|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
anch'io la aspettavo da 3-4 giorni... ho chiamato l'803380 gli ho detto che la mail non arrivava, e "in tempo reale" l'operatrice me l'ha mandata... praticamente se non te la mandano subito mentre sei al telefono, non te la mandano più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
da quello che vi risulta...lo sconto lo fanno x tutti i contratti flat tin o solo x chi ha il modem in comodato d'uso?? (io uso il mio router x cui contratto senza modem).
per ora ho mandato la mail...vediamo che succede nei prossimi giorni! ps: ma se tiscali e libero passano a 2 mega...come mai telecom non si adegua??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
A me l'hanno fatto e non ho il modem in comodato d'uso.
Ho una flat 640. |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
appunto! anche io la stavo aspettando! HO CHIAMATO IL CALL CENTER dicendomi che non mi è ancora arrivata:le ho chiesto di mandarmela in tempo reale senza che io riagganci! tempo 2 minuti e mi è arrivata! vi consiglio di fare per avere una cosa scritta che potreste esibire in caso di problemi di fatturazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Varie
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
Fine della Telenovela: Gentile Signor XXXX, con riferimento alla Sua e-mail di seguito riportata >In riferimento alla vostra tempestiva risposta in cui rifiutate un >adeguamento della tariffa di abbonamento a quella proposta da altri >operatori per lo stesso servizio (o superiore) e addirittura a quella da voi >stessi concessa ad altri clienti Tin.it nelle mie condizioni >vi informo che provvederò quanto prima a disdire il mio abbonamento Tin.it a >forfait in scadenza 01/2006. > >Distinti Saluti Le comuncichimao che potrà disdire il contratto adsl inviando una raccomandata AR all'indirizzo Telecom Italia Media S.p.A. Tin.it, Casella Postale 10797, 00144 Roma Eur almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale, nel Suo caso prevista per il 06/01/06. Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento, La salutiamo cordialmente. ____________________________________________ Sara 148 Tin.it - Customer Care http://help.virgilio.it E-mail customercare@tin.it ____________________________________________ Helpexpress, l'assistenza tecnica innovativa per i clienti ADSL di TIn.it Scoprilo alla pagina: http://help.virgilio.it/helpexpress/ Ma gli operatori Str*nzi li trovo solo io? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PADOVA provincia
|
...sicuramente questa faccenda è interessante.
Cmq credo che io farò la tattica del chiamarli e di dirgli che altri utenti hanno uno sconto e che altri provider offrono più banda a parità di prezzo. Altrimenti si poretbbe fare una segnalazione a MI MANDA RAI TRE. In ogni caso l'abb con Tin.it a me scade ad agosto. E avevo comunque intenzione di cambiare provider.
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
1:compili il form sul sito selezionado che vuoi info su come fare per disdire l'abbonamento! 2:fai passare 2 giorni 3:se in questi 2 giorni non ti hanno chiamato-->allora chiama al call center dicendo di avere la conferma dello sconto di 13 euro come da accordo telefonico avuto un paio di giorni fa! 4:l'operatrice a sto punto ti chiederà un contatto telefonico al quale verrai chiamato! 5:quando ti chiameranno ti chiederanno il motivo della disdetta,e tu gli dirai perchè hai visto che le altre compagnie offrono a stessa adsl a prezzi minori! 6:a sto punto l'operatrice ti farà lo sconto dei 13 euro cheidendo se vuoi accettare 7:tu fai prima la faccia sorpresa e poi dici: SI LO ACCETTO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna chiamare lo stesso dicendo di aver ricevuto una precedente chiamata che ci avvisava dello sconto...anche se questa telefonata non c'è mai stata'?!?!!? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
arrivata la risposta (riportata qui sotto) alla mail inviata stamattina; ora non resta che pazientare e sperare che mi chiamino x offrirmi lo sconto!!!!!
La informiamo che il Suo abbonamento ÐNtato attivato il 08/06/2004. La richiesta di disdetta pusere effettuata inviando una raccomandata A/R allindirizzo Telecom Italia Media S.p.A. Tin.it, Casella Postale 10797, 00144 Roma Eur almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale nel Suo caso prevista per il 07/06/2005. Le comunichiamo inoltre che a Febbraio Tin.it aumenterࠬa velocit༯DIV> con la quale si accede attualmente all'Internet a banda larga, portando da 640 Kbps a 1280 Kbps l'offerta base, senza alcun costo aggiuntivo per la clientela. Sarostra cura fornire maggiori informazioni in merito, non appena tale modifica sara' disponibile, direttamente on-line all'indirizzo: http://tin.virgilio.it Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento, La salutiamo cordialmente. ____________________________________________ Valentina 145 Tin.it - Customer Care http://help.virgilio.it E-mail customercare@tin.it ____________________________________________ Contatta il nostro Customer Care come e quando vuoi; scopri come alla pagina: http://help.virgilio.it/contattaci/ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
Noi poveri utenti solo dati niente sconto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi conosci altri operatori che forniscono abbonamenti solo dati a prezzi migliori di tin.it ??? Ciao ............. w la concorrenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
piu' o meno i prezzi sono quelli, CMQ www.energit.it sembra avere buone tariffe, bisogna vedere la qualita' della connessione..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grasias bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
gli ho appena scitto questo:
riguardo la richiesta di chiarimenti peril prezzo mensile dell'abbonamento in mio possesso , non sono stato ricontattato. chiedo che sia equiparato a quello di altri operatori che offrono il medesimo servizio, ma cosa alquanto grave, molti utenti tin.it con abbonamento a forfait 640,sono stati contattati per sentirsi proporre uno sconto di 13€ a bimestre. non mi interessano eventuali upgrade, ma essere trattato alla stessa stregua degli altri abbonati tin.it. trovo tale comportamento altamente discriminatorio, in quanto applicato verso utenti che hanno lo stesso abbonamento. oltre a provvedere al più presto alla disdetta sulla mia linea, trovo doveroso segnalare l'accaduto all' associazione dei consumatori. distinti saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
e mi hanno risposto questo:
Gentile Cliente, come comunicato nella precedente, Le confermiamo che al momento le offerte Tin.it sono quelle presenti on line all'indirizzo: http://tin.virgilio.it/prodotti_serv...sl/index.html, RingraziandoLa per la Sua cortese collaborazione, Le comunichiamo che Tin.it è sempre attenta alle segnalazioni dei propri Clienti. Le confermiamo che Tin.it estende ai suoi prodotti, offerte nuove e vantaggiose . A breve verranno pubblicati on line gli aggiornamenti sulle offerte ADSL. Rimaniamo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento al numero verde 803380 tutti i giorni dalle 8.00 alle 24.00. In alternativa, può scegliere come contattarci alla pagina: http://help.virgilio.it/contattaci/ RingraziandoLa per averci contattato, La salutiamo cordialmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ho appena inviato la mail con richiesta di informazioni sulla disdetta, mi hanno risposto con la risposta standard via mail, ora vediamo se e quando mi telefoneranno.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
e a me quando chiedo X e mi rispondono YZW
![]() gli ho subito riscritto questo: eventualmente non leggete cosa ho scritto. chiedo lumi riguardo la disparità di trattamento di utenti accomunati dallo stesso abbonamento. so per certo che moltissimi utenti pagano 30€ al mese; non contestatemi questo fatto perchè lo so per certo. sarò lieto di segnalare l'accaduto all'ADUSBEF,CODACONS E MI MANDA RAI TRE. GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io la settimana scorsa ho compilato il form nel sito di tin.it con una mail simile alla tua dove trovavo assurdo una disparità di trattamento tra gli abbonati ............... morale della favola la mia mail è stata processata ma non si son degnati di risposta ne telefonica ne elettronica. Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
3 minuti e mi hanno chiamato al cell in riferimento alle mie mail.
prima mi ha detto dell'upgrade a 1200 sicuro a breve e che lo forniranno solo quando saranno certi che tutti riusciranno ad andare a questa velocità, a differenza di altre società. poi mi ha detto che anche tin si adeguererà al mercato se ce ne sarà bisogno. io gli ho detto degli utenti che pagano 30€, e lui mi ha risposto che sono particolari proposte per il rinnovo fatte solo ad alcuni utenti per il momento. detto ciò verro ricontattato al più presto per ricevere una proposta anche io. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() CHI L'HA DURA LA VINCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.