|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ma cerca di esssere piu educato che non siamo ne amici ne al bar sotto casa ok?
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dai su,non sono uno che non ringrazia,anzi... Ma la risposta sgarbata ti è scappata,cmq morta li per me.
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
Fine ot pure per me.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Calabria
|
Riuscite a fare una giornata intera senza ricaricare
Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dipende cosa ci fai, ovviamente.
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao a tutti
per i possessori di questo tablet, mi sapete dire se guardando un video o film ad esempio, la visione e' a tutto schermo oppure in basso rimane sempre la banda nera con i tasti home, indietro ecc ecc visualizzati da puntini?
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Dipende dall'app che usi, con quella nativa hai solo il video pulito.
Il mio è ancora in assistenza, dal 7 dicembre e ho perso venti giorni sotto natale per la chiusura dei centri, quindi devo aspettare fino a marzo per chiedere la sostituzione. ![]() ![]() Francamente mi aspettavo tempi più umani da parte della sony. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
tablet preso, per ora soddidfatto
che problemi hai avuto?
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
lùnica cosa che non mi piace e` il fatto che girando il tablet, lo schermo quando si aggiusta alla nuova posiozione non e`fluidissimo, nel senso che i widget scompaiono per aggiornarsi ad esempio da verticale a orizzontale.
le altre son piccole cose ad esempio il widget della galleria che non e`il massimo.. peccato non ne abbiano messi altri. una cosa... o lo schermo e`settato per attirare quanta piu` polvere possibile oppure nello schermo e`applicata una pellicola protettiva (non quella opaca che lo protegge non appena tolto dalla scatola) che attira tutti i granelli che ho in casa.... mi pare ci sia una pellicola ma non sono sicurissimo...confermate?
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda ho trovato la pellicola schermo che installa la sony molto facile a sporcarsi e gli sportellini delle prese che dopo un paio di mesi tendevano ad aprirsi da soli, se non mi arriva entro fine marzo chiedo la sostituzione e mi prendo la base di ricarica per evitare di aprire l'usb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Nuova versione del tablet z2 xperia, annunciata al MWC:
http://android.hdblog.it/2014/02/25/...-di-hdblog-it/
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Member
|
Aggiornamento sulla situazione assistenza del mio Z: dopo quasi tre mesi al centro assistenza Sony senza alcuna comunicazione oggi finalmente vado a ritirarne uno nuovo offerto come parte della garanzia da Mediaworld.
Un amico ha avuto un problema con lo smartphone Z e spaventato dalla mia vicenda ha aderito al programma Xperia Care, che consiste in una garanzia aggiuntiva offerta da Sony al prezo di 12€ la quale dà diritto al ritiro mezzo corriere del prodotto, la precedenza sulla riparazione e la riconsegna. In sostanza se comprate Xperia sappiate che o pagate per il servizio aggiuntivo oppure vi mettono in coda per la riparazione in garanzia e vi attaccate. Sono quasi sicuro che il mio precedente fosse difettato in quanto emetteva uno strano sibilo appena udibile che su questo non ho riscontrato, inoltre avevo avuto sin dall'inizio problemi alla luminosità dello schermo che avevo risolto con un app di terze parti. Questo sembra addirittura avere un ora o due di autonomia in più. A parte la disavventura continuo a considerarlo un tablet magnifico per design, prestazioni e qualità dello schermo. Ultima modifica di unca : 11-03-2014 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Stamani mi ha chiesto un nuovo aggiornamento 10.4.1.B.0.109
Lo faccio appena carico la batteria |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Stroud - Gloucs
|
Salve!
Ho trovato questo tablet su amazon uk a 350€ (versione wifi 16 giga), e sono fortemente tentato... Si trova da qualche parte a meno, ora che è uscito il 2?
![]() |
![]() |
#158 |
Bannato
|
350 è un ottimo prezzo. Sto per vendere il mio,e per stabilire un prezzo,nuovo a meno di 380 non ho trovato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Stroud - Gloucs
|
Però a detta di qualcuno sia qui che su altri forum, in alcuni mediamondo sta (o stava qualche giorno fa) a 299...
Quindi mi chiedevo quale fosse ora il prezzo medio...
![]() |
![]() |
#160 |
Bannato
|
Non ricordo di quel prezzo da media,comunque io cerco qui http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ta...et_z_16gb.aspx e scelgo uno dei negozi affidabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.