|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi è crashato 4 volte durante i caricamenti da quando l'ho iniziato...
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
"grafica più che buona" non si può sentire, bisogna essere onesti pure con se stessi.
Ci sono modelli poligonali che avrebbero fatto schifo 8 anni fa. Non c'è illuminazione. Sto vedendo screenshoots che sono veramente la merda. E poi cosa vedo nelle recensioni? 8 sbarra 9 dato alla grafica. questo è un gioco da 5 tecnicamente, forse pure da 4, lo posso dire anche solo vedendo filmati e screenshoot. Il gioco lo prenderò quando introdurranno il lean.
|
|
|
#143 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Mi spiego:io,vedendo anche il video esplicativo di You Tube sopra postato,penso di avere lo stesso problema. Piu' specificamente,quando mi muovo in prima persona,praticamente ad ogni passo che faccio,ho dei microscatti infinitesimi,quasi inavvertibili,anche a 60 fps fissi,che comunque possono infastidire il giocatore. Lo stuttering che ho riscontrato in altri giochi e' tutt'altra cosa:ad esempio in GTA IV,passando da una zona all'altra della citta',ed avendo di conseguenza un calo di frame ad esempio da 50 a 40,gli scatti si fanno decisamente piu' evidenti ed a volte insopportabili,ed il problema persiste in egual modo anche abbassando al minimo i dettagli... Ora,questa puntualizzazione puo' anche essere inutile,forse pero' da un punto di vista tecnico puo' spiegare qualcosa:ipotizzo/spero che questo difetto possa essere corretto da una patch,cosa che per esperienza personale,reputo difficile se non impossibile quando di stuttering si parla... Spero di aver spiegato chiaramente la questione,anche se non e' stato per niente facile... Attendo naturalmente i vostri pareri in merito. Quote:
O almeno a me e' successo cosi'... Finche' ho risolto chiudendo e riaprendo il browser:in questo modo ho potuto vedere se il mio scritto era effettivamente stato incluso nel thread.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|||
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Hai mai sentito parlare di stile? Ecco, Bioshock tecnicamente era messo anche peggio di Human revolution, ma aveva stile da vendere. HR non ha la grafica pompata di Crysis 2, ma non la cambierei con quella di quest'ultimo titolo manco morto. HR ha un suo stile cupo, cyberpunk e rinascimentale, ed il motore grafico la rende alla perfezione. Si poteva fare meglio? Sicuramente. Si poteva fare meglio col motore di Tom raider? Credo proprio di no: i miracoli non sono di questo mondo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Io ho avuto fenomeni di stuttering, non di shuddering. Ho avuto shuddering pesante con FEAR 3 prima che lo patchassero, quindi conosco la sensazione. Qui ho proprio problemi di stuttering, di immagini che si bloccano per frazioni di secondo, come se stesse caricando qualcosa. Il tutto solo su XP e DX9. Lo stesso PC su 7 e DX11 va che è una meraviglia.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
mi sto sentendo la colonna sonora del bonus disc tanta robba!
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I voti cosi' alti in merito mi sembrano francamente uno sproposito. Come gia' detto in precedenza resta da stabilire quale importanza cio' abbia nella valutazione complessiva finale del gioco,aspetto questo senz'altro soggettivo. Detto senza nessuno spirito polemico ma solo per curiosita' personale,perche' ritieni il lean fondamentale?
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
criticare sto gioco per la grafica mi pare giusto ma dire altro e da non amanti del videogiocare...RIDICOLI.
![]() ho fatto la prima missione in 4 modi differenti....cioè dai...l'obbiettività non e proprio di sto forum a volte... la grafica intesa come tecnica e da 5 quoto il buon bruce....ma come stile e insieme e da 8-9....quindi da 7.5 di media il sonoro è ottimo la longevità pare stellare paragonata a molte produzioni e il gameplay è solidissimo!
[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]- [Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb] Ultima modifica di Claus89 : 28-08-2011 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
|
Qua si stà puntualizzando solo sull'unica "pecca" del gioco ossia la grafica, tanto delle musiche, del gameplay, delle quest e della storia chi se ne importa vero ?
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam| |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Banalmente sembra che ogni configurazione(a prescindere dalla marca di vga montata nel proprio case e dalla sua qualita')reagisca al gioco in maniera decisamente differente. Farei volentieri un video per il Tubo per mostrare come gira il gioco sul mio sistema ma temo che la conversione in .flv sfalsi il tutto... In ogni caso faro' qualche esperimento in tal senso.
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Lo stò rigiocando lentamente stavolta ma che cosa ha di diverso?....
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
l'uso di aug e di percorsi differenti nonchè di modi di risolvere le missioni in maniera differente dovrebbe essere ok no?
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Se c'è un aspetto su cui non transigo è questo, ammazza l'atmosfera in un gioco, non servono milioni di poligoni e super textures (I DICE lo hanno capito benissimo con BF3, il cui impatto grafico non deriva certo dalla mole di poligoni o dalle textures), serve dare profondità all'ambiente, ed in questo il gioco è carente in modo imbarazzante. Abbiamo perso la speranza di avere come standard nei giochi attuali una intelligenza artificiale decente e della fisica che abbia un senso nel gameplay, ok, due promesse mancate, ma tornare indietro come dei gamberi ammazzando il sistema di illuminazione è preoccupante. |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
io non capisco sta cosa dello stile, a me sembra imbarazzante pure da quel punto di vista. Eh sì, lo cambierei con la qualsiasi.
Parlo solo della grafica perchè il gioco non ce l'ho. E per rispondere ad un altro utente, con la faccina schifata "quindi significa che il gioco fa schifo?" No genio, ma non significa nemmeno che non si possono fare rilievi. Mi hai mai sentito parlare del gioco?no. Madonna che fanboysmo... Per rispondere ad un altro utente, voglio il lean perchè mi fa schifo il passaggio da prima in terza, voglio giocarmelo tutto in prima.
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Città: Scisciano (NA)
|
Noto che ci sono molti commenti positivi e solo qualche polemica.
Bene, vuol dire che il gioco è quantomeno decente. Tanto mi basta per un (futuro) acquisto. |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Dopo un bel paio d'ore che ci gioco posso dire la mia, il gioco in se è carino, l'effetto visivo globale è bello ma, le persone non sono definite molto bene, basta guardare il proprio capo che è composto da "triangoli".
Il gioco privilegia lo stealth per avanzare nei vari scenari regalando exp se si scoprono nuovi passaggi, se si riesce ad attraversare tutto lo scenario di una missione senza essere scoperti ( 500exp ) o se metti ko un nemico senza ucciderlo( +30exp rispetto al normale ). Unico problema sono i boss, per fortuna avevo letto la recensione di everyeye altrimenti sarei rimasto fermo, il primo boss ho provato con armi tranquillizzanti ma, hai troppi problemi, ricarica lenta, mira ballerina, colpi che non entrano e il boss non sembra subire danni da questi colpi, alla fine sono dovuto ricorrere ad un mitra, dopo 30colpi al volto è morto. Sono arrivato alla seconda città e posso dire che ci sono poche quest secondarie, nella prima città hai 3-4 quest abbastanza variegate, nella seconda città invece ne ho trovate solo 2( dalla stessa persona e sono pure semplicissime... ) esplorando tutta la città( 2ore per esplorarla tutta aprendo tutto e cercando tutti i passaggi ), successivamente sblocchi una terza quest secondaria andando avanti con la storia. Fino ad ora ho avuto solo problemi di munizioni, per trovarne di nuove devi esplorare dappertutto poichè i venditori d'armi non vengono mai riforniti. Non si hanno quasi mai problemi di soldi, io ne ho sempre 12k e passa. Per gli augment ho trovato molto utile portare subito al massimo il livello di hacker ( lvl 5 per sbloccare tutto, per torrette e droidi non ho sprecato subito punti poichè i primi che incontri sono facilmente aggirabili ), lo stealth hack( riduce % venire beccati dal sistema ), l'augment alla parlata ( non ricordo il nome, ti permette di vedere il tipo di persona con cui stai parlando alpha beta omega e anche di convincerle con risposte supplementari senza dover pagare o altro ), aumento forza per sollevare pesi( obbligatorio causa alcuni passaggi sono nascosti da oggetti pesanti ), possibilità di distruggere pareti ( alcuni potenziamenti augment sono accessibili solo con distruzione pareti, attenzione se un nemico è dietro parete lo uccide, l'ai nota comunque se un muro viene rotto mettendosi in status d'allerta )protezione contro veleni ( da seconda città in poi torna utile, nella prima solo per una due robe ), miglioramento alla visuale ed armatura ( fondamentale contro boss e per resistenza emp ), il resto non mi è sembrato molto utile se non caduta silenziosa. Ho notato alcuni problemi comunque, colpi che non entrano, una lag randomica anche se gira tutto benissimo ed alcune volte nelle cut scene parti di texture che spariscono tipo il braccio del tuo capo. Riassumendo, il gioco è carino ma, non mi soddisfa, troppo "spoglio" con missioni secondarie, spero che aggiungano qualcosa e migliorino la grafica facciale dei personaggi ( ...la ragazza cinese nella seconda città che ti da le quest :/ ), per ora se devo azzardare a dare un voto a mio parere non va oltre il 7.5 su 10( dovuto anche alla storia che non mi sta entusiasmando molto ).
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
tecnicamente si è capito che è decisamente sotto la media, ma tutto il resto merita l'acquisto.. Anche il primo DE era scarno dal punto di vista grafico, quindi sinceramente non capisco tutte ste lamentele.. certo poteva essere migliorato, ma non cestinerei in ogni caso il gioco, visto sopratutto lo schifo che ci propinano ultimamente è raro trovare un gameplay "all'antica" come questo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.