|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
beh grazie ancora per le varie risposte, a volte anche simpatiche, ieri sera eravamo a casa mia e tra una cosa e l'altra siamo arrivati a smanettarci reciprocamente, tra le altre cose dandoci per tre giorni di seguito le ho fatto venire un grilletto grosso come una noce
|
|
|
#143 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
Cmq ridici sopra, bravo...
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
parlo chiaro sperando che non mi bannino!
io masturbavo lei e lei masturbava me, ogni tanto mi diceva di fare piano perche' avendo fatto il dito veloce per tre giorni di seguito le si e' gonfiato di brutto il clitoride...capito ora?
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Penso che il problema sia solo a livello psicologico. Magari ti piace anche talmente troppo che appunto ti viene sta paura. Vedrai che magari col tempo andrà meglio.
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Spero che la mia ragazza (iscritta al forum e spesso legge) non legga questa discussione
Noi,causa mancanza di posti,non possiamo stare molte volte in "intimita' Ho avuto anche io il tuo problema...anche se in minore "gravita'" e ti posso assicurare che e' solo una cosa emotiva Quando mi sono accorto che la cosa mi stava sfuggendo di mano (anche se la mano centra ben poco Dobbiamo ancora fare molta pratica ma penso che la soluzione sia questa |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: reggio calabria
|
salve gente...quest'anno in gita l'ho fatto per la prima volta.... sarà che stavo tutto il giorno al suo fianco e sul pullmann accanto a lei sempre con una ciolla tanta :-------------, poi la sera arrivavo in albergo dopo esser usciti tornavamo verso l'1 e mi eccitavo,anche molto, però il mio uccello era scanco...e nn era in grado di entrare perfettamente, anche xchè lei era agitata,.....la seconda sera andò un pò meglio...però abbiamo praticato anche altre pratiche tipo bondage che mi manda ai pazzi........la terza lei aveva giocato troppo con lui e allora era stanco morto!!! la quarta era abbastanza turgido, poi però essendo lei molto agitata, facevo fatica a spingerlo in dentro.... e a furia di farlo mi si è ammosciato....allora fino alla quarta ed ultima sera nn avevamo fatto nulla....verso le 3 ci siamo addormentati nel lettone....e alle 5 mi accorgo che stà per sorgere l'alba......e il mio fringuello era eccitato come nn mai!!!!!!!!!!!!! era :-------------------------------- allora la sveglio con un bacio e le chiedo di riprovarci.....
E' stato stupendo.... davvero la + bella ora di tutta la mia vita......la amavo tanto (adesso ci siam lasciati da 9gg) e devo ammettere che anche lei riusciva a stuzzicarmi abbastanza da farmi salire il grado di eccitazione.....lo faceva con i suoi piedi, mi sfiorava il petto....le labbra.....anche se a dire il vero vado matto x i suoi piedini!!! tutto quì... nn scoraggiarti...arriverà il tuo momento....stai tranquillo..... e mi raccomando.....nn stare molto tempo con lei il giorno.....magari vacci dopo 1 giorno e fallo subito... nn aspettare 1 giornata sana al suo fianco..saluti |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: PadovA
|
Quote:
Il fatto è che voi uomini avete l'ansia da prestazione, mentre dovreste lasciarvi andare di più ai sentimenti e non farvi troppi complessi
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Concordo (sono un uomo eh! |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
boh, alla fine penso che sia cosi, e' solo una cosa psicologica, adesso tanto ancora per un po' non lo posso usare, il doctor mi ha dato una cura di 15 gg, ho scoperto di avere una micosi alla base del glande, poi vedremo cosa succede, vi faro' sapere!
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
ragazzi! e' tutto risolto! ce l'ho fatta!
non so assolutamente spiegarmi cosa sia successo, ma alla fine ho vinto io! sono entrato col cappuccetto dopo un po' l'ho tolto e ho continuato senza fino alla fine, e' fantastico! grazie a tutti per la comprensione, la collaborazione e la disponibilita'! siete grandi!
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti prego togli quella sign
|
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ragazzi non per farvi rosicare ma ho appena finito di
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: piccolo problema sessuale
Quote:
ansi stress ect.. il + è non pensarci.. più ci pensi + è peggio.. |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq grazie per la notizia...ora posso segarmi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.