|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
1.50 ???
dimi dove si trova a 1.50 e ti offro una birra. costa intorno ai 30 euro!!! Ultima modifica di jeffryeretico : 04-01-2005 alle 03:49. |
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Molto probabilmente la comprerò in USA ma me la faccio prendere da un amico...Spero non ci siano problemi...
Anche se quel sito rimane moooolto interessante!! |
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il tuo amico potrebbe comprare anche per me?
|
|
|
|
|
#145 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
davvero molto interessante. azz, solo che non mi ricordo più niente.
allora il migliore, anche se prezzi un po' più alti rimane BH, che poi se la cava con minori spese di spedizione e 0 rischio dogana?? ma è possibile solo 40$ di spedizione , quando tutti gli altri fanno circa 100$?? e per la questione garanzia, come si fa?? si paga...quanto? boh provo a mandare una mail standard ad una decina di negozi che avete nominato. ho notato con estremo interesse che la Panasonic là è venduta ad un prezzo moltoooo più basso che da noi, mentre la Minolta non tanto. poco guadagno, che non vale il rischio. es. Fz-20 prezzo US più basso 470$=342€ , contro 484€ prezzo più basso in tedeschia e 536€ su Nomatica (Francia), 539€ dal Portogallo (EU-shopping.net), in italia 613€ su eprice.it. mi sembra notevole. considerando un 100€ di sp+garanzia, conviene ancora. per la Z3 invece il prezzo più basso US è 356$=260€, poco meno del prezzo più basso tedesco, 309€, francese (nomatica) 356€, e italiano 375€. considerando una media di 100€ per spedizione+garanzia europea, conviene la germania. x keytrax: ehm, acnh'io sono di To... |
|
|
|
|
#146 | |
|
Member
|
Quote:
quella sony proprio non conviene...per 20€ rispetto a pixmania, tutti quei rischi. fossero 200€... x LELEMAR: com'è finita?? hai dovuto pagare 38€ di tasse?? ma avevi scritto sul pacco "gift"?? Ultima modifica di darkesteclipse : 04-01-2005 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
|
Quote:
considera che ora la 3-year la danno a 100$ e la 5 a 150$. ma è necessario prenderlo con AC Adaptor (Input: 110-240V AC) che ti fanno pagare 30$ e furbamente, ti aggiungono 30$ sulla garanzia. bravi!! disonesti anche loro, un pochino, no?? bisognerebbe a sto punto sapere se è fidabile. qualcuno ci ha comprato?? qualcuno sa quanto costa la garanzia su bh? dunque su BH lo sconto si becca solo se si è cittadini US?? Ultima modifica di darkesteclipse : 04-01-2005 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Mack 5-Year International Warranty for Digital Camera - Valued from $300 to $500 49.95$
" This warranty covers all parts and labor for five (5) years from date of purchase. The equipment will be guaranteed to operate properly according to manufacturer's specifications or Mack will repair equipment to operate properly at no charge to you, (this includes all parts and labor). Such service, repair or adjustment of this equipment is assured the original purchaser only. This warranty does not cover equipment which has been misused, tampered with, modified or damaged as a result of accident, water, grit, impact or lack of proper care as indicated in the manual of operations. Accessories not covered: flashes, batteries, power adapter, digital media, software, LCD (non-Manufacture defects), lens, and additional accessories, other expenses or consequential damages. Note! Can only be purchased until 30 days of original equipment purchase. " Quote:
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Member
|
dove hai visto warranty 5 anni a 50$
peccato quelli di 42photo.com sono stati poco cortesi. mi facevano gola anche i pacchetti, molto economici!! speriamo mi rispondano... |
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da darkesteclipse
dove hai visto warranty 5 anni a 50$ http://www.bhphotovideo.com/bnh/cont...=153171&is=REG |
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
L'ufficio delle dogane mi ha detto che sulle macchine digitali non si pagano tasse, solo l'iva.
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Member
|
[quote]Originariamente inviato da Keytrax
Quote:
bisogna solo sapere se sto prezzo lo abbassano a tutti o no!! se mi rispondono.. xmpec82: indi 20%?? |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
scusate se ho ripreso questa dicussione !!
qualcuno ha mai comprato su fotocolombo.biz oppure sanmarinophoto.it |
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
fotocolombo ha un punto di ritiro (ovvero il negozio fisico) a merate, poco fuori milano
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quoto x fotocolombo. Gli ho lasciato parecchi dindi
Ed aggiungo, per esperienza personale positiva, anche 9cento.it. Anche italsystem.it sembra ok, ma su quest'ultimo ho comprato solo il calibratore monitor, quindi roba poco impegnativa. |
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Un mio amico tempo fa acquistò la sua bridge da sanmarinophoto.com e dato che si era trovato bene l'aveva consigliato anche a me dicendomi che sono persone serie e affidabili.
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma usare quella in rilievo?
oltretutto basta farci una ricerca al suo interno CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.