Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Concordi con quanto detto da Taormina ad Antenna 3?
si 42 31.34%
no 81 60.45%
non mi interessa 11 8.21%
Votanti: 134. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2004, 17:38   #141
Rochet Giamp
Bannato

L'Avatar di Rochet Giamp

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
nassuno è ancora riuscito a dare un senso alla parola normalità, quindi il discorso decade.
Verissimo! Pensa, ci sono addirittura uomini che si iscrivono a forum fingendosi donne...
Rochet Giamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 10:21   #142
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
beh, ho preso tutte le frasi sopra, come sottolineature su un libro, le ho shakerate e...

il risultato è un discorso di tre ore
secondo me è doveroso differenziare l'atteggiamento nei confronti dei gay con quello nei confronti del gay pride.
Parlandone con una ragazza che dichiarò in quell'occasione di essere lesbica, la applaudii quando le setii proporre un gay pride di persone vestite in maniera assolutamente "quotidiana", ma con cartelli al collo, tipo "ciao, sono il tuo panettiere", o "ciao, sono il tuo avvocato".
magnifico! così si otterrebbe di più che non mostrato tette finte su un carro carnevalesco.
L'anormalità, o presunta tale dei gay: nassuno è ancora riuscito a dare un senso alla parola normalità, quindi il discorso decade.
I gay non possono procreare se non con "artifici" (considerando artificio anche un rapporto al di fuori della coppia, e lo sarebbe anche nel caso di una coppia etero con uno dei due individui affetto da sterilità). Ma purtroppo non sono solo Domenico e Stefano a desiderare dei figli.
Ampliamo dicendo che la genitorialità biologica non è un diritto, e quella adottiva dovrebbe avere delle sue regole. Ma la questione è molto controversa. Sono stata semi lapidata in passato perchè ho sostenuto che una coppia omosessuale sarebbe "psicologicamente inadatta" a crescere un bambino. Mi è stato risposto che i gay sanno dare tanto amore
anche chi è povero in canna saprebbe dare tanto amore, ma i figli non glieli danno lo stesso. Sono contenta del fatto che bluelake (che se non ho capito male è omosessuale) sia anche lui del parere che una coppia gay non sia la più adatta a crescere un figlio. Quantomeno dubito che saprebbe prospettare la sfera sessuale con obiettività. Purtroppo, a dipsetto di ciò che afferma, credo di poter dire che siano tanti gli individui, anche gay, che rivendicano il diritto alla genitorialità.
Per quanto concerne il riconoscimento delle coppie di fatto: per i gay sussiste lo stesso problema che hanno anche gli etero, con una differenza: ai gay è impedito sposarsi, agli etero no. A tutti gli etero che reclamano il diritto ad essere riconosciuti come coppia di fatto direi "andate in comune e mettete una firma, che ci vuole? Paura, eh?"
Credo sia molto difficile giuridicamente definire una coppia di fatto.
Io ho vissuto due anni con un pidocchio, se fossi morta mentre lui viveva con me e la mia casa l'avesse ereditata lui anzichè mio figlio mi sarei rivoltata nella tomba.
In ultimo un plauso alla chiesa per l'uso della parola "disordinato"...

un discorso molto efficace!!Brava!!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian