Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2003, 23:52   #141
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Sulphur
Scusate se insisto per sapere dove abita, ma dal thread di vendita citato all'inizio mi pare di aver capito che è nei paraggi di Reggio Calabria / Messina e da un messaggio pare che lavori per un negozio di hardware. Tutto questo coincide in maniera sospetta con i dati dell'utente Piripicchio che aveva già colpito un po' di tempo fa sul forum, anche con un'altro nick che non ricordo più...

Strana coincidenza, no
Spero si possa appurare la verità
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline  
Old 11-09-2003, 21:36   #142
bart87
Senior Member

L'Avatar di bart87

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da nanix78
certamente, per ora NON hai ancora ricevuto cio' che ti spetta ma se riceverai il tutto g.a. e' solo da considerare inaffidabile, menefreghista, superficiale e sicuramente una persona con la quale non si puo' trattare.
c'e' una bella differenza tra colui che ti frega i soldi e quindi sei truffato e colui che ti fa aspettare mesi prima di ricevere cio' che ti spetta!
Direi che ha anche molta poca dignità, se è onesto (improbabile ma possibile) dovrebbe aver già postato delle scuse o perlomeno delle giustificazioni plausibili su questo 3ad, c'è mezzo forum che parla male di lui..
Sulla questione dei ragazzini inaffidabili, è meglio non giudicare dall'età ma dai fatti come trattative precedenti.
Io ho 16 anni e mi ritengo + che onesto, ma vedo gente anche molto più vecchia di me che fa aspettare moltissimo o è disonesta, come ne vedo altra molto precisa e disponibile..
Non bisogna mai basarsi su dei pregiudizi come l'età per giudicare una persona..
Grazie a tutti.
Ciauzzz!!
Old 12-09-2003, 11:29   #143
nanix78
Senior Member

L'Avatar di nanix78

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da bart87
Non bisogna mai basarsi su dei pregiudizi come l'età per giudicare una persona..
Grazie a tutti.
Ciauzzz!!
esatto, e' quello che dico anche io....
nanix78 è offline  
Old 14-09-2003, 11:53   #144
link78
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: NA
Quote:
Originariamente inviato da Qnick
Strana coincidenza, no
Spero si possa appurare la verità
Piripicchio era di Palermo.
link78 è offline  
Old 14-09-2003, 12:38   #145
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:
Originariamente inviato da link78
Sicuro? A me pareva che fosse di RC
devis è offline  
Old 14-09-2003, 12:40   #146
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Quote:
Originariamente inviato da link78
Mi pareva fosse di RC...cmq ammetto di non ricordare bene, di certo qualcun altro qui nel forum avrà più memoria di me
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline  
Old 14-09-2003, 12:42   #147
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Quote:
Originariamente inviato da devis
Sicuro? A me pareva che fosse di RC
Ah ecco, forse siamo in due a ricordare
Di certo nn dobbiamo pensarci su, tanto ci sta lucasante a far da memoria storica del mercatino

Senz'altro avrà già fatto le sue indagini...
Qnick è offline  
Old 15-09-2003, 07:02   #148
Ganondorf
Senior Member

L'Avatar di Ganondorf

Iscritto dal: Mar 2001
Città: prov. Napoli
Piripicchio è di RC,sono stato suo cliente ,poi per fortuna rimborsato...
Ganondorf è offline  
Old 15-09-2003, 09:25   #149
azz
Senior Member

Città: Castelfranco di Sotto
il pacco è arrivato e per fortuna l'hd era funzionante
almeno su qualcosa l'utente golden america è stato onesto

sicuramente a questo punto si è riscritto con un'altro nick perchè oramai è 2 mesi che non si collega più golden america
azz è offline  
Old 15-09-2003, 10:01   #150
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Tempo fa, prima dell'estate ebbi un battibecco con lui (G.A.) su un tread da lui aperto e che mi sembrava altamente sospetto!
La puzza di bruciato si sentiva fin nella mia stanza, ma la discussione si era messa su binari offensivi (per me) e non ho voluto prolungare il tutto.

Sono contento che sia stato "sputtanato", l'unica cosa che mi da fastidio è che il suo nick richiami vagamente il mio!
Old 15-09-2003, 10:12   #151
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Eppure io ci ho sempre chiacchierato tranquillamente e mi è sempre sembrato molto disponibile...
Old 15-09-2003, 13:10   #152
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
scusate non ho letto tutto il 3d ma non so se è stata fatta questa proposta:un utente di buona volontà che sta da quelle parti non può "avvicinare" a casa di goldenamerican chiarire la situazione?
se avete bonifico indirizzo e num di telefono non deve essere difficile
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 15-09-2003, 22:05   #153
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican
Tempo fa, prima dell'estate ebbi un battibecco con lui (G.A.) su un tread da lui aperto e che mi sembrava altamente sospetto!
La puzza di bruciato si sentiva fin nella mia stanza, ma la discussione si era messa su binari offensivi (per me) e non ho voluto prolungare il tutto.

Sono contento che sia stato "sputtanato", l'unica cosa che mi da fastidio è che il suo nick richiami vagamente il mio!

credo di ricordarmela...
Old 15-09-2003, 22:06   #154
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originariamente inviato da Soul Reaver
Eppure io ci ho sempre chiacchierato tranquillamente e mi è sempre sembrato molto disponibile...

soul... non mi hai fatto sapere nulla

sorry per l'OT
Old 16-09-2003, 09:15   #155
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Ti ho risposto nel thread dove me lo hai chiesto ieri. Cmq tutto ok.
Old 16-09-2003, 19:47   #156
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da devis
Raven invece ha risolto?
Eccomi qua... sinceramente non avevo ancora visto questo thread!!! (grazie per la segnalazione, Ceres66! )

Dunque... dopo aver pagato con bonifico il 26 luglio, oggi mi è arrivato il pacco...

Tralascio le peripezie del tipo: n° di cellulare falso, nome "fittizio" come intestatario del bonifico , lavoro falso (verificato presso la ditta di cui diceva essere dipendente),...

La 8500 funziona (è un po' "scrostata" sul retro... e non capisco come mai , ma comunque funzica...)

Ovviamente ho dovuto telefonare la scorsa settimana a casa dell'amico Golden American (in realtà si chiama Giuseppe o Paolo...) minacciando di adire alle vie legali (lo avrei fatto sul serio) e magicamente ecco arrivare il pacco (spedito dopo la mia telefonata, ovviamente)...

Un enorme ringraziamento ad azz, che da vero investigatore ha recuperato i dati di questo furbone!

Per Ceres: se vuoi chiudi pure... credi sia possibile mettere qua i personali di Golden?!

Ultima modifica di Raven : 16-09-2003 alle 19:50.
Raven è offline  
Old 16-09-2003, 20:12   #157
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
dato che alla fine il materiale è arrivato direi di chiudere quì questa tristissima vicenda....

CLOSED
 Discussione Chiusa

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian