|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
per quanto riguarda le richieste hardware come stanno le cose... sono cresciute rispetto alla versione dello scorso anno ?
Ciao
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Quote:
ah ma qualcuno è riuscito a giocare con pad e tastiera contemporaneamente??? |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Prov. di Ravenna
|
Confermo quello che ho già detto in precedenza. Nel tentativo do renere il gioco più simile alla realtà secondo me la EA si è scordata di correggere i numerosissimi difetti. Innanzitutto il gioco è macchinoso come pochi.Ma per entrare esistono solo il terzo tempo e la corsa?Nel 2003 c'erano anche il palleggio e le finte. Forse ho configurato i tasti male io...Com'è possibile che un giocatore riesca a palleggiare all'indietro a velocità elevatissime?E addirittura camminando in avanti!Le stoppate vengono date alla cavolo tanto che stasera addirittura la palla mi passava attraverso il braccio!!!E non dite che è un buco
Ma questi problemi nel 2004 li ho notati solo io? Correggetemi se sbaglio perchè mi sembra che stiamo facendo passare NBA Live 2004 come un successo, ma a me sembra un bel flop considerando il 2003. Se poi vogliamo dire che il 2004 è molto meglio del 2003 come grafica dobbiamo tenere presente anche una versione di direct x di differenza e un anno in più. In conclusione, penso, il 2004 è un passo indietro rispetto al 2003 e ripeto secondo me. |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
per me il 2004 è 2 passi indietro al 2003
per iniziare...ame sembra che i giocatori non centrino un cazzo.... ma poi è macchinoso da morire..... o2neal ...spalle a canestro.....si gira in modo da non fare nemmeno passi....si teletrasporta in schiacciata.... boh...a me sembra meno fluido,meno vario,meno spettacolare,meno bello grafivcamente.... secondo me rispetto al 2003 fà zagare... |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
porc ragaz stase dovrei averlo...ma quello che dite non mi fa ben sperare...del resto molti siti non gli hanno dato più di 8-8.5...mentre il 2003 era da 9...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Fin'ora i giudizi non fanno una piega....se il 2003 valeva 9 questo un mezzo voto/ voto in meno se lo merita...almeno ad un primo impatto... credo che l'unica carta veramente vincente nel "lungo periodo" del gioco sia la Dynasty mode...che sembra avere qualcosa in più, sotto il profilo della gestione, rispetto al Franchise mode del 2003...ma non si può dire adesso
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Beh da quanto leggo mi sa ke mi conviene continuare la mia grandiosa carriera col 2003 .... non mi pare ke questo 2004 abbia riscosso così tanti pareri favorevoli ...
|
|
|
#150 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Prov. di Ravenna
|
Quote:
Quello che più mi scoccia è che il 2003 era veramente molto divertente, anche se aveva quei due difettucci (soprattutto), che poi alla lunga si rivelavano abbastanza fastidiosi.Spero vivamente che ritornino sulle orme del 2003.Io aspetto con pazienza
|
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
allora eccomi qui
provato! allora per cho ha in mente il 2003 SCORDATEVELO! nel senso che è tutto cambiato...il movimento dei giocatori è completamente diverso! allora qui la sterzata verso la simulazione è stata decisissima...puoi fare delle cose che col 2003 ti sognavi...a dir poco geniale l'idea di dividere il tasto tiro dal tasto dunk/layup...il tasto per farel'aresto è semplicemente fantastico potete decidere di fare: tiro, arresto e tiro, dunk o layup in corsa, arresto +dunk o + layup (compresi ganci e tipici movimenti dei lunghi)... da questo punto di vista è strepitoso e chi gioca a basket rimarra folgorato... la grafica imho è leggermente inferiore al 2003 e così anche la somiglianza dei giocatori... però non è tutto oro quel che luccica...per CORRERE bisogna usare per forza il turbo, altrimenti si ha una sorta di corsetta con tanto di protezione del pallone... la cosa più brutta che ho notato è il fatto che diccilmente un giocatore sta fronte a canestro e quando magari provi un "giochetto" parte sempre nella direzione dove è girato e non dove stai dirigendo tu... altra cosa che fa storcere il naso...i giocatori sono troppo grandi rispetto al campo o almeno questa è l'impressione... e ancora...quando attacchi in 1vs 1 e diciamo "sbatti" addosso ad un avversario è come se si resettasse l'uomo che controlli, nel senso che se nel mentre stavi facendo un passaggio non lo fa e quindi perdi l'attimo... segnalo una cosa...compratevi un pad a due leve analogiche! per prima cosa perchè è il modo migliore per utilizzare il freestyle, inoltre perchè i tasti che dedichereste a virata e finte li potete settare per altre cose visto che con la seconda leva analogica fate tutto... nel complesso credo che un misto fra il 2004 e il 2003 sarebbe la cosa migliore...io dico che il 2004 vale la pena di provarlo...grafica buona, telecronaca in inglese ottima, giocabilità con alti e bassi ma gli alti sono stupefacenti...poi il dinasty dovrebbe garantire un'ottima longevità, devo ancora provarlo... ora faccio altre partite e vi dico
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
dimenticavo...tiro alla Jordan in un 1 vs. 1 tra Melo e LeBron
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Azzo sai che mi hai dato la mazzata definitiva?
Io volevo IL CAPOLAVORO, non un mezzo passo indietro... Bella la storia del doppio tasto di tiro, però tutto il resto mi sembra una grande stronzata....come si fa a peggiorare la somiglianza dei giocatori? E pure le proporzioni? Ma perchè non lasciano le cose che vanno bene e si focalizzano su 4-5 miglioramenti all'anno?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq albys prendilo...ti assicuro giocare è una cosa totalmente diversa dal 2003...quantomno è come se prendessi in mano un gioco totalmente nuovo... io cmq non ho detto che è un mezzo passo indietro...alcune cose vanno meglio, altre peggio e poi non ci credo che rinunci al dinasty
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ragazzi, ma siete sicuri che la grafica faccia così schifo ?
Questo è il commento di IGN: Graphics Ten-man mo-cap makes every movement look real, while the players themselves look the best of any version of Live this year. Too bad to enjoy them, you'll experience some choppiness. Ah, una domanda: cosa succede se si preme il pulsante della schiacciata quando si è distanti da canestro ? Fa un tiro a canestro normale ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
La grafica è più carina , meglio dettagliata nelle texture , ma le proporzioni in alcune inquadrature lasciano perplessi , e aggiungo un altro difetto: che a volte spalle a canestro , se tocchi un avversario , ti fa quasi rimbalzare di un passo indietro , questa cosa è irritante . Per la schiacciata lontano da canestro fa un tiraccio tipo sottomano , mi sembra . Insomma , l'NBA definitivo potrebbe essere il 2005
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix RECENSIONE Nokia N73 Ultima modifica di amd1ghz : 04-12-2003 alle 01:18. |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
csusate ragà....ma non sono d"accordo....
qui si partiva da una base che era il 2003..... e hanno peggioratO IL GIOKO INVECE di migliorarlo..... cioè....mi sembra un controsensoooo la grafica secondo me rispetto al 2003 è penosa... mi piace solo come è stato realizzato il parquet e gli effetti luce annessi.... ma cosa molto importante a mio avviso è la somiglianza dei giocatori.... scusate ma per me non c"entrano proprio na mazza!!! poi il freestyle è macchinoso e poco vario..... ma avete provato a stare spalle a canestro con o"neal pressato e schiacciare??? vi sembra fluido il movimento???è ben fatto secondo voi??? a me sembra si teletrasporti.... e di sicuro non schiaccia con l"ignoranza del 2003....... le dunks non mi sembrano cosi"entusiasmanti.... KOBE BRYANT MI SEMBRA SI SIA IMPIPPITO.... da provare comunque,però |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Secondo me la grafica è migliorata...e non di poco.....
L'idea di dividere schiacciata e tiro e sospensione è grandiosa e PER UNA VOLTA ( )sono daccordo con Birra, specialmente per chi gioca o ha giocato è una goduria (fare l'hop e jump è libidine pura Quello che non piace a livello di aspetto è, come detto da amd, che i giocatori sono sproporzionati (specie sotto canestro sembrano tutti Muresn Per il resto la mia l'ho già detta....sicuramente un bellissimo gioco per chi non ha avuto il 2003....ma avendolo non so quanto il gioco valga la candela...ed è un peccato, perchè vista la base di partenza poteve (e DOVEVA) uscir fuori un capolavoro, cosa che questo gioco, IMHO, non è..
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
provo a fugare un po' di dubbi:
x Xilema: la grafica a me sembra peggiorata...a parte il solito odioso pubblico in 2d, i giocatori somigliano di meno alla controparte reale e non mi sembrano belli definiti come nell 2003...cmq potrebbe essere una mia impressione...stasera provo a fare due screenshot simili con i due giochi e li posto... x amd1ghz: quella cosa che quando tocchi un avversario rimbalzi all'indietro non è fastidiosa, è ODIOSA x filippo41: EA ha dichiarato più volte che era propensa a "riscrivere" da capo la giocabilità...in questo senso ci è riuscita...sembra un altro gioco e, per quello che ho visto finora, è molto più simulativo e reale del 2003, anche se più macchinoso...vedremo se alla lunga la penserò ancora così x Blindman mettiti gli occhiali la grafica IMHO è impoverita l'anno scorso era di gran livello...ma è passato un anno!sul resto sono d'accordo...non è di scuro un capolavoro ma la strada intrapresa è quella giusta... per il resto faccio altri appunti: - i voti overall dei giocatori sono più reali...ci sono sempre quelli sopra il 90 ma ad esempio c.Anthony è 68 se non sbaglio, ma questo non gli impedisce di segnare moltissimo...mi sembrano in generale più equilibrati e influenti nel modo giusto... -finalmente le percentuali sono TERRESTRI! e di conseguenza il numero di rimbalzi è salito! io nel 2003 con la coppia allen lewis, nonostante tirassi da 3, avevo percentuali oltre il 65% a livello superstar...fuori dal mondo...in questo caso per sengare devi tirare bene, poi ovvio che i fenomeni segnano anche cadendo all'indietro...quindi mi sono trovato a fine partita con due giocatori in doppia cifra nei rimbalzi EVVIVA LE DOPPIE DOPPIE -la meccanica di tiro (tiro semplice intendo) mi sembra peggiorata invece...magari è efficace allo stesso modo ma lo stile di tiro non è bello a vedersi -non ho ancora provato gli schemi... se mi viene in mente altro lo posto
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
A quanto mi dici le percentuali sono peggiorate (era ora) e i miei amati rimbalzi sono aumentati!!! Per quanto riguarda i liberi, sono aumentati anche quelli?
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.

)sono daccordo con Birra, specialmente per chi gioca o ha giocato è una goduria (fare l'hop e jump è libidine pura