|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non puoi condannare la Pigna per aver prodotto la carta su cui è stata scritta un ingiuria nei tuoi confronti. Non puoi condannare me perché ho un muro su cui hanno appeso quel foglio. Devi prendertela con chi l'ha scritta quell'ingiuria, e con chi l'ha diffusa (atto ATTIVO, PROMUOVERE la diffusione). Il fatto che l'ingiuria fosse "visibile" (atto PASSIVO) non è sufficiente per prendertela con chi, a sua insaputa, si trovava ad esporlo.
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
|
|
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Non rende altrettanto bene.
E'il classico slogan da centro sociale, del tipo "è tutto un complotto delle megacorporazioni". La profondità di quel che dici è identica. Siccome sono ricchi e potenti hanno torto ed è giusto farli soffrire perché dev'essere colpa loro...
![]() |
![]() |
#146 |
|
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Non ce la possono fare...
![]() |
![]() |
#148 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Un video dove si sevizia un ragazzo disabile, beh, serve commentare?
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
Il titolare della piattaforma mette a disposizione la cornice E BASTA.
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Se non l'avevi già letto ti consiglio di farlo.
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Tenete SEMPRE presenti le possibili se non probabili conseguenze del vostro cavillare. Vale la pena rischiare la chiusura in Italia di tutti i siti a pubblicazione aperta? Facebook, Youtube, Flickr, GoogleVideo, MySpace, qualsiasi forma di forum eccetera? Se secondo voi ne vale la pena, parliamone. Secondo me è puro delirio.
![]() |
![]() |
#153 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Chissà poi perché si ritengono i computer* connessi a internet come nuovi mass media. È un quadro! altroché. ![]() * Citato tra gli apparecchi che richiedono l'abbonamento Rai.
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma mi facci il piacere... questo è puro e semplice disquisire per il gusto di dar sfogo alla dialettica. Si vede che non hai granché da fare.
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Junior Member
|
Quote:
È impossibile fermare gli omicidi. Che facciamo, li legalizziamo? Potrei continuare all'infinito sulle cose impossibili da fare, ma ciononostante la legge le proibisce. Io non devo proporre nulla, dopotutto mi pare che Google se la passi piuttosto bene da sola. Non credo abbiano bisogno dei miei consigli. ![]()
![]() |
![]() |
#156 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ok stai trollando, me ne chiamo fuori.
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Buona continuazione in singolo.
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Ps. più realista del Re.
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Il punto è che se tali fenomeni di utilizzo della rete "libera" aumenteranno è probabile che venga introdotta una regolamentazione tale per cui il fatto che il titolare della piattaforma metta a disposizione la cornice non basta più. Cioè adesso siamo al "primo far west" su internet e le azioni quando ci sono sono legate a proteste dei singoli, denunce per diffamazione, denunce per violazione della privacy, richieste ai giudici che poveracci cercano di interpretare i fenomeni utilizzando le norme fatte per altro. Ma se la cosa dovesse dilagare, e data la massificazione di internet è possibile che accada, allora è probabile che le istituzioni decidano di introdurre delle regole precise, come anche nel far west alla fine arrivò la legge con gli sceriffi federali. E la prima di tali regole potrebbe essere (parafrasando perché non mi intendo di linguaggio giuridico) "Ok, la cornice ora non basta più. Se fai i soldi con sto sistema mi fai il piacere anche di fare attenzione a quello che ci succede dentro". E il secondo articolo potrebbe essere "Se non sei capace di reprimere gli abusi nel tuo sistema, perché è troppo complicato, allora ci dai un taglio e invece di fare i soldi con internet li vai a fare allevando pecore nella Nuova Scozia". Ultima modifica di gbhu : 25-02-2010 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.