Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2015, 06:48   #141
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
nel 2005 avevo un notebook dell con display fullhd...c'era la versione da 15'' e quella
da 17''. Lenovo, hp e fujitsu siemens avevano a listino prodotti simili. La Acer
vendeva notebook con schermi da 15'' da 1680x1050.
Sono circa 10 anni che si trovano portatili con schermi ad alta risoluzione, sinceramente
non mi pare che l'uscita del mbpr abbia dato una scossa al mercato dei notebook
con schermi ad alta risoluzione...anzi se consideriamo che prima di questo, sui 15''
la apple ti metteva il 1440x900 (dopo aver tolto la 1680x1050 che avevano in opzione anni fa) direi che finalmente anche loro si sono messi al passo con i tempi
Quote:
evidentemente abbiamo opinioni diverse...a me il retina, nonostante lo abbia provato e riprovato
non mi ha mai dato la sensazione di un qualcosa di più rispetto ad un
full hd (visto da 30/40 cm di distanza)...anche perchè se mi avesse dato quella sensazione di wow,
a quest'ora l'avrei già comprato...quindi non è per criticare a prescindere, ma proprio perchè
non mi sembra nulla di eccezionale (e anzi ci vedo parecchio marketing attorno al nome 'retina')
Che ci sia molto marketing sono d'accordo, è il motivo per cui Apple è arrivata dove è arrivata il marketing.
Ciò detto, ok le alte risoluzioni ma non erano comunque diffuse come lo sono adesso. Oltre al fatto che il concetto alla base dello schermo retina è ottimo, quadruplico la risoluzione e raddoppio l'ingrandimento dei caratteri. Area di lavoro simile a un monitor tradizionale ma nitidezza extra (che io noto, specie lavorando con le foto..ma anche solo leggendo caratteri piccoli se capita. Poi certo, non siamo tutti uguali )
Per la cronaca, il mio non è un osannamento alla Apple, vai su 3d ufficiale dell'air a leggere quante volte ho scritto che lo schermo di quel zavaglio fa schifo
Attualmente ho la 3200*1800 su un 13.3" (non Apple) ed è uno splendore, altro che i 13" Full HD di molti altri ultrabook che hanno ok molto spazio di lavoro ma anche caratteri piccoli e poco comfortevoli. Ok ingrandirli ma sappiamo che lo scaler di windows non lavora sempre perfettamente con le percentuali "a metà".
E comunque ripeto, sono circa 10 anni che si trovano schermi ad alta risoluzione? A parte che come detto non è la stessa cosa ma poi una volta erano pochi e quasi di nicchia, oggi iniziano a diffondersi. Come molte delle tecnologie della Apple.
Che ripeto, NON mi sta simpatica nè amo i loro prodotti..ma do atto che hanno un reparto mktg assurdamente efficace e spesso danno scossoni al mercato.
Quasi ogni tecnologia che fanno passare per rivoluzionaria c'era già prima; di solito però era su uno o due prodotti semisconosciuti che non hanno mai preso piede..dopo che lo introduce lei casualmente tutti iniziano a farlo allo stesso modo (qualcuno ha detto touchID?)
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 06:58   #142
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Dal mio primo PC 386, passando per il pentium 133, il pentium III, l'athlon, il core i5 750 non ho mai avuto una ram difettosa. Sul PC che ho in firma sto usando la stessa RAM che avevo sul vecchio PC assemblato nel 2010 e che ha funzionato per ben 4 anni senza fare un fiato in una configurazione semi fanless e overclockata.
Stesso discorso sui portatili, salvo un disco meccanico mai avuto guasti.
Sui fissi anche i miei amici all'epoca non hanno mai avuto rotture alla RAM, al massimo puo' essersi bruciata una scheda madre economica, mentre ricordo rotture frequenti ai display e alle schede video sui portatili acer e hp e le solite grane dei laptop non apple che dopo qualche anno iniziano ad avere la tastiera che si alza, il trackpad che diventa inutilizzabile e le cerniere del monitor che si allentano
Un po'pochini per fare un discorso generale, non trovi? In quasi 20 anni di lavoro su svariate migliaia di macchine di dischi rotti e banchi ram danneggiati ne ho visti in abbondanza su tutte le marche, anche le più blasonate (sopratutto negli ultimi anni)...e visto che Apple non produce in proprio chip di memoria o ssd, i chip usati nei suoi prodotti hanno le stesse probabilità di danneggiarsi di qualunque altro sistema.

Non dico debbano farlo per forza, ma se dovesse succedere (e, fidati, capita), su un sistema come questo sbatti via tutto.

Ultima modifica di WhiteBase : 17-04-2015 alle 08:48.
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 07:15   #143
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Che ci sia molto marketing sono d'accordo, è il motivo per cui Apple è arrivata dove è arrivata il marketing.
Ciò detto, ok le alte risoluzioni ma non erano comunque diffuse come lo sono adesso. Oltre al fatto che il concetto alla base dello schermo retina è ottimo, quadruplico la risoluzione e raddoppio l'ingrandimento dei caratteri. Area di lavoro simile a un monitor tradizionale ma nitidezza extra (che io noto, specie lavorando con le foto..ma anche solo leggendo caratteri piccoli se capita. Poi certo, non siamo tutti uguali )
Per la cronaca, il mio non è un osannamento alla Apple, vai su 3d ufficiale dell'air a leggere quante volte ho scritto che lo schermo di quel zavaglio fa schifo
Attualmente ho la 3200*1800 su un 13.3" (non Apple) ed è uno splendore, altro che i 13" Full HD di molti altri ultrabook che hanno ok molto spazio di lavoro ma anche caratteri piccoli e poco comfortevoli. Ok ingrandirli ma sappiamo che lo scaler di windows non lavora sempre perfettamente con le percentuali "a metà".
E comunque ripeto, sono circa 10 anni che si trovano schermi ad alta risoluzione? A parte che come detto non è la stessa cosa ma poi una volta erano pochi e quasi di nicchia, oggi iniziano a diffondersi. Come molte delle tecnologie della Apple.
Che ripeto, NON mi sta simpatica nè amo i loro prodotti..ma do atto che hanno un reparto mktg assurdamente efficace e spesso danno scossoni al mercato.
Quasi ogni tecnologia che fanno passare per rivoluzionaria c'era già prima; di solito però era su uno o due prodotti semisconosciuti che non hanno mai preso piede..dopo che lo introduce lei casualmente tutti iniziano a farlo allo stesso modo (qualcuno ha detto touchID?)
io ho pensato subito al mouse, ma in era moderna anche il touchID può andare bene
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 07:25   #144
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
io ho pensato subito al mouse, ma in era moderna anche il touchID può andare bene
Si, mi riferivo a cose più attuali.
Old 17-04-2015, 07:32   #145
^Alex^
Bannato

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Tutte le tecnologie c'erano già prima ma, bisogna anche vedere come funzionavano.
10 anni fa, avevo un PDA della HP con il lettore di impronte.
Peccato che l'avrò usato 2 volte in croce a dir tanto.
Forse perché faceva cagare?
Poi, che anche gli altri introducano simil touch ID Apple è sotto gli occhi di tutti, coe altrettanto lo è il fatto che spesso funzionano peggio (e non a caso il Galaxy S6 appena uscito ne è un'esempio).

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi

PS: Secondo me Jhonatan Ive non ci ha dormito la notte per quell'unico buco che ha dovuto fare nella scocca per farci entrare l'unica porta usb-c del portatile, gli ha rovinato l'estetica, fosse stato per lui probabilmente avrebbe tolto anche quello e avrebbe fatto un monolito senza fori. Poi qualcuno, probabilmente, gli ha detto che quel foro serviva anche per caricarlo, allora ha dovuto cedere
Pace e bene
Già hai ragione.
Dopo che hai finito di vomitare le solite frasi fatte da HaterBoy che odia a prescindere Apple e tutti quelli che lavorano, devi sapere che nonostante l'unico buco che ha questo ultrabook, ne venderanno un bel po.
Microsoft per eguagliare le vendite di questo prodotto con un'unico buco probabilmente dovrà tirare fuori Surface 7 e allora, sommando tutte le ciofeche prodotte probabilmente arriverà ad eguagliare quello con l'unico buco.....

E per restare in topic, sarei curioso di sapere dall'alto della tua saccenza, che tipo di garanzia fornisce Microsoft con le sue baracche.
Minimo mi deve dare 6 anni, altrimenti lo lascio sullo scaffale e tu confermi di essere un Hater di quelli incalliti....

Ultima modifica di ^Alex^ : 17-04-2015 alle 07:42.
^Alex^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 07:38   #146
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
probabilmente, per l'utilizzo che ne faccio io, il retina non è un prametro che prenderei in considerazione
per l'acquisto di un notebook, preferisco avere più spazio di lavoro, soprattutto quando faccio modellazione
3d o preparo le animazioni, tanto i render e il post pro li faccio comunque su schermo esterno...ma come hai giustamente detto, non siamo tutti uguali
Oltre ai gusti personali anche l'utilizzo ha il suo bel peso, io il MacBook lo uso per cazzeggiare a casa e non mi serve spazio di lavoro, per lavorare ho due monitor da 20" (1600x1200) affiancati e già così a volte sto stretto
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 07:45   #147
ciccio357p
Senior Member

L'Avatar di ciccio357p

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Jones D. Daemon Guarda i messaggi
Complimenti per il mucchio di stereotipi e baggianate messe insieme in un solo post. Inutile che ci prendiamo in giro, oggi l'apparenza conta. Alzi la mano chi di Voi andrebbe a fare un colloquio di lavoro in t-shirt e jeans strappati invece che in giacca e cravatta. Vi passa mai per la testa che ognuno fa quel che vuole senza dover vedersi attaccare etichette dagli altri per svariati motivi? L'esempio del rappresentante non funziona, il primo motivo è indicato sopra, il secondo è che è proprio quella categoria che mira a questi prodotti, ore e ore senza ricarica, con software degni, con minimo peso e ingombro. Siano essi ultrabook o Macbook. Se (come specificato) le prestazioni sono paragonabili a quelle di un Air 2012 con i7 il portatile è tutto tranne che scarso, ma per capirlo la maggior parte della gente qua dovrebbe averne provato uno. Facile chiamarlo netbook quando ne ha solo la forma e basta. Poi i paragoni con le auto sono proprio fuori luogo, pochi mesi fa mi sono dovuto ricomprare l'auto...e guarda caso ho preso una BMW. Esistono auto più economiche? Si. Auto che consumano meno? Si. Auto che sono più comode? Si. Resta il fatto che a ME PIACE quella, punto. Se per questo motivo devo essere bollato da chi la pensa come te come Fighetto la cosa non può che farmi ridere, evidentemente ci sono persone che non riescono ad andare oltre le apparenze e a valutare gli altri secondi aspetti più profondi. Poi se invece di andare in disco vado a svaccarmi e a bere birra pescando un paio di giorni sono sempre un fighetto...perchè ho la BMW w un Macbook...ma va!
Amen
In parole povere quoto tutto ...
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 08:02   #148
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
sempre più prodotti usa e getta

dovrebbero essere messi in galera loro e chi produce roba così, ma anche chi la compra
Old 17-04-2015, 08:12   #149
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi

dovrebbero essere messi in galera loro e chi produce roba così, ma anche chi la compra
Perchè?Alla fine loro producono e il mercato dimostrerà se hanno fatto un prodotto che piace e vuole il mercato oppure no.
La cosa bella al giorno d'oggi è che c'è molta scelta.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 08:24   #150
ciccio357p
Senior Member

L'Avatar di ciccio357p

Quote:

Sinceramente post come il tuo faccio una gran fatica a leggerli ...
Ma cosa significa usa e getta ? E da cosa arrivi a questa conclusione ? Dalla batteria non rimovibile ? Dalla poca potenza ( cosa per altro non vera ) ?
Somma illuminaci se non altro per capire da cosa sei giunto a questa tua ....conclusione .
Ciao
Old 17-04-2015, 08:26   #151
^Alex^
Bannato

Quote:

Se però argomentiamo un'attimo e magari leggiamo bene l'articolo e anche qualche commento forse si scopre che non è assolutamente un prodotto usa e getta.
Sempre se hai voglia di leggere...
Old 17-04-2015, 09:27   #152
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ^Alex^ Guarda i messaggi

Già hai ragione.
Dopo che hai finito di vomitare le solite frasi fatte da HaterBoy che odia a prescindere Apple e tutti quelli che lavorano, devi sapere che nonostante l'unico buco che ha questo ultrabook, ne venderanno un bel po.
Microsoft per eguagliare le vendite di questo prodotto con un'unico buco probabilmente dovrà tirare fuori Surface 7 e allora, sommando tutte le ciofeche prodotte probabilmente arriverà ad eguagliare quello con l'unico buco.....

E per restare in topic, sarei curioso di sapere dall'alto della tua saccenza, che tipo di garanzia fornisce Microsoft con le sue baracche.
Minimo mi deve dare 6 anni, altrimenti lo lascio sullo scaffale e tu confermi di essere un Hater di quelli incalliti....
Tu hai qualche problema di comprensione.. e di comunicazione, credimi...
Io non odio affatto Apple e non mi interessa mettere in confronto i dati di vendita di Macbook con Surface, queste sono cose che interessano te.

Ho espresso un pensiero che ribadisco: così magari lo capisci anche te..
Estremizzare il design sacrificando di fatto connessioni e accessibilità non mi sembra una buona idea, in particolare quando un piccolo foro posto sul retro per l'alimentazione lasciava libera l'unica porta di comunicazione, non mi dire che quella è l'idea futuristica perche mi metto a ridere.

Mi tengo la mia baracca grazie
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 09:35   #153
Pier2204
Bannato

Quote:
Ti sbagli, devi andare nella ferramenta di fiducia, comprare un phon della Bosch da 1.500 watt, e un pò di colla a caldo.
Dopodichè scaldi con il phone l'alluminio (occhio a non esagerare altrimenti l'alluminio con il calore si annerisce), sciogli la colla e stacchi le batterie, cambi le batterie e poi usi la colla a caldo per riattaccare le batterie nuove
Old 17-04-2015, 09:42   #154
ciccio357p
Senior Member

L'Avatar di ciccio357p

Quote:
Ti sbagli, devi andare nella ferramenta di fiducia, comprare un phon della Bosch da 1.500 watt, e un pò di colla a caldo.
Dopodichè scaldi con il phone l'alluminio (occhio a non esagerare altrimenti l'alluminio con il calore si annerisce), sciogli la colla e stacchi le batterie, cambi le batterie e poi usi la colla a caldo per riattaccare le batterie nuove
Mentre i più furbi lo terranno per anni a fare il suo lavoro e solo quando sarà necessario lo poteranno in assistenza per il cambio della batteria ......
Old 17-04-2015, 10:35   #155
^Alex^
Bannato

Quote:
Tu hai qualche problema di comprensione.. e di comunicazione, credimi...
Io non odio affatto Apple e non mi interessa mettere in confronto i dati di vendita di Macbook con Surface, queste sono cose che interessano te.
No, sono cose che interessano a te visto che sei come il prezzemolo e ti infili in ogni topic che parla di Apple.
Manie di inferiorità?
Problemi tuoi, io questo prodotto non lo acquisterò mai perché non mi serve ma ovviamente non posso lasciarti libero di scarrozzare con le tue trollate...

Quote:
Ho espresso un pensiero che ribadisco: così magari lo capisci anche te..
Estremizzare il design sacrificando di fatto connessioni e accessibilità non mi sembra una buona idea, in particolare quando un piccolo foro posto sul retro per l'alimentazione lasciava libera l'unica porta di comunicazione, non mi dire che quella è l'idea futuristica perche mi metto a ridere.
L'idea futuristica te la sei fatta tu nella tua mente.
Questo è un prodotto progettato esattamente come lo vedi.
Se non ti piace, lo lasci sullo scaffale e ne scegli un'altro più economico e più funzionale.
Poi, se ti fermi solo alla colla e a come sostituire le batterie allora ok, gli argomenti vedo che latitano...

Quote:
Mi tengo la mia baracca grazie
La cambierai presto, adesso è uscita la versione 4 di surface....

Quote:
Il tuo sarcasmo non fa ridere manco mia nonna.
A cosa serve acquistare una pistola ad aria calda della bosch oltre alla colla a caldo lo sai solo tu, evidentemente nel fai da te sei messo peggio di quanto penso....
In rete trovi centinaia di video che fanno vedere come sostituire le batterie a un MacBookAir, sono incollate anche in quello.
Ma siccome, a furia di trollare ti sei perso anche la parte dove qualcuno parla appunto di quanto costa far sostituire le batterie allo store Apple, ti lasciamo nella tua convinzione che sia una cosa impossibile e che Apple ti spari 300€.
Una cosa è certa: quando sono finite non butti via di certo tutto come vuoi trolleggiare....

Quote:
Originariamente inviato da ciccio357p Guarda i messaggi
Mentre i più furbi lo terranno per anni a fare il suo lavoro e solo quando sarà necessario lo poteranno in assistenza per il cambio della batteria ......
Non dirglielo...Potrebbe non dormirci la notte su sta cosa....

Ultima modifica di ^Alex^ : 17-04-2015 alle 10:41.
Old 17-04-2015, 11:57   #156
Pier2204
Bannato

ORIGINARIAMENTE INVIATO DA ALEX IL TERRIBILE

Quote:
Originariamente inviato da ^Alex^ Guarda i messaggi
E' una colossale cazzata!
Basta che scaldi la parte parte esterna che è in alluminio con il phone e stacchi i pacchi che è un piacere.

Poi, che sia Apple a farlo oppure tuo cuggino poco importa, l'importante è che SI POSSA FARE...

A cosa serve acquistare una pistola ad aria calda della bosch oltre alla colla a caldo lo sai solo tu
Ti offendi se faccio una battuta che faceva Paolo Cevoli ergo (l'Assessore Cangini del comune di Roncofritto)?

Sei simpatico come un gatto aggrappato ai m....

Ultima modifica di Pier2204 : 17-04-2015 alle 12:00.
Old 17-04-2015, 12:14   #157
ciccio357p
Senior Member

L'Avatar di ciccio357p

Quote:

Ti offendi se faccio una battuta che faceva Paolo Cevoli ergo (l'Assessore Cangini del comune di Roncofritto)?

Sei simpatico come un gatto aggrappato ai m....
Sinceramente non so se Alex sia antipatico o simpatico ma quello che so è che tu sei un troll , persone purtroppo sempre più frequenti nei forum di qualunque tipologia e nazionalità .
Lo ripeterò allo svenimento SE UN PRODOTTO UNA MARCA O UNA NOTIZIA NON PIACE SEMPLICEMENTE IGNORIAMOLA .......
Non un tuo post in questa notizia è servito a chiarire ,aiutare ,discutere o informare ma solo a trollare .
Senza offesa chiaramente
Ciao
Old 17-04-2015, 12:21   #158
^Alex^
Bannato

Quote:
A sti caxxi, ma qua siamo su un forum tecnico non a Zelig e i tuoi argomenti stanno zero visto che ti attacchi a una mia spiegazione tecnica.
Se poi a te interessa solo il sarcasmo, vai a zelig!
In questo topic credo siano più interessate le persone che vogliono acquistare questo prodotto e vogliono magari farsi una cultura tecnica su come si sostituisce eventualmente il pacco batterie di questo prodotto (che per te ed altri a fine vita è da buttare) piuttosto che il tuo sarcasmo da 4 soldi....
E di nuovo...Non serve una pistola da 1500WATT della bosch come non serve successivamente sciogliere la colla per riposizionare il pacco batterie....

Ultima modifica di ^Alex^ : 17-04-2015 alle 12:25.
Old 17-04-2015, 12:22   #159
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ciccio357p Guarda i messaggi
Sinceramente non so se Alex sia antipatico o simpatico ma quello che so è che tu sei un troll , persone purtroppo sempre più frequenti nei forum di qualunque tipologia e nazionalità .
Lo ripeterò allo svenimento SE UN PRODOTTO UNA MARCA O UNA NOTIZIA NON PIACE SEMPLICEMENTE IGNORIAMOLA .......
Non un tuo post in questa notizia è servito a chiarire ,aiutare ,discutere o informare ma solo a trollare .
Senza offesa chiaramente
Ciao
Ho espresso un pensiero che ribadisco: così magari lo capisci anche te..e due..
Estremizzare il design sacrificando di fatto connessioni e accessibilità non mi sembra una buona idea.

Ti piace come commento? o forse E' VIETATO CRITICARE APPLE?

Vuoi che dica che un oggetto del genere fatto in quel modo è una scelta intelligente? io dico di no, poi pensa pure che io sia un TROLL, libero di farlo, ma questo non toglie che io sia critico verso questo prodotto. Invece ho sempre parlato più che bene del Mac Book air, se hai voglia di leggere post datati fai pure
Questo è un forum pubblico, solitamente al contrario di quello che pensa Alex non intervengo mai quando si parla di Apple se non come in questo caso dove la cosa è evidente..
Nessuna offesa , Ciao

Ultima modifica di Pier2204 : 17-04-2015 alle 12:27.
Old 17-04-2015, 12:36   #160
Marko#88
Senior Member

Pier lascia stare, non ne vale la pena. Come detto ogni cosa che fa Apple è valida, non c'è modo di far capire concetti BASE a certe persone.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian