Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-05-2003, 13:33   #141
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originally posted by "dani&l"

L'orrore e che tu abbia comprato un gioco simile

Eri sotto effetto di allucinogeni o pensavi fosse un gioco V.M.18 ???

Magari ne facessero uno come si deve!!!! ig:
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline  
Old 22-05-2003, 13:51   #142
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Il peggior gioco di tutti i sistemi e di tutti i tempi e' solamente lui....HUGO.
PSYCOMANTIS è offline  
Old 22-05-2003, 14:19   #143
Mr.Gamer
Senior Member

L'Avatar di Mr.Gamer

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originally posted by "grey.fox"

Tutti quelli dove non si spara e il sangue non corre a fiumi!!
... e il fattore "gore" dove lo metti !?!? quel gioco è il peggio realizzato della storia degli FPS... nemici cubici, anche a difficolta alta avevano mira pessima... stupidissima la IA e il gioco aveva una trama a dir poco da fazzoletto smocciolato
Mr.Gamer è offline  
Old 22-05-2003, 14:42   #144
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originally posted by "Saturno2002"

..............non ci credo!!!!! E il gioco di ruolo più giocato.........
E FIFA è ancora in testa alle classifiche di vendita dei giochi di calcio... "venduto" è diverso da "giocato" e io ti posso assicurare che "comprarlo" l'ho comprato (usato da Felipe), ma non ho neanche iniziato la prima missione tanto mi faceva ridere tutta la situazione iniziale:
un'intera scuola di giovani super talentuosi, scelti tra la crema della città direttamente dalla Lady, con i migliori istruttori della zona, veterani di mille avventure, che viene STERMINATA da quattro maghi e il loro esercito di "goblin deboli"...

tutti morti con l'eccezione, ovviamente, di te, ultimo arrivato a cui tocca salvare il mondo.
Spero fosse uno scherzo perchè sicuramente faceva ridere...
Old 22-05-2003, 14:52   #145
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originally posted by "cerbert"

...tutti morti con l'eccezione, ovviamente, di te, ultimo arrivato a cui tocca salvare il mondo.
In realtà la storia è un'altra.... ti salvi perchè sei andato un'attimo a pisc|@re e al tuo ritorno....
(anche ADOM ha più atmosfera di NWN)
elfoscuro è offline  
Old 22-05-2003, 14:53   #146
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:

E FIFA è ancora in testa alle classifiche di vendita dei giochi di calcio... "venduto" è diverso da "giocato" e io ti posso assicurare che "comprarlo" l'ho comprato (usato da Felipe), ma non ho neanche iniziato la prima missione tanto mi faceva ridere tutta la situazione iniziale:
un'intera scuola di giovani super talentuosi, scelti tra la crema della città direttamente dalla Lady, con i migliori istruttori della zona, veterani di mille avventure, che viene STERMINATA da quattro maghi e il loro esercito di "goblin deboli"...

tutti morti con l'eccezione, ovviamente, di te, ultimo arrivato a cui tocca salvare il mondo.
se non lo hai iniziato come cavolo fai a sapere come è il gioco?

sesto senso???

cmq a parte la storia che concordo con te è penosa, il multiplayer è fantastico (ci sono interi mondi italiani e non, e non si paga al mese come Daoc)

e l'editor è eccezionale. lo avrei preso solo per quello: facilissimo da usare, consente di allargare immensamente la vita del gioco mettendo a disposizione il motore grafico (che non è male, anche se forse è meglio quello di dungeon siege che però ha un editor da schifo) e la struttura del gioco, molto simile come regole a quelle di D&D 3 edizione.

il single player lascia purtroppo a desiderare, concordo pienamente, ma è un ottimo prodotto per il multi e per lo sviluppo di mods (ce ne sono a valanghe) tutti gratuiti.
Old 22-05-2003, 14:59   #147
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
sarò fissato, ma imho per apprezzare appieno NWN e compagnia bisogna conoscere D&D.
almeno si capisce il perchè delle cose che accadono

non uccidetemi
Old 22-05-2003, 15:06   #148
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
Originally posted by "pagghi"

fa lo stesso effeto a un mio amico, che tra l'altro è inkazzato x' ne ha sempre sentito parlare benissimo ma nn è mai riuscito a giocarci... probabilmente sarà un connubio tra motore grafico, colori e chissà cosa.... di fatto non sei l'unico a lamentare questi prob.
Azz...mi fà lo stesso effetto pure a me. In effetti pensavo che fosse solo una mia pippa mentale ma poi ho provato Unreal, RTCW, JK2, SoF2 e non ho avuto nessun problema. Con HF invece riesco a giocare ma dopo un'ora al massimo mi viene mal di testa e agli occhi, non così forte da dovere smettere ma comunque dà fastidio.

Ritornando ai giochi + brutti...direi che nulla batterà mai Test Drive 5
Old 22-05-2003, 15:38   #149
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originally posted by "Leron"

sarò fissato, ma imho per apprezzare appieno NWN e compagnia bisogna conoscere D&D.
almeno si capisce il perchè delle cose che accadono

non uccidetemi
Beh, con quasi 10 annetti di RPGing alle spalle, mi ritengo abbastanza ferrato.
Infatti ho molto apprezzato BGII e Torment (soprattutto Torment).
Ma proprio perchè apprezzavo un buon RPG, con una bella trama che non sia "il mondo/città/villaggio è in pericolo, solo tu puoi salvarlo", NWN mi ha colpito come una mattonata in mezzo agli occhi.
Non differentemente da come la mia frequentazione con "Vampiri" mi ha messo in odio il banalotto "Redemption"...

Proprio perchè si sta attingendo ad un RPG bisogna darci dentro con la trama... altrimenti DOOM va più che bene.
Old 22-05-2003, 15:41   #150
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originally posted by "Leron"

se non lo hai iniziato come cavolo fai a sapere come è il gioco?

sesto senso???
Ach... un altro accademico della Crusca ...
Intendevo dire che, finito il tutorial/introduzione, già mi ero rotto... il che è un bel record per un gioco.
Old 22-05-2003, 16:00   #151
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

ma che stai a dì?

Quote:
Originally posted by "PSYCOMANTIS"

Il peggior gioco di tutti i sistemi e di tutti i tempi e' solamente lui....HUGO.
la saga di hugo è stupenda...
altro che quelle sciocche avventure grafice punta e clicca...
con quei giochi si impara l'inglese.... e ci si diverte da matti perchè è spiritoso.... altro che syberia... tutta grafica (manco tanta) e niente divertimento
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 25-05-2003, 13:31   #152
Ecio
Senior Member

Città: Prov.Varese
scusate se mi permetto di intervenire anche io

Direi che una delle cose piu' orrende viste recentemente e'
Super Kart Racing distribuito da Microforum: gioco budget (vale lo stesso x la competizione del gioco + brutto ? ) venduto a tipo 9.90euro

Grafica penosa, opzioni ridicole e giocabilità non pervenuta.

Come ciliegina sulla torta, programmato in VisualBasic

Dovreste vederne una img sotto
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline  
Old 25-05-2003, 14:59   #153
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originally posted by "Ecio"

scusate se mi permetto di intervenire anche io

Direi che una delle cose piu' orrende viste recentemente e'
Super Kart Racing distribuito da Microforum: gioco budget (vale lo stesso x la competizione del gioco + brutto ? ) venduto a tipo 9.90euro

Grafica penosa, opzioni ridicole e giocabilità non pervenuta.

Come ciliegina sulla torta, programmato in VisualBasic

Dovreste vederne una img sotto
Oh mio dio!!
Quel gioco stavo per comprarlo qualche mese fa!! Madonna mia che bruttezza!!

† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline  
Old 25-05-2003, 19:01   #154
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
io includerei hardline, un gioco dalla grafica che ti fa venire la pelle d'oca (mi è arrivato come omaggio quando ordinai moto racer 2)
VegetaSSJ5 è offline  
Old 26-05-2003, 15:19   #155
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Quote:
Originally posted by "abrasaxe"

mitico sensisoccer 96 pero'!!
Tutta la serie antecedente alla versione 98 di Sensible Soccer era grandiosa. Hanno voluto fare gli "sboroniii" e lo hanno fatto in 3D.... vera, veramente ma veramente brutto.

Comunque Fifa2003 non è da buttare via. Di Fifa, personalmente, salverei il 96, il 98 e il 2003.

Ah... e Sim Isle???

CIAUZ!
Old 01-06-2003, 14:31   #156
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
dico la mia:
il più bello per me resta quake 1. per ambientazioni e suspance... altro che cannoni laser e armi atomiconuclearichimiche... una bella sega elettrica ci vuole...

poi per me che sono un calciofilodipendente (ho comprato la ps2 solo per proevolution soccer 2) fifa fa vomitare. motore grafico di cacca e sistema di gioco da far svenire (per la bruttezza)
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 01-06-2003, 14:45   #157
norman900
Senior Member

L'Avatar di norman900

Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
Quote:
Originally posted by "daniluzzo"

poi per me che sono un calciofilodipendente (ho comprato la ps2 solo per proevolution soccer 2) fifa fa vomitare. motore grafico di cacca e sistema di gioco da far svenire (per la bruttezza)
Al disgusto aggiungerei pure this is football ...
Old 01-06-2003, 14:51   #158
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
non l'ho mai giocato ma mi fido. avevo la sensazione che fosse schifoso.

in pratica su piattaforma PC mancano giochi di calcio e picchiaduro decenti.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 02-06-2003, 12:32   #159
Duken
Senior Member

L'Avatar di Duken

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Postal 2 , qualche idea carina ma grafica scarsissima, caricamenti eterni, alla lunga noioso, insomma una schifezza

Monkey4, non sono riuscito a finirlo quanto e' brutto....un'enorme delusione

Emergency 2, un altro gioco che non sono riuscito a finirlo per via dei bug

I vari FIFA, dal 2000 non riesco piu' a giocarci per piu' di 10 minuti
Duken è offline  
Old 03-06-2003, 10:31   #160
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:

Beh, con quasi 10 annetti di RPGing alle spalle, mi ritengo abbastanza ferrato.
Infatti ho molto apprezzato BGII e Torment (soprattutto Torment).
Ma proprio perchè apprezzavo un buon RPG, con una bella trama che non sia "il mondo/città/villaggio è in pericolo, solo tu puoi salvarlo", NWN mi ha colpito come una mattonata in mezzo agli occhi.

Proprio perchè si sta attingendo ad un RPG bisogna darci dentro con la trama... altrimenti DOOM va più che bene.
Cer... concordo con te che la trama dei moduli principali sia un pò carente (anche se devo dire che cmq. i primi due atti la prima volta erano ben fatti per l'alone di mistero che circondava i mandanti della Pestilenza), infatti NWN diventa apprezzabilissimo coi mods gratuiti aggiuntivi. C'è gente che ha fatto un lavoro di scripting notevole e la forza di NWN stà proprio là: poter effettivamente fare delle storie che trascendono dal classico EUMATE. Per esempio: scaricati i moduli di Lone Wolf (solo 2 ahimè )... li ho trovati eccezionali, specie il secondo, dove hai una trama investigativa degna di Sherlock Holmes... e senza quasi combattere!

Sinceramente parlando, trovo in potenza + RPG Neverwinter che i Baldur (specie il tanto osannato 2, che secondo me va oltre i suoi effettivi meriti).

Eppoi ricordati i primi moduli di D&D prima ed.... pure io ora gioco D&D 3za in maniera diversa (trame politiche, caratterizzazione estrema del pg - ho persino scritto il diario che si porta sempre appresso).

Xiao.
Deep73 è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian