Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-07-2004, 01:17   #141
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
dimenticavo il
Old 12-07-2004, 01:24   #142
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Quote:
Originariamente inviato da ella

hai iniziato pure tu a scaccolarti verde?
Old 22-07-2004, 23:08   #143
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Bonasera !!!

E ' con gioia, gauidio e tripudio che torno a postare nel 3D degli ADP !!!

il caldo di questi giorni mi ha portatro spesso nelle pinete , in cerca di refrigerio, a pennichellare dopo immani abbuffate , x qualche momento di relax o semplicemente di passaggio x scendere a mare ... e li rimembravo e ripensavo agli APP e a al sacro araldo che avevamo alla ultima cena in toscana .... che riportava le mistiche parole della sccerdotesssa e di Asca, e che danno senso e corpo al nostro ordine ...

... e pensavo che noi, come i fratelli mentecatti, da cui siamo uniti nel comune apprezzamento x l'alcool (anche se non saremmo sempre ai loro livelli xò ci impegnamo , non siamo un semplice clan di spammoni, (anche se annoveriamo fra le nostre file lo spammone x eccellenza ) ma siamo soprattutto una congrega aperta di UTONTI dediti a gozzovigliare e a predicare l' aMMMòre, come testimoniamno le nostre apparizioni pubbliche ma anche le cavolate di ogni giorno ....

... è questo che ci unisce idealmente ai mentecatti (Imho, non vorrei commettere un sacrilegio nei loro confronti ) e ci eleva al di sopra dei semplici cultisti .....

x cui vi esort, o fratelli, ora che in pineta, sulle spiaggie, e in tutti i luoghi di villeggiatura è BEN VISIBILE ed in evidenza, e tutti i i sensi ci perturba , rinnoviamo e predicchiamo l'aMMòre x la to ...ehemm , la Pigna . nelle due versioni x lui e per lei, a seconda dei gusti

ciappete e riflettete sul signiFicato profondo delle parole dello stendardo pignesco ....

Gyxx
Old 22-07-2004, 23:11   #144
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
AMEN!
Old 22-07-2004, 23:16   #145
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
AMEN!
Sera padre , a quando una megacena in cui potremo godere della Vs presenza ???
Old 22-07-2004, 23:24   #146
Drusiè
Member

Iscritto dal: Sep 2002
ma c'è qualche "pignaiolo" di Bologna?

stamane su uno dei posti a sedere dell'autobus c'era una scritta gigante "PIGNA"

Old 22-07-2004, 23:43   #147
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quote:
Originariamente inviato da Drusiè
ma c'è qualche "pignaiolo" di Bologna?

stamane su uno dei posti a sedere dell'autobus c'era una scritta gigante "PIGNA"

Non ricordo chi ma qlkuno ci dovrebbe essre .. perlomeno nei simpatizzanti ...

... oppure è stato Alimatteo che passando in su x ritornare a casa dalla MINA che ha preso a pistoia ha sengato mezz'italia .....

..effettivamente se la scrita è stata fatta col vino potrebbe MOTO essere ....

..cmq sevvoi aderire .... noi seguiamo una fede trasversale che sicuremnte anche te non disprezzi .... laMMMore .... oltre NATURALMENTE al gozzovigliare .....

Old 22-07-2004, 23:52   #148
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

beh, il meglio l'ho fatto al ritorno dal workschop

cmq un uomo con tale avatar nn può essere certo rifiutato
Old 23-07-2004, 00:42   #149
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
così sia!

vi dirò fratelli, in questo momento sì difficile per il sottoscritto, costretto a stare a letto 24 ore al dì con le gambe ingessate, a dispetto degli amici che solgono nel frattempo divertirsi e recarsi in splendidi luoghi vacanzieri, la Pigna mi è di grande aiuto... sento che mi dà la forza per andare avanti!

(paura l'araldo! )
AlbioB è offline  
Old 23-07-2004, 09:56   #150
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Quote:
Originariamente inviato da AlbioB
vi dirò fratelli, in questo momento sì difficile per il sottoscritto, costretto a stare a letto 24 ore al dì con le gambe ingessate, a dispetto degli amici che solgono nel frattempo divertirsi e recarsi in splendidi luoghi vacanzieri, la Pigna mi è di grande aiuto... sento che mi dà la forza per andare avanti!

ma tra quanto potrai zompettare di nuovo?

nn dirmi il 10 settembre....
Old 23-07-2004, 09:59   #151
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

amici, fratelli, adepti... a voi non deve essere necessaria la mia presenza, io sono solo un umile umano nelle mani di una forza d'AMMMORE indescrivibile, io vi ho dato l'inizio, la genesi, sta a voi continuare senza la mia costante presenza...

in poche parole non ho soldi per venire in toscana
Old 23-07-2004, 11:47   #152
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quote:
così sia!

(paura l'araldo! )

Ecchettanno fatto ??

???

Hai dato fastidia a qualche mafioso e ti hanno spezzato le gambine ???

X Turbocresta : se Maometto non va alla montagna, allora sarà la Montagna a recarsi presso maometto ..

..se il sommo Corsini (La Pigna ha fatto il suo effetto, visto che l'aMMMore si è imagìdronito di lui e si è sposato ) ci farà dono del worksciòp romano, in tale occasione potremmo venire numerosi nella città eterna, magri anche visitando li luoghi sacri della fontana e dei monumeni pigneschi tutti , magari anche in compagnia di Aldric come guida, che conto di poter presto corrompere e Pignare (aka : donare una Pigna) alla nostra causa ........

Ciapps

Gyxx
Old 23-07-2004, 11:52   #153
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

sarebbe cosa buona e giusta sicuramente!
Old 23-07-2004, 11:59   #154
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da Gyxx

X Turbocresta : se Maometto non va alla montagna, allora sarà la Montagna a recarsi presso maometto ..
A quel punto Maometto esclamò: "mmmazza cche robba bbona questa!!!Tsz tsz"
Old 23-07-2004, 12:01   #155
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

ma no, niente di grave , una correzioncina ai piedini

il gesso me lo levano il 28 luglio ma non penso di ricominciare subito a correre maratone
AlbioB è offline  
Old 23-07-2004, 13:57   #156
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Città: Mordor
Quote:
ma no, niente di grave , una correzioncina ai piedini

il gesso me lo levano il 28 luglio ma non penso di ricominciare subito a correre maratone
Alluce valgo???

Come dice Soccmacker:

<<Perchè io valgo!>>
Old 23-07-2004, 14:44   #157
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega
Alluce valgo???

Come dice Soccmacker:

<<Perchè io valgo!>>

.... e una convergenza un fa mai male ....

...approposito, noi come robba usiamo PURA resina di pigna al 100% ..... provala anche tu e vedrai se la montagna un va da maometto ....

perche anche noi valiamo .....

Old 23-07-2004, 18:53   #158
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Quote:
Originariamente inviato da Gyxx
..... provala anche tu e vedrai se la montagna un va da maometto ....

Old 23-07-2004, 18:54   #159
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega
Alluce valgo???
nu, piattismo
AlbioB è offline  
Old 24-07-2004, 12:26   #160
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quote:
nu, piattismo

HAI I PIATTONI ??????

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian