|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
E non ho mai detto che un eventuale progetto di controllo delle nascite sia propaganda comunista...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
|
Quote:
Amo molto il gusto dei vegetali, in particolare mi piacciono anche piatti semplici come la pasta e fagioli e adoro molte verdure crude come carciofi, carote, sedano ed altre. |
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Nemmeno io voglio giudicare in fretta, però dare così del troll non è consentito. Rientra nei ranghi, commentando fatti e opinioni ed evitando commenti sui tuoi interlocutori e sulle loro qualità personali.
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quoto i post di NexusMM
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
da utente : imho siete OT
allevamenti e macelli devono essere dignitosi per il bestiame il filmato mostra comportamenti e abitutini criminali ... mi rivolgo ora ai mangiaerba ma non ci pensate alla povera lumachina che viene avvelentata perchè si vuole nutrire della vostra lattughina? e la carotina pompata di fertilizzanti chimichi non vi fa pena ? ( in x pagine di 3d non ho mai letti di coltivazioni biologiche che cmq non potrebbero sfamare la popolazione ) è una provocazione LO scrivo perche non vorrei essere frainetso ^_^
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di daemon : 26-11-2009 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
la collettività in cui vivo ritiene invece che io possa scegliere ciò che mangiare, e se un giorno questa società per sopravvivere in pace premerà affinche' io consumi di meno, mangi meno carne, io lo farò, anzi cerco gia' adesso di farlo. tu pensa che mio fratello e' vegetariano, e da quando lo e' diventato 5 anni fa, e' diventato una bestia, nel senso che e' pure ingrassato! quindi non penso che moriremo di fame in una società vegetariana, perchè essere vegetariani non significa mangiare l'erbetta insipida, c'è una varietà vegetale nel mondo da far paura, non ci basterebbe un anno per assaggiare tutto.
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Credo che alla fine sia prima di tutto una questione ideologica, secondo la quale e` meglio che si "soffra" tutti e, soratutto, in tanti, accontentandosi di vivere nella mediocrita` piuttosto ci sia complessivamente relativamente poca gente a vivere mangiando quanto e cosa vuole. E` anche una questione filosofica. Meglio 4 miliardi di persone che vivono di dieta onnivora oppure 20 miliardi di rigida dieta vegana? Chi stabilisce secondo quale criterio qual'e` la scelta piu` giusta o morale? Qualunque sia la scelta occorrera` comunque porre un tetto massimo al numero di abitanti del pianeta prima o poi se si vuole che il genere umano continui a prosperare, salvo eventi catastrofici chiaramente.
|
|
|
|
|
#149 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
se li fanno evidentemente sono in grado di mantenerli. Quote:
basta che ti decidi. sono io che devo smettere di mangiare bistecche o devo iniziare loro? Ultima modifica di dave4mame : 26-11-2009 alle 21:34. |
||
|
|
|
|
|
#150 |
|
Bannato
|
non discuto sulla relazione tra le due variabili, ma del rapporto causa-effetto che le lega.
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
quindi intendevo "falli uscire dalla miseria, e poi vedrai che non fanno piu' figli. cioe', io penso di aiutare una persona dandogli una nuova vita, non impedendogli di fare i figli!!! cavolo gia' sono poveri, e io per mnon evitare di mangiarmi bistecche, invece di mangiare dimeno carne faccio fare meno figli a loro? e' una presa per il bip scusami |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
|
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
sensibilizzazione, credo che il video, possa servire a questo..
purtroppo molti non sanno, molti fanno finta di non sapere.. serve che qualcuno, a suo modo, cerchi di attirare l'attenzione su quello che è un problema REALE. credo che l'egoismo sia intrinseco alla personalità umana, credo che se siamo qui a discutere, questo egoismo, possa lasciare spazio ad una componente dal valore morale sicuramente più alto, la ragione.. credo che, come ogni cosa, si debba raggiungere un certo equilibrio, non credo ad un equilibrio perfetto, valido per tutti, la ragione ci porta a sacrificare parte del nostro egoismo a fronte di una crescita morale che in qualche modo ripaga.. ma andiamo OT.. personalmente ho scelto la dieta vegetariana perchè sto molto meglio con me stesso, lungi da me l'idea di essere coerente, la coerenza è uno specchio in cui è difficile guardare, perchè posso anche essere vegetariano, ma ho le scarpe in pelle, inquino.. (il meno possibile..) somma, è proprio il caso di dire che nessuno è perfetto, e secondo me è sbagliato mettersi nella parte del giusto ed additare, perchè i conti con quello specchio bisogna sempre farceli, e si vede sempre qualcosa che non si vorrebbe vedere.. sostanzialmente credo che sensibilizzare ed informare sia la componente primaria, poi soggetivamente, in ognuno di noi nasce un equilibrio, si cresce.. |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Ho visto il video. Non ci sono parole. Eppure sotto casa quando si da da mangiare ai micetti affamati uno si mette la coscienza a posto. Poi sale a pranzo e mangia la sua bistecchina di magro...
sono un criminale... PS: chi è vegetariano o vegano ha la mia più sincera stima. Eppure spesso li senti criticatissimi. Ma poi chiedi ad un carnivoro di andare al macello e vedi cosa ti dice. La solita doppia morale del c***o
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Se ne consuma troppa, finendo per compromettere la salute.
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
c'è gente che se non la mangia come secondo ogni giorno ,dice di star male (Conosco persone cosi.......no comment) e non bisogna considerare questo risultato come scontato,visto che per raggiungere un tale obiettivo c'è bisogno di cambiare le abitudini delle persone ...e non è facile.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.