|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ma se vuoi stare sicuro sulle temperature raggiunte dal procio anche se non occhi prendi un dissi. X PHOENIX: ho liberato la mailbox ora mandi il PVT |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coiè ti danno in dotazione una specie di access point. |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Ok, allora avevo intuito giusto, grazie!
Cosa è un access point? Punto di accesso? Cioè ti danno HW per fare collegamento, ma ti devi comprare penna bluetooth per fare lan via etere, right? Che bello che bello, non vedo l'ora ke mi arrivi tutto a casa! C'è un limite di tempo per bonifico bancario? Io lo faccio domani mattina anche se pezzi li ho ordinati sta sera alle 18:00
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq in dotazione ti danno tutto. OP mica sai dove phoneix ha comprato la mobo??? mi mandi un pvt??? ciuaz |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
x Ghiotto , quanto ti è costato il 3500+ per socket 939 ?
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
madonna!!
ogni volta fare un montaggio in ordine è un massacro....finally ho finito. accendo: beep, beep, beep...inizio gia a cercare qualcosa per impiccarmi...poi dico, vabbhe cambiamo posto alle RAM! Tolgo un banco di XL e nello slot trovo un "gomitolino" di polvere che faceva contattoè PUTTANOZZA!! ho cambiato gli slot...ho creato il volume RAID, ora procedo con windows...mi sembrava doveroso informarvi! Cmq la X800 con il vga silencer 4 ci sta a PELO (parlo di 1-2 millimetri) di fianco allo zalman, idem per quanto riguarda la ventolina del chipset! a piu tardi per chi resiste al sonno bye |
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ragazzi non ho mai montato una cpu e volevo farvi alcune domandine
la cpu e il dissipatore e bene montarlo sulla mb prima di montarla nel case o dopo? una volta montata la cpu e la ram ecc e attaccata l'alimentazione posso accendere tranquillamente oppure devo settare dei jumper? intendo dire una mb nuova immagino sia settata standard quindi accendendola non dovrebbe dare problemi giusto?
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
pensa che sono cosi' nervoso che sto fumando come un turco e stai montando tu pensa quando lo faro' io ( che oltretutto e la prima volta che lo faccio da 0) comunque so che ci siete voi che mi darete una mano
|
|
|
#149 |
|
Bannato
|
chiedo scusa se non rispondo a tutti i pvt e le domande, ma sono un po stremato e sto avendo qualche problema con la rilevazione del volume raid
l'utility mi dice c'e i lvolume c'e, l'installazione di XP m irileva due dschi... mmm |
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
|
350 la cpu, 150 la mobo (ss incluse, negozio online svizzero, spedisce solo in svizzera)
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono buoni prezzi. |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Bannato
|
gia, ma non riesco a far andare il raid...
lo creo, da BIOS lo vede come 72Gb, tutto ok. do a Windows gli "Nvidia RAID Class drivers" e va avanti, poi quando c'e da scegliere il disco dove installare l'OS mi da due dischi da 36Gb e non il volume raid da 72. saranno i drivers? non li legge tanto...sembra che no ncopia quasi nulla, solo il nome... |
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Lol!
Speriamo che riesci a rsolvere! Io seguo con attenzione perchè non so come si creino i raid
|
|
#155 |
|
Bannato
|
problema risolto! (era una cazzata...vabbhe!)
formattazione e poi installazione.... ma tanto oramai scometto che dormite tutti io tra 4.5 ore mi devo alzare per lavorare.... |
|
|
|
|
#156 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
In bocca al LUPO
buon lavoro... a proposito quando termini? |
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
potresti fa una foto della mobo con dissy,scheda video e ram?????
|
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
|
Ieri notte (stamattina) ho sistemato il RAID, installato Windows, tutti i drivers e ho fatto un SPI, poi proprio non ce la facevo più e sono andato a dormire...
Mi devo ancora trovare col BIOS che è da 5 anni che usavo solo ASUS ghiotto86, stasse ti posto la foto, tanto devo riparire perche ho messo le RAM in Single Channel ciau |
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Anche io la prima volta.. ^___^
Pensavo valesse la regola del colore diverso come su tutte le 875P Phoenix, quando hai tempo facciamo una comparativa fra le due mobo? Con il bios 1.3 ho sistemato i fix che ora sembrano andare.. sperem
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
|
certo, stasera sistemo le ultime cose in fatto di assemblaggio poi si parte
se poi mi dai magari una mano con qualche settaggio del BIOS te ne sarei grato |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.