 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
|
#143 | ||||||
|
Senior Member
|
Re: ah..
Quote:
Forse c'è che gente che preferisce intervenire nelle discussioni senza lasciarsi sopraffare dall'antipatia congenita nei confronti di MS o dalla "fede" che ha sviluppato nei confronti di un s.o... Forse. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Anzi, questi tuoi "commenti" e le cose che hai scritto mi sembrano particolarmente superficiali e imbottiti di luoghi comuni e leggende metropolitane...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||
|
|
|
|
|
#144 | |||
|
Senior Member
|
Re: Re: ah..
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#145 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque io uso Opera per navigare e IE soltanto per gli aggiornamenti, per cui penso che il massimo lo ottengo così, e non usando solamente IE, come affermi... Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 27-01-2005 alle 10:47. |
|||
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
considerando che il futuro netscape sarà basato su firefox, non ci vedo molte speranze (a parte che non metterei mai gli activex su firefox) |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#148 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: scorpion
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#149 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
||||
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#151 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
@ cdimauro: Veramente io fino all'altro giorno ho avuto problemi a scaricare patch dal sito microsfot con ff o opera (che per il mio uso sono enormemente migliori di IE e non ho quindi la minima intenzione di usarlo solo per scaricare l'sp1 netinstall), quindi non penso che il problema riguardi solo winupdate
ps. davvero sulla macchina laser che hanno usato girava win?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
infatti è da sciocchi avere una copia piratata , quando su ebay puoi comprare una versione OEM originale di xp pro a € 140 (comprata io previa telefonata alla microsoft x sapere se era regolare)quindi perchè rischiare? x pochi €?
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano
|
OT: Si Leron, mi riferivo alla lentezza di OSX emulato con PearPC.
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
contro le licenze (il 99,9%) e pertanto se lo fai stai commettendo un atto illegale. Punibile per legge quanto lo spionaggio industriale. Se non ci credi rileggiti le licenze. |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Città: Atlantide (AT)
|
L'obbligo di verificare l'autenticità di Windows XP sarà estesa a tutti gli utenti nel secondo semestre 2005, ma Microsoft continuerà ad autorizzare l'aggiornamento automatico di Windows XP anche se la copia non è originale, al fine di promuovere la sicurezza on line. ....
Fonte: 3dItalia ( http://hardware.multiplayer.it/ ) |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Francesco: Mamma, e' facile, devi solo ricompilare il kernel, pensa che nelle nuove distribuzioni di linux hai il genkernel che te lo fa in automatico... Mamma di Francesco: Vado a preparare le lasagne...
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#160 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
assolutamente per l'utente medio). In automatico audio, joypad, tavoletta grafica, chiave usb e macchina fotografica. Lo scanner mi ha chiesto di dargli in pasto un file dei driver di windows, poi e' andato anche lui. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.