|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
7 decibel sono praticamente impossibili, il mio Athlon xp fa quasi 100 wat e per raffreddarlo mi serve un bel sk6 e una bella delta molto rumorosa, non credo che il Geforce fx ultra che fa ben 75wat, quasi quanto i miei, possa essere raffreddato facendo solo 7db di rumore.
- O si tratta di una struttura concava in cui l' aria passa all' interno di alcune canaline ricoperta di materiale fonoassorbente così da neutralizzare il rumore. - O si tratta di una soluzione a dissipatore passivo, enorme dissipatore passivo, tipo la Sapphire 9700Pro C. con magari una ventola da 2000 rpm. - O ancora peggio si tratta di un regolatore termico che riduce il clock della GPU. Una cosa è certa, se lo ha detto Gainward allora è vero. Tutto sta nel capire cosa hanno in mente. |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
ma sei arrivato a comando non appena qualcuno ti nomina?
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io personalmente sono troppo deluso ...quasi inca@@@to !
Non riesco a credere che dopo una serie di ottime schede nvidea abbia il coraggio di tirare fuori questa stufa che oltretutto a prestazioni simile alla 9700 Pensando alla 5800 liscia.. oltre a costare ampiamente di piu della controparte ati mi sa anche di scheda poco overclokabile , guardate cosa a combinato nvidea per 100 mhz in piu
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
..io leggo il codice.. sono l'eletto...
>bYeZ<
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Jena hai stufato... solo tu puoi "scherzare" ?? (spesso a sproposito e in maniera forzata)
hai la sign irregolare.. immagini e smile non possono coestistere >bYeZ<
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
uffy tirassero fuori delle immagini, tanto sono tutte supposizioni finche' non si vede qualcosa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.