|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Strana coincidenza, no ![]() Spero si possa appurare la verità ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Sulla questione dei ragazzini inaffidabili, è meglio non giudicare dall'età ma dai fatti come trattative precedenti. Io ho 16 anni e mi ritengo + che onesto, ma vedo gente anche molto più vecchia di me che fa aspettare moltissimo o è disonesta, come ne vedo altra molto precisa e disponibile.. Non bisogna mai basarsi su dei pregiudizi come l'età per giudicare una persona.. Grazie a tutti. Ciauzzz!!
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: NA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di certo nn dobbiamo pensarci su, tanto ci sta lucasante a far da memoria storica del mercatino ![]() Senz'altro avrà già fatto le sue indagini... ![]()
|
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: prov. Napoli
|
Piripicchio è di RC,sono stato suo cliente
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Città: Castelfranco di Sotto
|
il pacco è arrivato e per fortuna l'hd era funzionante
almeno su qualcosa l'utente golden america è stato onesto sicuramente a questo punto si è riscritto con un'altro nick perchè oramai è 2 mesi che non si collega più golden america |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Tempo fa, prima dell'estate ebbi un battibecco con lui (G.A.) su un tread da lui aperto e che mi sembrava altamente sospetto!
La puzza di bruciato si sentiva fin nella mia stanza, ma la discussione si era messa su binari offensivi (per me) e non ho voluto prolungare il tutto. Sono contento che sia stato "sputtanato", l'unica cosa che mi da fastidio è che il suo nick richiami vagamente il mio! ![]() ![]()
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Eppure io ci ho sempre chiacchierato tranquillamente e mi è sempre sembrato molto disponibile...
![]()
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
scusate non ho letto tutto il 3d ma non so se è stata fatta questa proposta:un utente di buona volontà che sta da quelle parti non può "avvicinare" a casa di goldenamerican chiarire la situazione?
se avete bonifico indirizzo e num di telefono non deve essere difficile |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
credo di ricordarmela... ![]()
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
soul... non mi hai fatto sapere nulla ![]() sorry per l'OT ![]()
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ti ho risposto nel thread dove me lo hai chiesto ieri. Cmq tutto ok.
![]()
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Dunque... dopo aver pagato con bonifico il 26 luglio, oggi mi è arrivato il pacco... ![]() Tralascio le peripezie del tipo: n° di cellulare falso, nome "fittizio" come intestatario del bonifico , lavoro falso (verificato presso la ditta di cui diceva essere dipendente),... ![]() La 8500 funziona (è un po' "scrostata" sul retro... e non capisco come mai ![]() Ovviamente ho dovuto telefonare la scorsa settimana a casa dell'amico Golden American (in realtà si chiama Giuseppe o Paolo...) minacciando di adire alle vie legali (lo avrei fatto sul serio) e magicamente ecco arrivare il pacco (spedito dopo la mia telefonata, ovviamente)... ![]() Un enorme ringraziamento ad azz, che da vero investigatore ha recuperato i dati di questo furbone! ![]() Per Ceres: se vuoi chiudi pure... credi sia possibile mettere qua i personali di Golden?!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 16-09-2003 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
dato che alla fine il materiale è arrivato direi di chiudere quì questa tristissima vicenda....
![]() CLOSED
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.