|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Sto cercando un programma di video recording freeware per registrare sessioni di gioco. Avevo provato cam studio ma durante il gioco mi registra solo il desktop.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
aggiunto in lista
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 05-02-2013 alle 22:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#144 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Scuse & Ringraziamento
Salve,
volevo scusarmi con il Moderatore perchè avendo avuto problemi di server con il primo post, poi non lo ritrovavo così, e me ne scuso nuovamente, ho ripostato credendo che il primo post fosse andato fallito. Grazie per la segnalazione e per il redirect ! Buona serata J. Ultima modifica di Jaacob : 25-06-2013 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Sì, ma riproponi qui il tuo quesito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Cercavo aiuto per software alternativo a Camtasia
Grazie ancora,
si cercavo software alternativo a Camtasia che utilizzo da anni, per registrare lo schermo del pc al fine di realizzare presentazioni come se ne vedono tante fatte in maniera ottima su Youtube, così mi è sorta la curiosità di capire quali software utilizzano questi che pubblicano presentazioni veramente professionali in alcuni casi e quindi se esiste qualcosa di meglio del già eccellente Camtasia di TechSmit Ho visto il lungo ed interessante elenco di prodotti software ad inizio Thread per la cui realizzazione ringrazio tutti coloro che vi hanno collaborato, è davvero preziosa questa raccolta e permette di risparmiare molto tempo in ricerche Quindi se esiste qualcosa di meglio di Camtasia sono qui per prenderne nota diligentemente e mi permetterebbe di lavorare ancora meglio. Grazie e buon lavoro J. Ultima modifica di Jaacob : 26-06-2013 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io ora utilizzo il Debut Video Capture con cui mi trovo molto bene, ma costa un po caruccio, se hai già Camtasia credo sia equivalente, ma puoi provarlo gratuitamente per un mese.
Altrimenti c'è anche Ezvid che è gratuito e offre anche funzioni di montaggio video.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ciao a tutti :) nuove esigenze e vari problemini .... :( MISSIONE IMPOSSIBILE TEMO ..
Grazie ai vostri consigli avevo trovato 2 software OTTIMI per le mie esigenze passate // effettuare lo screenshot anche quando la pagina da copiare supera la schermata come fanno sia PickPic sia Fastone PickPic // Sinceramente poi mi sono trovato meglio con Fastone
![]() ![]() ![]() ![]() 1) Sono passato dal sistema operativo Windows xp al sistema operativo Linux Lubuntu (( presto passero' da linux lubuntu a linux debian)) E Fastone non funziona con linux ![]() ![]() ![]() ![]() 2) MI SERVE 1 SOFTWARE con cui posso regolare che ogni tot minuti in automatico mi fa' uno screenshot Spero sono riuscito a spiegare cosa mi serve ![]() ![]() ![]() ![]() SPERO CHE RINNOVATE MIRACOLO E ME LO INDICATE Grazie anticipato ![]() ![]() Ultima modifica di SaggioInterista : 07-07-2013 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
SCUSATE MA A ME SONO SEMBRATI ABBASTANZA SCHIFOSINI I PROGRAMMI CHE AVETE SEGNALATO PER REGISTRARE A VIDEO NON NE AVETE DEGLI ALTRI perfavore?? grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
prova con qualcosa a pagamento come fraps, oppure free xfire oltre alle varie funzioni game social ha la possibilità di registrare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
C'è anche Dxtory ma non è free!
![]() Ultima modifica di HacNet : 22-09-2013 alle 03:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
c'è anche camtasia studio, chiaramente a pagamento
![]()
![]() |
#153 |
Bannato
|
sono assolutamente certo in passato di aver avuto un programma che riproduceva alla perfezione quello che appariva a video e gratis ma ora non ricordo proprio il nome..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Asti
|
Screen2exe
Inviato dal mio BlackBerry 8520 usando TapaTalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
ciao esiste un modo per registrare il desktop o un programma predefinito che si sts usando in background ( un gioco o un programma particolare) e intanto sullo stesso pc navigare con il browser?
quindi in pratica un software video che catturi un determinato programma, o il proprio desktop mentre io navigo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Member
|
Screen2EXE
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Bannato
|
ok grazie adesso vedo come va spero meglio di quell amunnezz postata in prima pagina.. questi vanno da dio avro' lo stesso identico pezzo di video che vi era proiettato a video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Member
|
Screen2EXE si, perche' riprende lo schermo.
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#160 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.