|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
p.s. per non parlare della sua quota in rai e dell'impero editoriale.
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
a parte qualche solita "sparata" di politica (che poteva risparmiarsela) non è che abbia detto / fatto molto, quindi anche se veniva Fassino o 1) avrebbe fatto "tapezzeria" 2) si sarebbero "scannati" in politichese, ed è quello che Vespa voleva evitare secondo me. anche perchè cercava sempre di non far uscire dal tema della trasmissionone.
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
2. E' piuttosto ovvio che sia preso più di mira il capo del governo, o cmq un personaggio già comico di per se come Sua Emittenza. Che c'è di strano?
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
A parte gli scherzetti, non trovo che guzzanti abbia mai offeso, insultato o sia mai stata/o volgare. Ma è un punto di vista che può non essere condiviso, lo comprendo. Del caso Grillo che mi dici invece? lui è scomodo sia per la destra che per la sinistra, in effetti è scomodo per tutti... risultato finale? bandito dal grande moderatore occulto!
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#149 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Solo striscia ogni tanto, ma ultimamente è troppo pallosa per essere guardata. Quote:
|
|
|
|
#150 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Uno dei programmi più idioti che abbia mai visto di striscio... Quote:
Il problema di Grillo è che sarebbe magari un buon comico, però vuole fare il tecnico, il politico, il tuttologo... con il risultato che invece che far ridere fa piangere per le castronerie che dice.
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
e si vede che sei stato disattento.
corrado guzzanti con l'imitazione di Prodi, Rutelli, Bertinotti, Bossi ci ha vinto il premio della satira 2 anni fa. e quelle su rutelli erano prorpio massacranti (oltre che esilaranti) Ultima modifica di ALBIZZIE : 11-03-2004 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E oggi, coso lì, col panino al crudo, (e non mi pare ch l'anoressia sia meno delicata della bulimia di ferrara)...
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Città: Bg
|
Quote:
Ma mi FACCI il piacere... |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma e' ieri sera che Berlusca affermava che non voleva esponenti della sinistra perche' lo insultano?
E lui che gli ha dato del ladro per avere la barca al mare?
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
(quantomeno me lo auguro per te...)
|
|
|
|
#157 |
|
|
Berlusconi usa la scusa degli "insulti" per evitare accuratamente un serio confronto con chi potrebbe metterlo in difficoltà parlando di fatti concreti e non di belle proposte o di assurde vedute (tipo gli italiani ora stanno meglio...) che è solito sparare.
Come suo solito non ama essere contraddetto e Vespa si guarda bene dal fargli uno "sgarro" . Schifo ! |
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Io ho l'impressione che quando B parla
non stia parlando dell'Italia...forse di Milanello
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Bene così, avanti così, più compare in televisione e più la gente si stanca di lui, l'ideale sarebbe che comparisse tutti i giorni, almeno un tre volte al dì, con monologhi di 2/3 orette, vedrete che poi la gente ne avrà a nausea...del resto, anche se tardi, e a danno ormai compiuto, la gente se ne sta già stancando, anche senza le sue apparizioni "vespiane"...
Ciao |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anch'io per un attimo ho pensato: e se evitassero anche solo di citarlo? Se fossero gli altri a snobbarlo? |SATIRA MODE ON| C'è solo un problema: è come se fosse impazzito il conducente del pulman: che fai, non fai e non gli dici nulla se no è peggio? |SATIRA MODE OFF|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.