|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Ciò detto, ok le alte risoluzioni ma non erano comunque diffuse come lo sono adesso. Oltre al fatto che il concetto alla base dello schermo retina è ottimo, quadruplico la risoluzione e raddoppio l'ingrandimento dei caratteri. Area di lavoro simile a un monitor tradizionale ma nitidezza extra (che io noto, specie lavorando con le foto..ma anche solo leggendo caratteri piccoli se capita. Poi certo, non siamo tutti uguali ![]() Per la cronaca, il mio non è un osannamento alla Apple, vai su 3d ufficiale dell'air a leggere quante volte ho scritto che lo schermo di quel zavaglio fa schifo ![]() Attualmente ho la 3200*1800 su un 13.3" (non Apple) ed è uno splendore, altro che i 13" Full HD di molti altri ultrabook che hanno ok molto spazio di lavoro ma anche caratteri piccoli e poco comfortevoli. Ok ingrandirli ma sappiamo che lo scaler di windows non lavora sempre perfettamente con le percentuali "a metà". E comunque ripeto, sono circa 10 anni che si trovano schermi ad alta risoluzione? A parte che come detto non è la stessa cosa ma poi una volta erano pochi e quasi di nicchia, oggi iniziano a diffondersi. Come molte delle tecnologie della Apple. Che ripeto, NON mi sta simpatica nè amo i loro prodotti..ma do atto che hanno un reparto mktg assurdamente efficace e spesso danno scossoni al mercato. Quasi ogni tecnologia che fanno passare per rivoluzionaria c'era già prima; di solito però era su uno o due prodotti semisconosciuti che non hanno mai preso piede..dopo che lo introduce lei casualmente tutti iniziano a farlo allo stesso modo (qualcuno ha detto touchID?) ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
Non dico debbano farlo per forza, ma se dovesse succedere (e, fidati, capita), su un sistema come questo sbatti via tutto. Ultima modifica di WhiteBase : 17-04-2015 alle 08:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
10 anni fa, avevo un PDA della HP con il lettore di impronte. Peccato che l'avrò usato 2 volte in croce a dir tanto. Forse perché faceva cagare? Poi, che anche gli altri introducano simil touch ID Apple è sotto gli occhi di tutti, coe altrettanto lo è il fatto che spesso funzionano peggio (e non a caso il Galaxy S6 appena uscito ne è un'esempio). Quote:
Dopo che hai finito di vomitare le solite frasi fatte da HaterBoy che odia a prescindere Apple e tutti quelli che lavorano, devi sapere che nonostante l'unico buco che ha questo ultrabook, ne venderanno un bel po. Microsoft per eguagliare le vendite di questo prodotto con un'unico buco probabilmente dovrà tirare fuori Surface 7 e allora, sommando tutte le ciofeche prodotte probabilmente arriverà ad eguagliare quello con l'unico buco..... ![]() ![]() ![]() E per restare in topic, sarei curioso di sapere dall'alto della tua saccenza, che tipo di garanzia fornisce Microsoft con le sue baracche. Minimo mi deve dare 6 anni, altrimenti lo lascio sullo scaffale e tu confermi di essere un Hater di quelli incalliti.... ![]() Ultima modifica di ^Alex^ : 17-04-2015 alle 07:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
In parole povere quoto tutto ...
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
sempre più prodotti usa e getta
dovrebbero essere messi in galera loro e chi produce roba così, ma anche chi la compra
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
La cosa bella al giorno d'oggi è che c'è molta scelta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma cosa significa usa e getta ? E da cosa arrivi a questa conclusione ? Dalla batteria non rimovibile ? Dalla poca potenza ( cosa per altro non vera ) ? Somma illuminaci se non altro per capire da cosa sei giunto a questa tua ....conclusione . Ciao
![]() |
![]() |
#151 | |
Bannato
|
Quote:
Sempre se hai voglia di leggere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Io non odio affatto Apple e non mi interessa mettere in confronto i dati di vendita di Macbook con Surface, queste sono cose che interessano te. Ho espresso un pensiero che ribadisco: così magari lo capisci anche te.. Estremizzare il design sacrificando di fatto connessioni e accessibilità non mi sembra una buona idea, in particolare quando un piccolo foro posto sul retro per l'alimentazione lasciava libera l'unica porta di comunicazione, non mi dire che quella è l'idea futuristica perche mi metto a ridere. Mi tengo la mia baracca grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Bannato
|
Ti sbagli, devi andare nella ferramenta di fiducia, comprare un phon della Bosch da 1.500 watt, e un pò di colla a caldo.
Dopodichè scaldi con il phone l'alluminio (occhio a non esagerare altrimenti l'alluminio con il calore si annerisce), sciogli la colla e stacchi le batterie, cambi le batterie e poi usi la colla a caldo per riattaccare le batterie nuove ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#155 | |||||
Bannato
|
Quote:
Manie di inferiorità? Problemi tuoi, io questo prodotto non lo acquisterò mai perché non mi serve ma ovviamente non posso lasciarti libero di scarrozzare con le tue trollate... Quote:
Questo è un prodotto progettato esattamente come lo vedi. Se non ti piace, lo lasci sullo scaffale e ne scegli un'altro più economico e più funzionale. Poi, se ti fermi solo alla colla e a come sostituire le batterie allora ok, gli argomenti vedo che latitano... ![]() Quote:
![]() Quote:
A cosa serve acquistare una pistola ad aria calda della bosch oltre alla colla a caldo lo sai solo tu, evidentemente nel fai da te sei messo peggio di quanto penso.... ![]() In rete trovi centinaia di video che fanno vedere come sostituire le batterie a un MacBookAir, sono incollate anche in quello. Ma siccome, a furia di trollare ti sei perso anche la parte dove qualcuno parla appunto di quanto costa far sostituire le batterie allo store Apple, ti lasciamo nella tua convinzione che sia una cosa impossibile e che Apple ti spari 300€. Una cosa è certa: quando sono finite non butti via di certo tutto come vuoi trolleggiare.... Quote:
![]() Ultima modifica di ^Alex^ : 17-04-2015 alle 10:41. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
|
ORIGINARIAMENTE INVIATO DA ALEX IL TERRIBILE
Quote:
Sei simpatico come un gatto aggrappato ai m.... ![]() Ultima modifica di Pier2204 : 17-04-2015 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo ripeterò allo svenimento SE UN PRODOTTO UNA MARCA O UNA NOTIZIA NON PIACE SEMPLICEMENTE IGNORIAMOLA ....... Non un tuo post in questa notizia è servito a chiarire ,aiutare ,discutere o informare ma solo a trollare . Senza offesa chiaramente Ciao
![]() |
![]() |
#158 | |
Bannato
|
Quote:
Se poi a te interessa solo il sarcasmo, vai a zelig! In questo topic credo siano più interessate le persone che vogliono acquistare questo prodotto e vogliono magari farsi una cultura tecnica su come si sostituisce eventualmente il pacco batterie di questo prodotto (che per te ed altri a fine vita è da buttare) piuttosto che il tuo sarcasmo da 4 soldi.... ![]() E di nuovo...Non serve una pistola da 1500WATT della bosch come non serve successivamente sciogliere la colla per riposizionare il pacco batterie.... ![]() Ultima modifica di ^Alex^ : 17-04-2015 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
|
Quote:
Estremizzare il design sacrificando di fatto connessioni e accessibilità non mi sembra una buona idea. Ti piace come commento? o forse E' VIETATO CRITICARE APPLE? Vuoi che dica che un oggetto del genere fatto in quel modo è una scelta intelligente? io dico di no, poi pensa pure che io sia un TROLL, libero di farlo, ma questo non toglie che io sia critico verso questo prodotto. Invece ho sempre parlato più che bene del Mac Book air, se hai voglia di leggere post datati fai pure Questo è un forum pubblico, solitamente al contrario di quello che pensa Alex non intervengo mai quando si parla di Apple se non come in questo caso dove la cosa è evidente.. Nessuna offesa , Ciao ![]() Ultima modifica di Pier2204 : 17-04-2015 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Pier lascia stare, non ne vale la pena. Come detto ogni cosa che fa Apple è valida, non c'è modo di far capire concetti BASE a certe persone.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.