|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ieri finalmente mi son deciso e sul mio PC casalingo ho formattato ed installato 2000sp4
![]() Leggendo gli ultimi interventi pensavo di avere tanti problemi ed invece,per adesso,tutto OK ![]() Installazione filata liscia come l'olio. Il PC si avvia e si spegne in 2 secondi. Tutti i programmi che solitamente usavo su XPproSP1 o 2000sp3 si sono installati senza problema e funziano perfettamente. Spero di non avere brutte sorprese in un prossimo futuro.... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
Sto creando il cd di win2000 server italiano con SP4 integrato... domani o dopodomani devo installarlo e vi faccio sapere!
![]()
![]() |
#144 |
Senior Member
|
Installato il 2000 server italiano con l'sp4 integrato: una bomba! L'ho installato su una macchina vecchiotta (un HP NetServer E60 con 128 Mb di RAM
![]() ![]() ![]()
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
la cartella "ServicePackFiles" mi sembra di capire che contenga una copia di tutti i file del SP4.
Sono 180MB di file inutili o sbaglio?
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Viva W2k sp4 e la mamma di Bill !! Ho inchiodato il pc!
Evviva!
Ho installato il sp4 e nell'ordine ho i seguenti problemi (che io sappia): 1)Control panel Installazione applicazioni: finestra bianca 2)Pagine internet con java e asp non vanno (non riesco neanche ad aprire la pag internet live update) 3)MS project pagina bianca di sfondo Ho disinstallato il sp4 (avevo fatto copia di bkup...)ma ninete Installo sp3..ninete adesso reinstallo il file sp4ita e vediamo.. complimenti al caro bill ho reinstallato ..niente! chi mi aiuta please? se provo ad aprire winupdate mi appare una pagina bianca!!che fò? |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
devo ripristinare l'immagine del disco di 15 gg fa o c'è qualcuno che sa dirmi cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Questo Sp4 è davvero strano... come nella tradizione microsfott...
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
no sono io che sono sfigato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Caro Bill ti do il mio indirizzo e-mail:
succhiamelo@freemail.it hahahahahha ho ripristinato l'immagine di Drive image fatta 3 gg fà! sarà ma sono diventato sensitivo come per gli autovelox. Problema risolto ovviamente.. approposito, quando SP4 andrà bene, (2009) avvisatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
sembra che ti dispiaccia quasi "Teogros" che il caro Bill non sia riuscito a fregarmi questo giro...ahimè ogni tanto vinco io...tralaltro l'email è vera e non è una semplice battuta!!
cmq il pc è quello di lavoro e fa parte di una lan su base w2k, e non credo che linux sarebbe ben accetto.....dall'amministrator... |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
io spero tu abbia capito di che Bill parlo (ormai è un'entità astratta, quindi credo sia inavvicinabile dai miei malefici).
fatto stà che è inutile far polemica, non accetti lo spirito punto e basta, finiamola qui che mi sto scocciando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
a me SP4 i problemi li ha risolti
![]() il formattone è la panacea di tutti i mali. ![]()
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
diciamo ke l' installazione di un componente importante come il service pack, dovrebbe essere fatta a os appena installato e pulito, cosi da escludere eventuali casini con programmi gia installati.
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
e tu installi unsp4 su di un PDC senza averlo prima testato su di un PDC di backup o aver quanto meno una ghost del PDC???? ke sistemista sei??? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.