|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: quanto conta il sesso nella coppia | |||
| meno del 40% |
|
28 | 11.81% |
| il 50% |
|
92 | 38.82% |
| 80% |
|
86 | 36.29% |
| 100% |
|
31 | 13.08% |
| Votanti: 237. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano - Bozen
|
Quote:
Ma se sono anke li.... come farei a essere qui sapendo ke sei tutta sola soletta... |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano - Bozen
|
Quote:
Scuse straccettate
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
Quote:
quoto, 80% |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Non ho letto tutto il thread, ma una volta ho sentito dire che il sesso nella coppia, se non funziona conta per il 90%, se invece va alla grande conta per il 10%
Io concordo completamente con questa affermazione che dice in pratica che l'intesa sessuale è una cosa necessaria ma non sufficiente perchè la coppia non si lasci. Ciao! |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ovviamente ci può essere sesso a volontà ma non garantisce la riuscita del rapporto di coppia.......... Ciao
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
sicuramente 80%
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io direi un bel 60%
purtroppo ho notato che a volte, non ci si rende conto della sua importanza. Tempo fa pensavo che esistesse anche l'amore senza sesso. Ma mi sbagliavo. Uno é la conseguenza dell'altro. Quando ami una persona "la ami in tutti i sensi" E scusate la franchezza, ma i miei sensi come i suoi hanno bisogno di certe sensazzioni Ti fissa con uno sguardo sensuale, quasi in estasi. La sua pelle liscia, il suo profumo, le forme perfette, i baci... mi fermo qui! Sono sensazzioni di cui abbiamo bisogno ...tutti!! IMHO |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
L'intesa sessuale è vitale per il rapporto di coppia. Conosco coppie "non appagate" (o meglio, LEI) e questa mancanza alla lunga pesa..
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehmmm..... non parlo per esperienza personale
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
|
up
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Secondo me il sesso conta molto. Si crea conoscenza reciproca, intimità e complicità con il sesso. IMHO.
Ultima modifica di montegentile : 23-06-2004 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Un anno fa avevo votato 100%, adesso cosa voto?
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Come ho sempre ritenuto giusto per il mio modo di vivere il sesso è una condizione NECESSARIA, ma NON SUFFICIENTE.
Senza di esso il rapporto non ha senso d'essere, ma allo stesso tempo se manca tutta la componente affettiva e di complicità intellettuale non basta neppure quello a far sopravvivere un rapporto. |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ciclicamente questo 3d torna a galla.... e sempre per opera di fabius...
l'argomento ti sta proprio a cuore vedo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.