|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Ce l'ho con la Lampa..
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Re: Re: Re: Minigonne killer?
Quote:
Queste auto avevano il roll-bar per poter essere in regola per le competizioni, ma avevano entrambi i tipi di cinture, perché anni fa in strada quelle a 5 punti erano vietate (anche se più sicure). E' cambiato qualcosa?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
mmmmmmmm
Quote:
bè si vede che fanno @@gare poi 55 watt sono come quelle originali e sicuramente coprono meno di 100 mt prendi PIAA o marche serie che in queste cose la qualità si paga ... ciauz ps. la lampa fa a mio parere delle strobo niente male ciauz
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
|
|
|
|
|
#145 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Re: mmmmmmmm
Quote:
Quote:
e se ci mettiamo quelle al posto delle posizioni? Quote:
Byez |
|||
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Salve...
Scrivo a tutti rispondendo con la mia immensa sapienza...che modesto che sono......eh?
Allora,le luci di posizione a LED,che siano blu,verdi,rossi,azzurrini o bianchi o di qualsiasi colore,ma a LED,non sono a norma di legge. La pena è: 1)Ritiro carta di circolazione. 2)Revisione dell'auto. 3)Vengono tolti 2 punti sulla patente per "utilizzo di segnalatori luminosi non previsti in fase di omologazione dell'auto". Logicamente dopo la revisione vi ridanno il libretto. Le luci anabaglianti o abbaglianti che possono essere per legge o bianchi o gialli,devono rimanere entro il limite dei watts segnalati sul libretto di uso e manutenzione del veicolo o entro i limiti imposti dalla casa costruttrice. Nel caso non si segua questa regola,non vi multano,ma vi si fondono i fili dei fari e a volte anche la parabola che è in plastica. Questo è dovuto al fatto che normalmente i supporti lampada di tutte le auto che non montano fari xeno,sono progettate per resistere al calore massimo di 60 W,se montate una 100 W si aggancia comunque e fà molta più luce,ma addio parabola...e addio fili,sì perchè l'assorbimento raddioppiando (quasi),fà sì che i fili progettati per 60 W si surriscaldino fondendo il rivestimento isolante e mandando in corto il circuito elettrico dell'auto. Discorso neon,vale tutto quello detto per i LED,fatta eccezzione per quelli montati all'interno dell'abitacolo,per i quali non vi possono dire niente,a meno che non "intralcino il normale funzionamento di tutti i dispositivi funzionali dell'abitacolo e non impediscano o disturbino il normale movimento del conducente durante la guida". Purtroppo,cari tamarri,vale la regola delle posizioni a led anche per gli spruzzini sul cofano a led,dato che non sono luci omologate per il veicolo. Molti utenti della strada,sentiti con le mie orecchie,dicono "Ma i camionisti sono pieni di lucine sui camion,e non li multano mai!!!",è vero,ma le lucine sono sempre dentro l'abitacolo,quindi sono a norma. Se sono sul radiatore,allora possono multare pure loro. Byez!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: luci di posizione azzurre...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
x (THE REAL) Neo
hai la signature irregolare..max 100x50x4k come immagine sei pregato di editarla >bYeZ<
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Le luci di p azzurre stile truzzolandia sarebbero da abolire.......
chi le usa al rogo........ |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: luci di posizione azzurre...
Quote:
Ma che discorso è? I fari allo xeno sono un'altra cosa..
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Re: Re: Re: luci di posizione azzurre...
Quote:
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: luci di posizione azzurre...
Quote:
Scherzo ovviamente. I fari allo xeno si mettono nelle macchine predisposte, nelle normali ci vanno le lampade alogene e io cerco delle alogene che facciano più luce, una luce bianca tipo le lampade allo xeno, ma che non costino un'esagerazione... Di anabbaglianti sto parlando, delle luci di posizione blu non mi interessa, io voglio solamente vederci di più.
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
azz
Quote:
perchè non riesco a mette la img in signature faccio come al solito [img][/img] azz
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.