Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2004, 17:34   #141
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
uff. ke aplle ho appena finito di lavorare.. e imho... l'ho provo.

mi spieghi kome fà ad aessere vecchia se l'ho appena scattata con la fotocamera.
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 17:34   #142
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da nick8019
ora io ho hl2 funzionante scaricato con steam, come faccio per averlo funzionante anche su un altro pc?

vi prego help me!!
Mi interessa anche ame ...esperti fatevi avanti

fanc....steam troppe cose complicate e troppi dubbi
a questo punto era meglio una Starforce e via
Old 16-11-2004, 17:35   #143
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
mi crea un .exe da 4.7GB? e masterizzo quel .exe?

non ho ben capito...
Old 16-11-2004, 17:35   #144
Ksandro
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Preso poco fa da Media***ld. Hanno creato un mini-espositore all'ingresso ma in una posizione poco strategica: accanto ad una montagna di altri DVD e soprattutto vicino ad un plasma enorme da 1.800 euro. Misteri del marketing.

Veniamo alla domanda: lo sto installando (DVD in italiano, quindi) e tutto procede bene. Steam è lento ma pare andare avanti (51% dopo un quarto d'ora, posso attendere). Immagino lo installerà in italiano (visto che Steam è in italiano, preso dal DVD). Per passare alla versione inglese... se è possibile... come si dovrebbe procedere? Non mi pare di aver letto la risposta in questo thread (suggerisco magari di mettere la risposta anche nel topic iniziale).

Che connesione hai però?
Io ho la 56kakka

Ciao
Old 16-11-2004, 17:36   #145
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
ci ho giocato tutto il pomeriggio. a mio avviso

Pro:

grafica, -> pulita e ben definita
ambientazione -> ottima, ti fa sentire in un film

Contro

Sonoro -> doppiaggio osceno, effetti sonori nella media, musiche quasi del tutto assenti
IA -> a parte le sequenze scriptate è piuttosto sempliciotta

il gameplay sta a metà tra pro e contro: immediato, divertente anche grazie alla fisica, ma anche monotono a causa dell'IA scarna e della linearità assoluta del gioco: non ci sono scelte ma una sola via percorribile.

trama -> altro punto controverso: per quanto sia un po' oscura (nessuno spiega niente, devi solo andare avanti e prima o poi forse saprai qualcosa) tiene abbastanza incollati allo schermo... ma qualche dialogo esplicativo potevano metterlo.

secondo me è un gran giocone ma non è il capolavoro definitivo di cui si parlava in alcune recensioni... sicuramente non me la sento di decretare un vincitore tra far cry, doom3 e half life2. ognuno ha i suoi punti di forza e le sue debolezze, rimangono 3 capolavori ma nessuno dei 3 è un gioco che si merita il titolo di "gioco definitivo".

due parole anche su confezione e installazione: ovviamente non pregiudicano il gioco in sè, ma spendere 50€ per una custodia dvd con dentro 1 dvd ed un misero foglietto peraltro inutile....
per quanto riguarda l'installazione dico solo che ho messo il dvd nel lettore alle 11,36 e mi sono trovato nel treno iniziale circa alle 12,25.

naturalmente imho.
Dr_Kranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 17:36   #146
nick8019
Member

L'Avatar di nick8019

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO
Mi interessa anche ame ...esperti fatevi avanti

fanc....steam troppe cose complicate e troppi dubbi
a questo punto era meglio una Starforce e via

mi quoto e straquoto

mi viene da piangere!!!
Old 16-11-2004, 17:37   #147
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

penso ke x questo problema sia meglio aspettare una cr@*. e cmq sia me ne frego se devo arrivare ad vercela xkè se uno lo vuole installare su un atrlo pc ke fà?
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Old 16-11-2004, 17:39   #148
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dr_Kranz
naturalmente imho.
Ti dico solo che mi piacerebbe vedere piu' interventi di questo tipo nel Forum
La community ne gioverebbe senz'altro
Old 16-11-2004, 17:39   #149
BMWZ8
Senior Member

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

quel test@ di c@zz° del mio negoziante ancora non ce l'ha....

vabbè nel frattempo mi dò all'alcool :glu

DAI CHI ANCORA NON PUO' GIOCARCI UNITEVI A ME

ah dimenticavo un bel a chi rompe i cojons nel topic ufficiale di HL2 annate a spammare a casa vostra grazie. qui si parla del Gioco.
Old 16-11-2004, 17:40   #150
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
x chi non ha esperienza con steam: seguitele le istruzioni dentro la scatola
x chi vuole installare hl2 in una partizione diversa: hl2 si auto installa dove sta la directory di steam, quindi basta cambiare prima la posizione di quest' ultima
x chi crede che la traduzione faccia cag****: parole sante , secondo me andrebbero denunciati i doppiatori(NON SCHERZO) penso che almeno uno alla Valve conoscesse l' italiano e sentisse il doppiaggio del gioco li denuncierebbe seduta stante per avergli "ammazzato" il gioco.(quando ho sentito ciarlare barney la prima reazione è stata appiccicarmi schiena al muro e nel mentre mi guardava tirargli la roba contro.)

Non è che qualcuno conosce un modo poco invasivo per evitare lo swap con 512 mb di ram???Ripeto: è ingiocabile!!

Un appunto...ma le mani almeno potevano disegnarle a quel povero cristo di Gordon... E molto poco reale "tenere" gli oggetti sospesi in aria

2° appunto...oltre il fatto che è doppiato da schifo, almeno potevano tentare di metterci 2 frasi in più da dire ai pg!!!Diamine dicono sempre le stesse cose...
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 17:40   #151
BMWZ8
Senior Member

ragazzi l'avete provato con le mitiche 9700pro? se si come va?
Old 16-11-2004, 17:42   #152
nick8019
Member

L'Avatar di nick8019

Iscritto dal: Jun 2001
allora!

se copio tutta la cartella valve su un altro pc steam parte ma hl2 no, ovvero me lo da in verdino nella lista "i miei giochi" e se ci clicco sopra me lo fa riscaricare!

idem se ci reinstallo sopra steam con tutti gli aggiornamenti che ci sono!

tra l'altro nella cartella "half life 2"c'è solo un file .exe che da un errore se lo si lancia!!!

idee???

non dovrò mica riscaricarmelo?!?!?
Old 16-11-2004, 17:42   #153
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Apple80
mi spieghi kome fà ad aessere vecchia se l'ho appena scattata con la fotocamera.
Perché qualcuno l'ha già fatto stamattina alle 9:00...
Old 16-11-2004, 17:44   #154
andrew04
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da andrew04
qualcuno sa qualcosa di più "sicuro"?
perché ho letto su una rivista che il requisito minimo per la scheda video è 128MB e volevo sapere se partiva con una a 64MB

mi quoto,qualcuno mi può rispondere per favore
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 17:44   #155
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Mi state facendo passare la voglia di averlo.....

-Steam è già pronto e installato su C: ci ho messo una vita con la mia isdn 64k solo per quello...e se io mi compro il gioco dovrei per forza installarlo su C: quando invece dovrei farlo su D:??

-L'autenticazione e lo sblocco richiedono un ulteriore scaricamento di dati....quanti??? C'è chi ha scritto che è pochissimo e che ci mette un attimo,e chi parla di circa 15Mb.....allora o qualcuno sbaglia,o nel caso "che 15Mb=pochissimo ci mette un attimo" invito chi sostiene questa uguaglianza a venire a casa mia!! Nel tempo che ci metto ad autenticare il gioco con la mia isdn,io gli dò delle randellate sulla schiena!! Vediamo se è vero che ci mette un attimo e se poi cambiano la loro congnizione del tempo!!
Ma non si parlava in un'intervista che anche le vecchie 56k ci avrebbero messo un attimo?? Anche costui è invitato alla festa!!
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 17:44   #156
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Dr_Kranz
ci ho giocato tutto il pomeriggio. a mio avviso

Pro:

grafica, -> pulita e ben definita
ambientazione -> ottima, ti fa sentire in un film

Contro

Sonoro -> doppiaggio osceno, effetti sonori nella media, musiche quasi del tutto assenti
IA -> a parte le sequenze scriptate è piuttosto sempliciotta

il gameplay sta a metà tra pro e contro: immediato, divertente anche grazie alla fisica, ma anche monotono a causa dell'IA scarna e della linearità assoluta del gioco: non ci sono scelte ma una sola via percorribile.

trama -> altro punto controverso: per quanto sia un po' oscura (nessuno spiega niente, devi solo andare avanti e prima o poi forse saprai qualcosa) tiene abbastanza incollati allo schermo... ma qualche dialogo esplicativo potevano metterlo.

secondo me è un gran giocone ma non è il capolavoro definitivo di cui si parlava in alcune recensioni... sicuramente non me la sento di decretare un vincitore tra far cry, doom3 e half life2. ognuno ha i suoi punti di forza e le sue debolezze, rimangono 3 capolavori ma nessuno dei 3 è un gioco che si merita il titolo di "gioco definitivo".

due parole anche su confezione e installazione: ovviamente non pregiudicano il gioco in sè, ma spendere 50€ per una custodia dvd con dentro 1 dvd ed un misero foglietto peraltro inutile....
per quanto riguarda l'installazione dico solo che ho messo il dvd nel lettore alle 11,36 e mi sono trovato nel treno iniziale circa alle 12,25.

naturalmente imho.
Hai ADSL o 56K?
Old 16-11-2004, 17:45   #157
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
giuro che se trovo chi ha inventato questa strionzata dello sblocco dei file online lo uccido con le mie mani

cmq sia spero che poi per giocarci non si debba rimanere connessi ad internet, altrimenti giuro che li denuncio...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 17:45   #158
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

si capisco. ma questa è una mia immagine
Old 16-11-2004, 17:45   #159
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:
Originariamente inviato da nick8019
allora!

se copio tutta la cartella valve su un altro pc steam parte ma hl2 no, ovvero me lo da in verdino nella lista "i miei giochi" e se ci clicco sopra me lo fa riscaricare!

idem se ci reinstallo sopra steam con tutti gli aggiornamenti che ci sono!

tra l'altro nella cartella "half life 2"c'è solo un file .exe che da un errore se lo si lancia!!!

idee???

non dovrò mica riscaricarmelo?!?!?

prova con

START -> Esegui... -> steam://backup

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 17:45   #160
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Quote:
giuro che se trovo chi ha inventato questa strionzata dello sblocco dei file online lo uccido con le mie mani

gg Gabe
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian