Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2014, 08:55   #141
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Dovrebbe essere inclusa nell'abbonamento Silver questa feature, il Gold ormai serve solo per multigiocatore e i giochi con abbonamento. Hanno pure tolto il paywall per le app.

Comunque, non so voi, ma io lo sto trovando veramente divertente! Peccato essermi perso il primo Horizon!
si, davvero molto curato.. fatto bene e votato completamente al divertimento.. è difficie staccarsi.. specie se si gioca con amici.. ha una super varietà di tracciati..
alla faccia di chi dice "meglio 20 tracciati ma di classe che 200 ma a caxxo".. diciamo che si, però diciamo che qui non sono esattamente a caxxo ma per ora tutti quelli che ho provato hanno una buona varietà e sono ben costruiti.. insomma per il mio stile di gioco da sicuramente più ossigeno questo che girare 42 volte alla settimana su laguna seca per dire..

molto soddisfatto dell'acquisto
Old 06-10-2014, 09:07   #142
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
si, davvero molto curato.. fatto bene e votato completamente al divertimento.. è difficie staccarsi.. specie se si gioca con amici.. ha una super varietà di tracciati..
alla faccia di chi dice "meglio 20 tracciati ma di classe che 200 ma a caxxo".. diciamo che si, però diciamo che qui non sono esattamente a caxxo ma per ora tutti quelli che ho provato hanno una buona varietà e sono ben costruiti.. insomma per il mio stile di gioco da sicuramente più ossigeno questo che girare 42 volte alla settimana su laguna seca per dire..

molto soddisfatto dell'acquisto
se non l'hai già fatto entra nel club del foro, lo trovi con tag @HWU
p.s.
ti ho aggiunto sul Live

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 09:47   #143
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
p.s.
ti ho aggiunto sul Live
Ho già un club con altri amici.. immagino non si possa avere più di un club giusto? ancora non ho sbloccato il tab del club.. non saprei.

Appena torno ti addo
Old 06-10-2014, 10:00   #144
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
Ho già un club con altri amici.. immagino non si possa avere più di un club giusto? ancora non ho sbloccato il tab del club.. non saprei.

Appena torno ti addo
No non credo si possa, non ho visto opzioni a riguardo.
I club mi pare li sblocchi al secondo campionato o gran tour completato

Old 06-10-2014, 10:02   #145
gaxel
Bannato

Quote:
No non credo si possa, non ho visto opzioni a riguardo.
I club mi pare li sblocchi al secondo campionato o gran tour completato
Sì, al secondo vinto/completato...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 10:14   #146
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Gaxel il tuo drivatar ieri, giocando a livello PRO, è diventato rognoso in due gare delle sportive classiche, guidava prima una Ferrari 250 e poi una Lotus Eleven, era un pazzo e alla prima curva distruggeva tutto

però poi finiva male

la cosa brutta è che vedo sempre un fottio di drivatar a livello 1, come quelli della foto, e pochi degli amici del Live che giocano a Horizon, e in generali pochissimi drivatar di livello diverso da 1.... e vuol dire che tutti quei drivatar non sono di persone che hanno Horizon 2 e ci stanno giocando

secondo voi come mai? sarà che gioco a livello di difficoltà PRO con impostazioni di guida "custom"?
tra l'altro nella classifica sopra vedete Rox e Gdanny che ho aggiunto sul Live, e giocavano a Forza 5, però per dire petru, mydraal e altri del forum che stanno giocando e sono anche nel club non li incontro mai... strana sta cosa.
dite che conta il livello di abilità?

Ultima modifica di Goofy Goober : 06-10-2014 alle 10:19.
Old 06-10-2014, 10:16   #147
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì, al secondo vinto/completato...
mmm mi sa di averlo già fatto il secondo..
ho fatto quello della città iniziale (mi pare sia castelletto), quello di nizza e ora sono a sisteron e devo finire quello..
forse me lo da alla fine di questo.
Old 06-10-2014, 10:20   #148
gaxel
Bannato

Quote:
Gaxel il tuo drivatar ieri, giocando a livello PRO, è diventato rognoso in due gare delle sportive classiche, guidava prima una Ferrari 250 e poi una Lotus Eleven, era un pazzo e alla prima curva distruggeva tutto

però poi finiva male
Ah, se guida come me, finché ha macchine davanti, la strada la sfrutta "tutta" sportellate e via... però se passa in testa deve diventare imprendible

Quote:
la cosa brutta è che vedo sempre un fottio di drivatar a livello 1, come quelli della foto, e pochi degli amici del Live che giocano a Horizon, e in generali pochissimi drivatar di livello diverso da 1.... e vuol dire che tutti quei drivatar non sono di persone che hanno Horizon 2 e ci stanno giocando

secondo voi come mai? c'entrerà che gioco a livello di difficoltà PRO con impostazioni di guida "custom"?
tra l'altro nella classifica sopra vedete Rox e Gdanny che ho aggiunto sul Live, e giocavano a Forza 5, però per dire petru, mydraal e altri del forum che stanno giocando e sono anche nel club non li incontro mai... strana sta cosa.
dite che c'entra il livello di abilità?
Petru io sempre, è l'uomatar () da battere spesso... tu anche, di solito 3-4 a gare ci sono e in giro free.roaming ne becco continuamente (non ho toccato le impostazioni di difficoltà e settaggio auto però... finché mi diverto, vado avanti così).
Old 06-10-2014, 14:18   #149
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
p.s.
ti ho aggiunto sul Live
Ciao, vorrei entrare anche io nel club del foro.

Come si fa?

Mio nick XBOX 360 Luki1a
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 14:29   #150
Elliux
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi

Come si fa?

Mio nick XBOX 360 Luki1a
Puoi accedere direttamente dal gioco, considera però che il club é stato creato su Xbox One, non so se esista anche nella controparte 360.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Elliux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 14:35   #151
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi

Come si fa?

Mio nick XBOX 360 Luki1a
Quote:
Originariamente inviato da Elliux Guarda i messaggi
Puoi accedere direttamente dal gioco, considera però che il club é stato creato su Xbox One, non so se esista anche nella controparte 360.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
quoto Elliux.
non so se su X360 la gestione dei club è completamente separata da XOne, non so nemmeno se le classifiche siano "miste" o no.

tra l'altro i Drivatar ci sono sulla versione per 360?

Stasera comunque provo ad aggiungerti come amico XLive e vedere se dal gioco posso invitarti nel club, dato che dovrebbe esserci anche quest'opzione visto che sono previsti i club chiusi a solo invito.

Old 06-10-2014, 16:10   #152
Puma88
Senior Member

L'Avatar di Puma88

Iscritto dal: Apr 2007
Alla fine non ho resistito e ho preso X1 e FH2, stasera entro nel club di HWU allora!

(in due mezze giornate sto quasi al 30% del gioco )
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK

e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta

Tag PSN: The_Puma88
Tag XLive: The Puma88
Puma88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 16:13   #153
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Puma88 Guarda i messaggi
Alla fine non ho resistito e ho preso X1 e FH2, stasera entro nel club di HWU allora!

(in due mezze giornate sto quasi al 30% del gioco )
A breve dovresti poter giocare accedendo all'area della demo...
Old 06-10-2014, 16:44   #154
Puma88
Senior Member

L'Avatar di Puma88

Iscritto dal: Apr 2007
eheh intendevo 30% percentuale completamento del gioco

Fibra ottica rulz
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK

e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta

Tag PSN: The_Puma88
Tag XLive: The Puma88
Puma88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 16:46   #155
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

ci hai giocato a stralegno allora

Old 06-10-2014, 19:05   #156
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Avevo letto che per i possessori do Horizon 1 ci sarebbero stati dei contenuti sbloccati da subito.

Quali sarebbero? Perché non li trovo.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
Old 06-10-2014, 20:46   #157
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
I'M IN!!!!

ok appena sblocco mi iscrivo anche io al club @HWU, intanto ho già scaricato l'app Forza Hub così ogni volta per sbloccare i rewards non devo per forza collegarmi sul sito ma lo faccio direttamente dalla ONE!

Prima impressione dopo un paio di gare?: il miglior gioco di corsa che abbia mai giocato, non sono un intenditore del genere premetto, ma questo gioco è fantastico!

Grafica finalmente nextgen, fantastico quando inizia a piovere e c'è ancora il sole poi piano piano arriva il temporale, poi man mano smette ma le strade rimangono ancora bagnate...fantastico!!!

ps premetto a tutti che sono scarsissimo, il mio drivatar vi riempirà di sportellate
Old 08-10-2014, 02:24   #158
alexmon271
Member

L'Avatar di alexmon271

Iscritto dal: Dec 2009
Città: verona
in xbox360

ciao ragazzi, è molto che non entro in questo forum. volevo chiedervi, oggi mi è arrivato horizon 2 per 360 e sono entrato ma non ho trovato nè il launch pack nè le auto tears...voi sapete darmi qualche notizia a riguardo??? mi mancano le macchine più interessanti!! per non parlare del vip pass...
Old 08-10-2014, 06:57   #159
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da alexmon271 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, è molto che non entro in questo forum. volevo chiedervi, oggi mi è arrivato horizon 2 per 360 e sono entrato ma non ho trovato nè il launch pack nè le auto tears...voi sapete darmi qualche notizia a riguardo??? mi mancano le macchine più interessanti!! per non parlare del vip pass...
su X360 so che diversi DLC non sono previsti.
per esempio il Mobil 1 Car Pack uscito tra ieri e oggi su X360 probabilmente non uscirà mai.

Old 08-10-2014, 10:06   #160
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Quote:
su X360 so che diversi DLC non sono previsti.
per esempio il Mobil 1 Car Pack uscito tra ieri e oggi su X360 probabilmente non uscirà mai.
Bene.
Della serie abbiamo deciso di mandare in pensione la X360 e facciamo giochi qualitativamente inferiori apposta.
Solo io ho l'impressione che graficamente horizon 2 sia inferiore a horizon?
Gli effetti meteo potevano metterli perché tanti altri giochi li hanno.
Solita politica di tutte le aziende. Spingere prodotti nuovi a costo di perdere clienti vecchi.
Sinceramente se su x360 faranno uscire giochi di serie b come fecero ad esempio su ps2 quando uscì ps3 mi spiace ma abbandono la piattaforma.
Se devo spendere soldi spendo per pc che i giochi costano meno e sono in fullhd.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP