Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2014, 15:42   #141
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se un giorno te ne capitasse l'occasione, prova una MIUI !
No grazie, un android vestito da iOS (ma questi cinesi non copiano un po' troppo?) non mi interessa, io voglio iOS vero
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 15:47   #142
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
No grazie, un android vestito da iOS (ma questi cinesi non copiano un po' troppo?) non mi interessa, io voglio iOS vero
Per i cinesi, la copia è genetica...

E' un peccato però che la pensi così, scopriresti un ottimo prodotto !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 15:49   #143
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
beh le peculiarità di ios sono altre, l'interfaccia è solo la punta dell'iceberg.

Se android non mi piace, non sarà una grafica stile ios a farmi cambiare idea
Old 02-09-2014, 15:59   #144
lockheed
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
A tua differenza cerco di farmi un idea di quello che succede intorno a me, non ne creo una e pretendo che sia la verità assoluta !

Veramente è esattamente il contrario!
La storiella dell'amico che entra in un centro, compra un iphone e poi arrivi tu con lo smartphone da 70 euro a fargli usare Facebook per trovare delle differenze è ormai la perla del Forum in testa a tutte le classifiche.
La tua idea è contorta ed è solo tua, non sentirai nessuno raccontare una stronzata più grande pur di dimostrare l' indimostrabile.
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 16:03   #145
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Avrei tanto da dire, ma me ne sto zitto perché su qualcuno qui potrei dire cose velenose....
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 16:04   #146
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Comunque, penso che ora si possa tornare it
Old 02-09-2014, 16:07   #147
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Comunque, penso che ora si possa tornare it
Tornando IT direi che nonostante Microsoft, in Italia Windows Phone ha superato iOs
Old 02-09-2014, 16:19   #148
vittorio130881

ragazzi sperem in un bel 830!!!!equilibrato con una buona batteria!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 16:28   #149
globi
Senior Member

Di mia esperienza:
- ogni tanto capita su un telefono Android, più che altro perché non dispone di una versione di Android recente, che certe applicazioni non funzionino;
- i Sony Xperia che ho visto avevano un Android fortemente personalizzato da Sony, direi in una maniera stravolgente, quindi direi che hanno molto più bloatware di tutti gli altri delle marche più conosciute;
- ho potuto già vedere persone soddisfatte con smartphones cinesi da pochi soldi ed erano persone che li sapevano usare bene e ho potuto anche provarne personalmente e confermo che con quelli sia possibile fare solo poco di meno di quello che può esser fatto con un top di gamma, la feature importante che mancava era il 4G e certi avevano soltanto Android 4.1 dove comunque la maggior parte delle apps funziona;
- non ho mai capito a che serve sincronizzare su un iPhone, infatti la musica, i video e le foto sono morti là, al massimo se sono proprio dati importanti basta caricarli su cloud, lasciarli sulla scheda SD oppure fare copia e incolla sul PC e per i documenti pure, a parte che questi ultimi di solito vengono scaricati perché credo siano rarissimi coloro che creino documenti sullo smartphone, e poi per quanto riguarda i numeri di telefono ci sono vari modi per salvarli o backapparli;
- che IOS sia più intuitivo non credo, per esempio io ho capito quasi del tutto WP in mezz`ora, mi bastava premere sul display e leggere, invece IOS lo ho trovato complicato, non sapevo dove premere per trovare le funzioni che volevo che sembravano nascoste o che non ci fossero e giravo sempre intorno, non sono minimamente stato in grado di capire come sia strutturato, probabilmente dovrei provarlo per delle ore per poterlo inquadrare, mi é capitato di provare l`iPhone perché le poche persone che io conosco e che lo possiedono sono proprio quel tipo di persone che hanno difficoltà nell`uso dell`elettronica e me lo hanno messo loro in mano chiedendo aiuto a me;
- inoltre mi fà sorridere l`aver visto vendere e acquistare iPhone usati con lo schermo frantumato, anche in quelle condizioni andavano a ruba.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 16:30   #150
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Io invece aspetto l'm8 for Windows in Italia. Sia il mio Nokia che altri modelli di cui leggo in giro danno problemi con calore e consumi batteria quando si usa Internet... Visto che l'm8 con android non ha questi problemi lo considero un ottimo riscontro per capire se il problema è Windows Phone o i terminali
Old 02-09-2014, 16:30   #151
lucreghert
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Tornando IT direi che nonostante Microsoft, in Italia Windows Phone ha superato iOs
Bhè...Di tutte le cose che avevi da dire, hai detto la più ovvia e banale.
Possiamo dirti che hai scoperto l'acqua calda e che Microsoft ha raggiunto un risultato epico?
Io festeggerei questo grande evento, stappando una bella bottiglia!
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 17:43   #152
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Possiamo dirti che hai scoperto l'acqua calda e che Microsoft ha raggiunto un risultato epico?
Non era tanto banale pochi giorni fa quando qualcuno ne prevedeva la sorte di BB.
Non 'c'è nulla da festeggiare se non il fatto che nel campo mobile non rimane un monopolio e una nicchia, ma anche un terzo incomodo.
Old 02-09-2014, 17:48   #153
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
Veramente è esattamente il contrario!
La storiella dell'amico che entra in un centro, compra un iphone e poi arrivi tu con lo smartphone da 70 euro a fargli usare Facebook per trovare delle differenze è ormai la perla del Forum in testa a tutte le classifiche.
La tua idea è contorta ed è solo tua, non sentirai nessuno raccontare una stronzata più grande pur di dimostrare l' indimostrabile.
Meglio di quella:

io gioco a calcio e guadagno 700 euro al giorno, sicuramente no !
Old 02-09-2014, 18:02   #154
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Per i cinesi, la copia è genetica...

E' un peccato però che la pensi così, scopriresti un ottimo prodotto !
Mi trovo così bene con iOS che non vedo motivo x passare ad Android, se poi consideri che con iPad e MacBook mi sono creato un ecosistema apple che funziona alla grande avrei solo problemi
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 19:14   #155
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Mi trovo così bene con iOS che non vedo motivo x passare ad Android, se poi consideri che con iPad e MacBook mi sono creato un ecosistema apple che funziona alla grande avrei solo problemi
non ho detto di passare ma di provare !
Old 02-09-2014, 19:44   #156
supereos3
Member

Iscritto dal: Sep 2012
E' normale

Ormai anche l'iphone è una coreonata, tutti componenti a mandorla. Ahahaha
Una bara metallica con all'interno una s5 mini, il peggio del peggio.
Ma poi che me frega, ho un 5s con iosuck, un nexus 5 con merdroid e un 1520 con windowsphogna, tutti funzionano perfettamente, le app che utilizzo di più vanno da dio, ma che avete da rompre le ball@ con le vostre minchiate da mantenuti.

Ultima modifica di supereos3 : 02-09-2014 alle 19:49.
supereos3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 19:51   #157
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Cosi scontato non direi. Non han superato iOs (la news parla di Italia ma ci sono altri paesi) fino a quando il sistema ha raggiunto una certa maturità, che ha necessitato di anni di sviluppo.
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 19:52   #158
globi
Senior Member

Mio padre ha 77 anni e usa il PC già dagli anni 90, ha iniziato prima nella ditta dove lavorava e poi ha continuato a casa, adesso ha un netbook e un notebook e da un anno o due si é messo pure su Facebook, lo smartphone lo aveva inizialmente tralasciato pensando fosse complicato, poi si prese un Huawei G510 perché costava poco ma é un ottimo apparecchio e con quello un giorno mi riferì di aver notato che non era affatto complicato come lui si immaginava e che ne trovava sorprendente l`utilità, infine in vacanza in Thailandia si prese altri due smartphones "iMobile" che sono davvero ottimi e ancora meglio dell`Huawei e li ha pagati una baggianata.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 21:51   #159
Paolo Novara
Member

L'Avatar di Paolo Novara

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
scusate ma non era il ministro del'economia finlandese quello che se la prendeva con MS per aver inglobato NOKIA con la promessa di mantenere dipendenti e brand ed ora era incaxxato nero perchè chiudevano un sacco di settori???
solo in italia WP poteva andare bene... non ho più parole... come ci siamo ridotti...

Ottima compravendita con:
Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis
Paolo Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 23:22   #160
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Novara Guarda i messaggi
scusate ma non era il ministro del'economia finlandese quello che se la prendeva con MS per aver inglobato NOKIA con la promessa di mantenere dipendenti e brand ed ora era incaxxato nero perchè chiudevano un sacco di settori???
solo in italia WP poteva andare bene... non ho più parole... come ci siamo ridotti...
Solo Italia non direi.

Comunque non capisco perchè WP non dovrebbe andar bene per altre vicende
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP