Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2012, 08:28   #141
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Iscritto dal: Sep 2010
Non so piu cosa pensare, a questo punto; si legge di chi lo distrugge da cima a fondo a chi invece lo trova addirittura migliore dei cod o bf di turno. Per conto mio, ci puntavo molto su questo gioco, se non altro per l'atmosfera autentica della Campagna.
E sicuramente ci farò più di un pensierino; il problema è: acquistarlo ora, con Borderlands 2 ancora da finire, Dishonored da iniziare, Halo4 in uscita e Black Ops 2 alle porte? Oppure magari aspettare, evitare Cod...Eh, devo pensarci bene.
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 08:35   #142
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Se vi e' piaciuto il 2010......NON PUO' non piacervi Warfighter.....ed e' MANDATORY.

E il Frostbite 2 dona al tutto quel valore aggiunto da "offerta che non si puo' rifiutare..." come direbbe Marlon

Ho solo cominciato la storia....ma mi ha gia' preso in pieno. La caratterizzazione dei personaggi e' AUMENTATA ESPONENZIALMENTE.....qua si va a toccare lati caratteriali e psicologici in ambiente CIVILE dei Tiers 1 che utilizzeremo.

Warfighter si sta' rivelando esattamente cio' che aspettavo......che piaccia o non piaccia agli altri....sinceramente me ne frego come me ne son fregato nel 2010.

Diventera' di nicchia? TANTO MEGLIO. Meno bbmk in giro sui servers.

Io lo sto' gia' adorando.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 08:35   #143
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Non voglio spoilerarti nulla.....ma a me sta piacendo......e non poco.
Nonostante siano solo le battute iniziali....te lo potrei definire un MoH 2010 al cubo.....con continui colpi di scena.....

Non farmi andare nello specifico.......e' un gioco che va vissuto in prima persona, come il suo predecessore (ma questo ancor di piu').

Ti dico solo che se ricordi bene l'inizio......qua e' "simile".

E non concordo affatto nemmeno con chi sostiene che il Frostbite 2 sia sprecato......in full hd, dettagli tutti su ultra, msaa al max, post antialiasing al max, v-sync e TUTTO attivo.......oltre che esser fluidissimo.....non e' affatto malaccio a vedersi anzi.......ci sono punti davvero spettacolari......sempre senza voler spoilerare.
Bene, son fiducioso... visto che non ho altro a cui giocare, che mi interessa, il prox sabato vado a prenderlo...e ci gioco appena possibile. Visivamente è inferiore a BF 3?
Old 25-10-2012, 08:38   #144
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Bene, son fiducioso... visto che non ho altro a cui giocare, che mi interessa, il prox sabato vado a prenderlo...e ci gioco appena possibile. Visivamente è inferiore a BF 3?
Visivamente e' DIVERSO da BF3.

Qua il frostbite 2 e' utilizzato per ricreare fedelmente ambienti completamente diversi.....come le strade cittadine somale, i semafori e il traffico di mezzi obsoleti per noi......il mercato........e via discorrendo.

E' un difficile paragone.....perche' trattano di argomenti COMPLETAMENTE diversi.......le uniche somiglianze e' che sono entrambe fps in prima persona.......ma gli ambienti e contesti riprodotti sono cose completamente diverse.

A me piace molto.....ANCHE graficamente.....ci sto giocando tutto al max in full hd come ho gia' detto.....e a tratti e' SPETTACOLARE.
Old 25-10-2012, 08:39   #145
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Quote:
Se vi e' piaciuto il 2010......NON PUO' non piacervi Warfighter.....ed e' MANDATORY.

E il Frostbite 2 dona al tutto quel valore aggiunto da "offerta che non si puo' rifiutare..." come direbbe Marlon

Ho solo cominciato la storia....ma mi ha gia' preso in pieno. La caratterizzazione dei personaggi e' AUMENTATA ESPONENZIALMENTE.....qua si va a toccare lati caratteriali e psicologici in ambiente CIVILE dei Tiers 1 che utilizzeremo.

Warfighter si sta' rivelando esattamente cio' che aspettavo......che piaccia o non piaccia agli altri....sinceramente me ne frego come me ne son fregato nel 2010.

Diventera' di nicchia? TANTO MEGLIO. Meno bbmk in giro sui servers.

Io lo sto' gia' adorando.
Ho capì, toccherà comprarlo...
Il 2010 mi piacque molto come storia e ci giocai anche una trentina d'ore online.
Perciò magari eviterò Black Ops 2, e prendo questo.
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
Old 25-10-2012, 08:43   #146
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Ci ho giocato stanotte LOL
Prime impressioni grafiche buone..scordatevi la demolizione totale di btf3 pero' alcune cose vengono giu....
Fluidita ottima per essere appena uscito nessun lag ne impuntamenti la mia gtx 670 viaggiava quasi sempre al 98% di uso
Gli fps volano
I colpi entrano bene molto meglio di btf3 almeno per quello che ci ho giocato io.. con un caricatore sono riuscito a farne fuori 3 di seguito il 4to con la pistola e la cosa si e' ripetuta 4-5 volte
Modalita' fatta per il momento solo tdm per scoprire un po' le mappe..
Mappe molto belle sopratutto quelle cittadine..

Ci sono delle peculiarita' alla Cod tipo bonus a secondo delle kill fatte...
Scordatevi il discorso che un livello 1 ammazza un livello 100 tipo battlefield..
Infatti se siete livello inferiore e' molto difficile uccidere uno di livello superiore(stanotte tipi gia' livello 40-50)
Se siete livello inferiore il livello superiore vi trita i bonus penso siano fondamentali(bonus armi)
Le classi sono davvero divertenti non vi dico tutte le peculiarita' altrimenti vi tolgo la sorpresavi dico solo questo:scordatevi di fare il camper tanto vi trovano poi quando giocherete capirete
Ogni classe ha dei bonus propi , da come ho capito funzionano solo con quella classe..
Ora mi ricollego se vi interessa potete vederlo in diretta tramite skype il mio nick e' lo stesso del forum vi collego la web e ve lo vedete in alta definizione
Spero esservi stato utile
Io apro skype collegatevi e aggiungetemi subito s vi interessa
Old 25-10-2012, 09:11   #147
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Ma non doveva uscire oggi in europa ed il 26 in uk?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 09:24   #148
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma non doveva uscire oggi in europa ed il 26 in uk?
Temo che sul sito siano state invertite le date UK e EU....dato che appunto come dice il client Origin, esce il 26 in EU (giocabile allo scattare della mezzanotte o l'una di oggi/domani mi sembra di aver letto).

Ma se lo hai gia'.....per avviarlo c'e' l'escamotage FlyVPN.
Scaricando e installando questo splendido programmino (che puo' esser utile in piu' di una occasione parlando di privacy) e lanciandolo, ti si aprira' una finestrella con diversi servers. Tenendo chiuso Origin....selezioni il server americano o coreano con la latenza minore nel tuo caso (nel mio Las Vegas )....poi apri Origin....e opla....gioco da precaricato passa a disponibile.

A quel punto basta premere Gioca.

FlyVPN scarica da solo (su approvazione) i drivers OpenVPN che servono.....e la user e la password gratiss per il trial sono menzionate sul sito stesso di FlyVPN.

Io ho fatto cosi' per giocarci ieri sera.

In pratica ho fatto credere al client di Origin di esser in visita turistica a Las Vegas momentaneamente ...e per Warfighter questo e altro

Ah...una volta lanciato il gioco da Origin, si puo' chiudere FlyVPN dato che non serve piu'....e in questo modo si libera un accesso con user e pass free per altri utenti dato che il numero di utilizzi contemporanei free e' limitato.

Ultima modifica di NighTGhosT : 25-10-2012 alle 09:44.
Old 25-10-2012, 10:25   #149
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Visivamente e' DIVERSO da BF3.

Qua il frostbite 2 e' utilizzato per ricreare fedelmente ambienti completamente diversi.....come le strade cittadine somale, i semafori e il traffico di mezzi obsoleti per noi......il mercato........e via discorrendo.

E' un difficile paragone.....perche' trattano di argomenti COMPLETAMENTE diversi.......le uniche somiglianze e' che sono entrambe fps in prima persona.......ma gli ambienti e contesti riprodotti sono cose completamente diverse.

A me piace molto.....ANCHE graficamente.....ci sto giocando tutto al max in full hd come ho gia' detto.....e a tratti e' SPETTACOLARE.
Ho capito...quindi confermi la bontà di questa versione del motore grafico, pur non essendo possibile far confronti con BF 3... in termini prestazionali, rispetto alla campagna di BF 3, gira in modo simile? Su che pc lo giochi?
Old 25-10-2012, 10:30   #150
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Ho capito...quindi confermi la bontà di questa versione del motore grafico, pur non essendo possibile far confronti con BF 3... in termini prestazionali, rispetto alla campagna di BF 3, gira in modo simile? Su che pc lo giochi?
Battlefield l'ho giocato (solo campagna single) sul vecchio pc.....il nuovo mi e' stato consegnato solo Lunedi' 22 Ottobre scorso (Alienware X51, configurazione D, I7 3770, 8gb ram ddr3 1600, mother dedicata Alienware con audio HD 7.1 Performance integrato....GTX 660).

Sul vecchio pc (Phenom 1 X4 8000equalcosa, 4 gb di ram...e una radeon attempata) dovetti prendere una GTX 560 per riuscire a giocare BF3 decentemente.

Come arrivato L'Alienware, ho proceduto all'acquisto immediato di WRC3 e MoH:W.........ed entrambe girano Full HD, tutto a Ultra e tutto attivo con una fluidita' eccezionale.........per entrambe i titoli appena menzionati.

Non so dunque farti un paragone prestazionale esatto dato che BF3 lo devo ancora provare sull'Alienware....Lunedi' sera l'ho configurato, drivers...e benchmarks per vedere un po' come girava l'Alieno (ottimi risultati....classificazione di Win 7.9 su tutto tranne che l'hard disk a 6.0 perche' sata da 1 tb normale e non ssd......3DMark11 demo ha registrato un punteggio piu' che buono di P6492 ....vi ricordo che e' solo una GTX 660....ecco perche' punteggio piu' che buono).....Martedi' sera l'ho passata su WRC3.....e ieri sera su Warfighter.

Quando avro' tempo e voglia, installero' BF3 sull'Alieno......solo allora potro' fare un paragone diretto sulle performances delle due incarnazioni del frostbite 2.

Ultima modifica di NighTGhosT : 25-10-2012 alle 10:46.
Old 25-10-2012, 10:57   #151
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Grazie per la chiarezza.

Appena lo prendo, farò pure io dei paragoni... il mio pc è lo stesso da qualche anno a questa parte, composto da: q8400@3 ghz, AMD 6850 1gb, 4 gb DDR2. Gioco a 1440x900 senza problemi... il sp di BF 3 lo tenevo su ultra, no MSAA, intorno ai 55-60 fps.
Old 25-10-2012, 11:09   #152
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Grazie per la chiarezza.

Appena lo prendo, farò pure io dei paragoni... il mio pc è lo stesso da qualche anno a questa parte, composto da: q8400@3 ghz, AMD 6850 1gb, 4 gb DDR2. Gioco a 1440x900 senza problemi... il sp di BF 3 lo tenevo su ultra, no MSAA, intorno ai 55-60 fps.
Ah...una cosa non ho detto....sono ben DUE DVD FULL l'installazione di Warfighter versione retail Limited.
Old 25-10-2012, 11:17   #153
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Ci ho giocato stanotte LOL
Prime impressioni grafiche buone..scordatevi la demolizione totale di btf3 pero' alcune cose vengono giu....
Fluidita ottima per essere appena uscito nessun lag ne impuntamenti la mia gtx 670 viaggiava quasi sempre al 98% di uso
Gli fps volano
Io cmq ottengo fps molto più alti giocando a bf3, nonostante mappe più ampie, e mezzi...
gioco in tutt'e due i giochi in full-hd con tutto al max e AA4x, HBAO FA 16 e tutto ultra in bf3 e qui a MhO tutto alto, però QUI difficilmente salgo sopra i 120 fps, viagiando spesso intorno ai 100/120, mentre in bf3 difficilemnte scndo sotto i 120...viaggiando spesso sui 180

Quote:

I colpi entrano bene molto meglio di btf3 almeno per quello che ci ho giocato io.. con un caricatore sono riuscito a farne fuori 3 di seguito il 4to con la pistola e la cosa si e' ripetuta 4-5 volte
Modalita' fatta per il momento solo tdm per scoprire un po' le mappe..
Mappe molto belle sopratutto quelle cittadine..
mha...invece a me i colpi sembra che entrano random...a volte uccido 5/6 persone come niente fosse, altre volte neppure una...e muoi tipo 5 volte di seguito, anche quando appostato...vedo il nemico che esce da un angolo, inizio a sparargli sulla testa, vedo i check dei colpi a segno, questo si gira e con un colpo (almeno così sembra in gioco) mi secca -.-

inoltre la pistola è veramnte troppo forte...in mischia uccido più con lei che con un fucile...sembra l'akimbo di CoD

Quote:

Ci sono delle peculiarita' alla Cod tipo bonus a secondo delle kill fatte...
Scordatevi il discorso che un livello 1 ammazza un livello 100 tipo battlefield..
Infatti se siete livello inferiore e' molto difficile uccidere uno di livello superiore(stanotte tipi gia' livello 40-50)
cioè?
motivo?

alla fine mica dovrebbero avere un'armatura...i fucili che si hanno fanno cmq danno...non ha senso questo dislivello...cmq anche io ho visto lv già altissimi >.>
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 11:35   #154
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi

mha...invece a me i colpi sembra che entrano random...a volte uccido 5/6 persone come niente fosse, altre volte neppure una...e muoi tipo 5 volte di seguito, anche quando appostato...vedo il nemico che esce da un angolo, inizio a sparargli sulla testa, vedo i check dei colpi a segno, questo si gira e con un colpo (almeno così sembra in gioco) mi secca -.-

inoltre la pistola è veramnte troppo forte...in mischia uccido più con lei che con un fucile...sembra l'akimbo di CoD
I colpi entrano entrano

Giochi cmq in server europei vero? Io ho messo direttamente nel filtro server tedeschi e italiani...

La cosa della pistola invece è una figata e ihmo voluta, perché ti spinge effettivamente a usarla in certe situazioni, invece che ricaricare l'arma principale!

PROVATE sempre più contento dell'acquisto e me ne infischio delle review che hanno rotto pure loro, spero solo faccia lo stesso effetto ai miei compari di clan
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 13:19   #155
Lino P
Senior Member

Città: Benevento
raga qualcuno che lo sta giocando con lo stesso pc con cui ha giocato btf 3 può dirmi se risulta + pesante/leggero o uguale?
Mi riferisco in particolare al single player. Ditemi anche se l'impatto visivo è lo stesso o diverso da btf
Grazie in anticipo

Ultima modifica di Lino P : 25-10-2012 alle 13:26.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 13:37   #156
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
raga qualcuno che lo sta giocando con lo stesso pc con cui ha giocato btf 3 può dirmi se risulta + pesante/leggero o uguale?
Mi riferisco in particolare al single player. Ditemi anche se l'impatto visivo è lo stesso o diverso da btf
Grazie in anticipo
Dunque.....come ho detto non ho dati oggettivi in mano.....pero'....essendo BF3 il fenomeno del momento......il mio Alienware ha performances dichiarate sulla carta fra i 50 e i 60 fps fissi (full hd.....ultra settings....all ON).

Con gli stessi identici settaggi, su MoH:W ho invece testato personalmente fps decisamente > 60.

Se devo usare la logica, allora direi che Warfighter risulta piu' leggero e quindi meglio ottimizzato (anche visto il periodo trascorso dall'uscita di Battlefield.....che ha permesso questa ottimizzazione ulteriore)..........pero' non ho dati oggettivi e testati su BF3 e il mio Alienware......ho solo le dichiarazioni di Alienware a riguardo (quindi teoria per ora).

E l'impatto visivo di MoH:W, settato al top assoluto, e' comunque notevole......a tratti spettacolare.
Old 25-10-2012, 13:48   #157
Fifagi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
Grazie in anticipo
come sccritto in precedenza, sul mio pc risulta più leggereo bf3 (tutto su ultra, msaa 4x, ecc) dove vado spesso sui 180 fps...e solo nelle situazioni più 'tragiche' (nelle mappe armored con 4 carri, due elicotteri ed un pò di fanti) mi scende suigli 80...ma con medie sempre superiori ai 120 fps

in mho invece sono sempre sui 100 fps...quindi nel mio pc è molto meno performante
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Old 25-10-2012, 13:53   #158
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Quote:
Io cmq ottengo fps molto più alti giocando a bf3, nonostante mappe più ampie, e mezzi...
gioco in tutt'e due i giochi in full-hd con tutto al max e AA4x, HBAO FA 16 e tutto ultra in bf3 e qui a MhO tutto alto, però QUI difficilmente salgo sopra i 120 fps, viagiando spesso intorno ai 100/120, mentre in bf3 difficilemnte scndo sotto i 120...viaggiando spesso sui 180

Cut.

cioè?
motivo?

alla fine mica dovrebbero avere un'armatura...i fucili che si hanno fanno cmq danno...non ha senso questo dislivello...cmq anche io ho visto lv già altissimi >.>
Scusa ma che pc hai per girare a 180 fps in BF3???

E seconda cosa, in effetti non è positivo che un liv. 1 non riesca a far fuori un liv. 100...

Cmq, tanto fino a domani non si può giocare, perciò mi prendo ancora un giornetto di riflessione sul da farsi. Sarei propenso all'acquisto, ma voglio andarci cauto; di sti periodi, con tutta la roba in uscita, ogni euro è prezioso
Old 25-10-2012, 13:57   #159
Lino P
Senior Member

Città: Benevento
Quote:
Dunque.....come ho detto non ho dati oggettivi in mano.....pero'....essendo BF3 il fenomeno del momento......il mio Alienware ha performances dichiarate sulla carta fra i 50 e i 60 fps fissi (full hd.....ultra settings....all ON).

Con gli stessi identici settaggi, su MoH:W ho invece testato personalmente fps decisamente > 60.

Se devo usare la logica, allora direi che Warfighter risulta piu' leggero e quindi meglio ottimizzato (anche visto il periodo trascorso dall'uscita di Battlefield.....che ha permesso questa ottimizzazione ulteriore)..........pero' non ho dati oggettivi e testati su BF3 e il mio Alienware......ho solo le dichiarazioni di Alienware a riguardo (quindi teoria per ora).

E l'impatto visivo di MoH:W, settato al top assoluto, e' comunque notevole......a tratti spettacolare.
Quote:
come sccritto in precedenza, sul mio pc risulta più leggereo bf3 (tutto su ultra, msaa 4x, ecc) dove vado spesso sui 180 fps...e solo nelle situazioni più 'tragiche' (nelle mappe armored con 4 carri, due elicotteri ed un pò di fanti) mi scende suigli 80...ma con medie sempre superiori ai 120 fps

in mho invece sono sempre sui 100 fps...quindi nel mio pc è molto meno performante
grazie a entrambi per le risposte
Tanto per restare in tema, linko questi bench che chiamano in causa cpu, gpu e ram di sistema:
http://forums.videocardz.com/topic/1...formance-test/
Più o meno sembra in linea con btf, che ho giocato tutto su alto a 1680 senza filtri ed altri effetti, piò o meno sempre sui 30 fps medi, che mi bastano tranquillamente.
Credo che in questo moh ci sia + o meno lo stesso andamento...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 14:02   #160
Fifagi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Scusa ma che pc hai per girare a 180 fps in BF3???

E seconda cosa, in effetti non è positivo che un liv. 1 non riesca a far fuori un liv. 100...

Cmq, tanto fino a domani non si può giocare, perciò mi prendo ancora un giornetto di riflessione sul da farsi. Sarei propenso all'acquisto, ma voglio andarci cauto; di sti periodi, con tutta la roba in uscita, ogni euro è prezioso
quello in firma...
cpu overclockata ed anche overclock lo sli di 580...
ovviamente non va sempre a 180...ma per molta parte delle partite, soprattutto se solo negli scontri di fanteria si...diciamo che molto rarmanete scendo sotto i 120, mentre in MhO mi sa che non ci sono mai arrivato...
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian