|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
mi spieghi kome fà ad aessere vecchia se l'ho appena scattata con la fotocamera. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
![]() fanc....steam troppe cose complicate e troppi dubbi ![]() a questo punto era meglio una Starforce e via ![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#144 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Che connesione hai però? Io ho la 56kakka ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
ci ho giocato tutto il pomeriggio. a mio avviso
Pro: grafica, -> pulita e ben definita ambientazione -> ottima, ti fa sentire in un film Contro Sonoro -> doppiaggio osceno, effetti sonori nella media, musiche quasi del tutto assenti IA -> a parte le sequenze scriptate è piuttosto sempliciotta il gameplay sta a metà tra pro e contro: immediato, divertente anche grazie alla fisica, ma anche monotono a causa dell'IA scarna e della linearità assoluta del gioco: non ci sono scelte ma una sola via percorribile. trama -> altro punto controverso: per quanto sia un po' oscura (nessuno spiega niente, devi solo andare avanti e prima o poi forse saprai qualcosa) tiene abbastanza incollati allo schermo... ma qualche dialogo esplicativo potevano metterlo. secondo me è un gran giocone ma non è il capolavoro definitivo di cui si parlava in alcune recensioni... sicuramente non me la sento di decretare un vincitore tra far cry, doom3 e half life2. ognuno ha i suoi punti di forza e le sue debolezze, rimangono 3 capolavori ma nessuno dei 3 è un gioco che si merita il titolo di "gioco definitivo". due parole anche su confezione e installazione: ovviamente non pregiudicano il gioco in sè, ma spendere 50€ per una custodia dvd con dentro 1 dvd ed un misero foglietto peraltro inutile.... per quanto riguarda l'installazione dico solo che ho messo il dvd nel lettore alle 11,36 e mi sono trovato nel treno iniziale circa alle 12,25. naturalmente imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
mi quoto e straquoto ![]() mi viene da piangere!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
penso ke x questo problema sia meglio aspettare una cr@*. e cmq sia me ne frego se devo arrivare ad vercela xkè se uno lo vuole installare su un atrlo pc ke fà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() La community ne gioverebbe senz'altro ![]()
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quel test@ di c@zz° del mio negoziante ancora non ce l'ha.... vabbè nel frattempo mi dò all'alcool ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DAI CHI ANCORA NON PUO' GIOCARCI UNITEVI A ME ![]() ![]() ah dimenticavo un bel ![]() ![]() ![]()
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
x chi non ha esperienza con steam: seguitele le istruzioni dentro la scatola
![]() x chi vuole installare hl2 in una partizione diversa: hl2 si auto installa dove sta la directory di steam, quindi basta cambiare prima la posizione di quest' ultima ![]() x chi crede che la traduzione faccia cag****: parole sante ![]() ![]() ![]() ![]() Non è che qualcuno conosce un modo poco invasivo per evitare lo swap con 512 mb di ram???Ripeto: è ingiocabile!! Un appunto...ma le mani almeno potevano disegnarle a quel povero cristo di Gordon... ![]() ![]() 2° appunto...oltre il fatto che è doppiato da schifo, almeno potevano tentare di metterci 2 frasi in più da dire ai pg!!!Diamine dicono sempre le stesse cose... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
ragazzi l'avete provato con le mitiche 9700pro? se si come va?
![]() |
#152 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
allora!
se copio tutta la cartella valve su un altro pc steam parte ma hl2 no, ovvero me lo da in verdino nella lista "i miei giochi" e se ci clicco sopra me lo fa riscaricare! idem se ci reinstallo sopra steam con tutti gli aggiornamenti che ci sono! tra l'altro nella cartella "half life 2"c'è solo un file .exe che da un errore se lo si lancia!!! ![]() idee??? non dovrò mica riscaricarmelo?!?!? ![]() ![]()
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
mi quoto,qualcuno mi può rispondere per favore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Mi state facendo passare la voglia di averlo.....
![]() -Steam è già pronto e installato su C: ci ho messo una vita con la mia isdn 64k solo per quello...e se io mi compro il gioco dovrei per forza installarlo su C: quando invece dovrei farlo su D:?? ![]() -L'autenticazione e lo sblocco richiedono un ulteriore scaricamento di dati....quanti??? C'è chi ha scritto che è pochissimo e che ci mette un attimo,e chi parla di circa 15Mb.....allora o qualcuno sbaglia,o nel caso "che 15Mb=pochissimo ci mette un attimo" invito chi sostiene questa uguaglianza a venire a casa mia!! Nel tempo che ci metto ad autenticare il gioco con la mia isdn,io gli dò delle randellate sulla schiena!! Vediamo se è vero che ci mette un attimo e se poi cambiano la loro congnizione del tempo!! Ma non si parlava in un'intervista che anche le vecchie 56k ci avrebbero messo un attimo?? Anche costui è invitato alla festa!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
giuro che se trovo chi ha inventato questa strionzata dello sblocco dei file online lo uccido con le mie mani
cmq sia spero che poi per giocarci non si debba rimanere connessi ad internet, altrimenti giuro che li denuncio...
![]() |
#158 |
Senior Member
|
si capisco. ma questa è una mia immagine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
prova con START -> Esegui... -> steam://backup Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
gg Gabe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.