|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
ho una ati radeon (bba) 8500le con delle resistenze staccate...
![]() ![]() qnt offri? |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Posso offrirti 5euro + SS il fatto delle resistenze è relativo non è detto che il guasto sia esclusivamente quello
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
Perdonami la domanda, ma hai fatto un minimo di analisi strumentale per determinarlo in modo corretto? Mi posso basare sui dati di quest'ultima ma su una valutazione puramente estetica temo di non poter dire la stessa cosa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
è praticamente impossibile che sia rotto dell'altro scusa ma tu che te ne fai di hardware rotto? lo aggiuisti e poi lo venci? |
|
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Scusami, ma su una scheda su cui è stata "fatta pratica col saldatore" è opinabile dire che il guasto sia limitato alla dissaldatura dei componenti. I danni non è assolutamente certo che siano limitati, specie se non hai usato una stazione di saldatura ESD isolata galvanicamente e soprattutto controllata in temperatura. Ripeto io posso fidarmi solo di dati fatti da un'analisi strumentale successivamente al guasto, non di una valutazione estetica.
I componenti guasti mi servono nella maggior parte dei casi per disassemblari e impiegarli nei miei progetti e nei prototipi di sviluppo per il debug |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
cd-rom creative 2x
western digital/caviar 2850mb mouse 2 tasti ps/2 |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao, ho i seguenti componenti:
Mobo Gigabyte GA7ZX Mobo Gigabyte GA7VMM Un banco di DDR pc2100 Fammi sapere se ti interessa qualcosa. |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq 5 € è poco...(le spese di spedizione sono a carico tuo vero?) |
|
![]() |
![]() |
#150 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
posso kiederti una cosa?!?
Ma a cosa ti servono?!?Riesci a farteli cambiare o cosa??! |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
X KBL
potrebbe andar bene solo l'hard disk però è un solo pezzo, il resto è decisamente vecchio ![]() X tomek Se non hai conoscenze approfondite di elettronica digitale e strumentazione adeguata è del tutto impossibile per te effettuare le analisi Ho preso in considerazione anche il guasto da te citato altrimenti le valutazioni sono normalmente molto molto inferiori. Stiamo parlando di rottami da pattumiera non di pezzi funzionanti, le SS cmq sono a mio carico X SberlaPro Posso offrirti 10€+SS a mio carico X mark Ho già risposto sopra ![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao, scusa il lungo silenzio, ma sono stato un po' preso!
La ram l'ho prestata ad un amico che vuole fare un esperimento (non ho capito di cosa si tratta)! Per il prezzo, speravo in qualcosa di più. Per la spedizione, fammi sapere che soluzione preferiresti. Ti chiedo infine di avere un po' di pazienza perchè forse riesco a reperire altro hw guasto. |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Posso aspettare tuttavia, ci tengo a sottolinearlo i pezzi devono essere perfettamente integri e completi di ogni componente. Pezzi su cui sono stati fatti "esperimenti" sono ancor meno che da buttare purtroppo, quindi non sono di mio interesse.
Riguardo il prezzo è già abbastanza sopra la media non spendo più di 1,3€ a pezzo ma in questo caso sono recenti e posso fare diversamente. Spedizione va bene in pacco ordinario |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
nooooo ho letto solo ora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
No problem, se vuoi ti lascio la mia mail e mi contatti direttamente tanto di materiale ne prendo a ruota continua
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.