|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#142 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Il peggior gioco di tutti i sistemi e di tutti i tempi e' solamente lui....HUGO.
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
un'intera scuola di giovani super talentuosi, scelti tra la crema della città direttamente dalla Lady, con i migliori istruttori della zona, veterani di mille avventure, che viene STERMINATA da quattro maghi e il loro esercito di "goblin deboli"... ![]() tutti morti con l'eccezione, ovviamente, di te, ultimo arrivato a cui tocca salvare il mondo. Spero fosse uno scherzo perchè sicuramente faceva ridere...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() (anche ADOM ha più atmosfera di NWN) |
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() sesto senso??? ![]() cmq a parte la storia che concordo con te è penosa, il multiplayer è fantastico (ci sono interi mondi italiani e non, e non si paga al mese come Daoc) e l'editor è eccezionale. lo avrei preso solo per quello: facilissimo da usare, consente di allargare immensamente la vita del gioco mettendo a disposizione il motore grafico (che non è male, anche se forse è meglio quello di dungeon siege che però ha un editor da schifo) e la struttura del gioco, molto simile come regole a quelle di D&D 3 edizione. il single player lascia purtroppo a desiderare, concordo pienamente, ma è un ottimo prodotto per il multi e per lo sviluppo di mods (ce ne sono a valanghe) tutti gratuiti. |
|
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sarò fissato, ma imho per apprezzare appieno NWN e compagnia bisogna conoscere D&D.
almeno si capisce il perchè delle cose che accadono non uccidetemi ![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]() Ritornando ai giochi + brutti...direi che nulla batterà mai Test Drive 5 ![]()
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti ho molto apprezzato BGII e Torment (soprattutto Torment). Ma proprio perchè apprezzavo un buon RPG, con una bella trama che non sia "il mondo/città/villaggio è in pericolo, solo tu puoi salvarlo", NWN mi ha colpito come una mattonata in mezzo agli occhi. Non differentemente da come la mia frequentazione con "Vampiri" mi ha messo in odio il banalotto "Redemption"... Proprio perchè si sta attingendo ad un RPG bisogna darci dentro con la trama... altrimenti DOOM va più che bene.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Intendevo dire che, finito il tutorial/introduzione, già mi ero rotto... il che è un bel record per un gioco.
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
ma che stai a dì?
Quote:
altro che quelle sciocche avventure grafice punta e clicca... con quei giochi si impara l'inglese.... e ci si diverte da matti perchè è spiritoso.... altro che syberia... tutta grafica (manco tanta) e niente divertimento
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Città: Prov.Varese
|
scusate se mi permetto di intervenire anche io
![]() Direi che una delle cose piu' orrende viste recentemente e' Super Kart Racing distribuito da Microforum: gioco budget (vale lo stesso x la competizione del gioco + brutto ? ![]() Grafica penosa, opzioni ridicole e giocabilità non pervenuta. Come ciliegina sulla torta, programmato in VisualBasic Dovreste vederne una img sotto
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Quel gioco stavo per comprarlo qualche mese fa!! Madonna mia che bruttezza!! ![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io includerei hardline, un gioco dalla grafica che ti fa venire la pelle d'oca (mi è arrivato come omaggio quando ordinai moto racer 2)
|
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Comunque Fifa2003 non è da buttare via. Di Fifa, personalmente, salverei il 96, il 98 e il 2003. Ah... e Sim Isle??? ![]() CIAUZ! |
|
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
dico la mia:
il più bello per me resta quake 1. per ambientazioni e suspance... altro che cannoni laser e armi atomiconuclearichimiche... una bella sega elettrica ci vuole... ![]() poi per me che sono un calciofilodipendente (ho comprato la ps2 solo per proevolution soccer 2) fifa fa vomitare. motore grafico di cacca e sistema di gioco da far svenire (per la bruttezza)
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non l'ho mai giocato ma mi fido. avevo la sensazione che fosse schifoso.
in pratica su piattaforma PC mancano giochi di calcio e picchiaduro decenti.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Postal 2 , qualche idea carina ma grafica scarsissima, caricamenti eterni, alla lunga noioso, insomma una schifezza
Monkey4, non sono riuscito a finirlo quanto e' brutto....un'enorme delusione ![]() Emergency 2, un altro gioco che non sono riuscito a finirlo per via dei bug ![]() I vari FIFA, dal 2000 non riesco piu' a giocarci per piu' di 10 minuti |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() Sinceramente parlando, trovo in potenza + RPG Neverwinter che i Baldur (specie il tanto osannato 2, che secondo me va oltre i suoi effettivi meriti). Eppoi ricordati i primi moduli di D&D prima ed.... ![]() Xiao.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.