|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Azz, speravo ci fossero almeno firmware non ufficiali... vabbè
Grazie comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao Bovirus, sai dirmi se il nostro BD550 legge i BD-R LTH? Non vorrei comprare i supporti per visionarli solo ed esclusivamente sul PC. Non ho la possibilità di comprare un solo supporto purtroppo.
Ciao
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non so dirtelo perchè non so cosa sono e non li ho mai provati.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Se il 570 condivide la stessa piattaforma del 550 a livello firmware mi sembra che ci siano aggiornamenti
http://www.lg.com/us/support-product/lg-BD570
![]() |
#145 |
Senior Member
|
BD-550/560/570/590 hanno piatttaforme hardware differenti.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ciao a tutti.
Io volevo sapere se qualcuno sà se esistono dei firmware NON UFFICIALI, magari realizzati da amatori, scaricabili da qualche parte. Nel tempo ho posseduto un INNO-HIT IH2510slv http://www.iobaratto.it/uploads/214_1_inno%20hit.JPG e un Pioneer DV-400 http://www.mrmdvd.com/catalog/images/dv400vk.jpg e i firmware non ufficiali, nella mia esperienza, hanno risolto sempre un sacco di problemi e ampliato le possibilità di questi lettori in modo notevole, oltre a fornire delle gradevoli personalizzazioni. ![]() Venivano dalla Spagna, dall'India, dalla Turchia, dalla Polonia... un po' da tutto il mondo, ogni tanto ne usciva uno. ![]() il primo, addirittura, ricordo riuscì a leggere attraverso un firmware i file video .ogm!, una vera rarità! L'importante era affidarsi ad un buon forum che, in un modo o nell'altro, trasmettesse affidabilità. ![]() ![]() Questo lettore con uClinux, dalle potenzialità sicuramente indubbie, non è ancora mai stato oggetto di studio per nessuno? Possibile? Ultima modifica di pegasolabs : 11-11-2012 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
comprato oggi, con le condizioni di fabbrica leggeva l'hard disk esterno, ho aggiornato prima via sito poi tramite cavo ethernet, adesso l'hd esterno che è in NTFS non lo legge più, lo rileva e stop. Uff. Mi sa che lo azzero alle condizioni di fabbrica, comunque complimenti all'autore della prima pagina!
![]() |
#148 |
Senior Member
|
Uscito firmware BD-550 v. BD.5.277.00.C (14.09.2012)
http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-BD550 Nota: 30.10.2012 è la data di pubblicazione non del firmware Changelog non disponibile.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 11-11-2012 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Messaggio editato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
peccato non sapere cosa fa questo upgrade..
se leggesse gli flv sarebbe completo e perfetto.
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
in pratica con qualsiasi tipo di video che venga da chiavetta o dvd in formato avi mkv o mp4 il lettore si blocca al punto che per riavviare bisogna staccare la presa di corrente! Qualcuno ha un backup di qualche vecchio firmware? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma a me non risulta.
Io ho il firmware aggiornato installato e non ho problemi con i file MKV. Prova a ripassare i file MKV con MKVTOOLNIX (vedi primo post).
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Junior Member
|
Quote:
comunque ripeto non sono solo i file mkv a bloccarsi ma tutto. ripeto se qualcuno avesse un backup di un vecchio aggiornamento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Hai provato gli stessi identici file con il firmware precedente?
E' un problema di compatibilità degli MKV che hai scaricato con quello specifico lettore. Questa a causa dei codec/impostazioni non standard nei file MKV che hai. Se ti aspetti di trovare un lettore che legga qualsiasi cosa scarichi da internet rimarrai deluso. Esistro dei file di riferimenti in primma pagina che hanno cdec audio/video standard. Prova a ripodurre quelli. Qualsiasi lettore in commercio riconosce e decodifica codec audio/video standard. Ogni lettore si comporta in modo diverso con filmati fuori standard. Troverai alcuni lettori che leggono alcuni file e altri no. Altri lettori leggereanno altri file e magari non quelli riconosciuti dal primo lettore. Ma la colpa è quasi sempre dei file in riproduzione che non sono standard (soprattutto quelli scaricati da internet fatti molte volte da persone che non conoscono nulla di codec audio/video). Con altri lettori (marca/modello)
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Junior Member
|
Quote:
Il lettore ha sempre letto tutto,anche cose che altri lettori stentavano a leggere, un vero "trattore"! peccato adesso sono riuscito a recuperare un firmware datato 2011,spero che accetti il flash da usb e mi risolva il problema! non e una questione da dove prendo i file ma che in lg si danno un po la zappa sui piedi da un po di tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Evita per favore il QUOTE sul messaggio precedente. NON serve e allunga inutilmente il thread.
Hai aggiornato il firmware dell'ottica? Io ho gli stessi film di prima su chiavetta USB NTFS e disco NTFS e non ho problemi.
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Junior Member
|
no il firmware ottico e sempre lo stesso a meno che non cambi con il file .rom
a dire il vero gli avi e gli mkv non li ho mai rirpodotti da dvd,solo sporadiche volte mentre da chiavetta sempre e prima dell'aggiornamento ripeto leggeva tutto senza mai un blocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
Il firmware dell'unità ottica è nel primo post e va aggiornato (era neecssario un tot di firmware fa).
Dopo quanto si blocca?
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Junior Member
|
dopo un minuto,un minuto e mezzo dall'inizio della riproduzione da file usb,quindi non vedo a cosa possa servire aggiornare il bios del lettore.
proverò |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.