|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Vabbè, ma il sesso è un'altra cosa dai
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
la scena stupenda del tizio che annusa voglioso le mani della ragazza appena ammuchinata è una boiata pazzesca. |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Riassumendo, vuoi dirmi che ci sono persone che si fanno problemi a toccare una porta, che si lavano le mani di continuo per paura di batteri e germi, però possono affondare la lingua direttamente "alla fonte" senza problemi ?
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#147 |
|
|
Non puoi sapere se la fonte e' pulita come pensi, nel secondo caso posso evitare per preoccupazione ma quella cosa non mi fa di certo schifo.
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me sinceramente farebbe schifo farlo se la persona la conoscessi da poco
Ultima modifica di ombra666 : 17-09-2009 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma almeno so che di sicuro malattie non ne ha comunque siamo un po' OT meglio chiuderla qua (la questione, il resto lasciamolo pure aperto )
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solitamente si conosce la persona con cui si fa sesso, poi non so tu come sei solito fare... I cessi pubblici invece sono utilizzati da CHIUNQUE.
|
|
|
|
#153 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Conosci il suo grado di pulizia, se ha malattie, se ha altri partner.....pensi di conoscere proprio tutto?
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però ci sono persone che comunque in generale hanno una buona igiene e cura della persona, e questo si capisce subito. In genere per evitare malattie si usano le precauzioni.
|
|
|
|
#155 |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Cazzo c'entra! Fa schifo entrare e vedere gli escrementi della gente nel cesso, la merda nel lavadino e la carta per terra...cazzo!
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
OVVIAMENTE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON LA MIA COMPAGNA CHE CONOSCO DA ANNI, e di cui posso fidarmi ciecamente sinceramente devo dire che è una cosa che fa pensare anche a me... sono veramente molto esagerato sul fatto dell'igiene e delle mani pulite ecc. però non mi faccio davvero problemi e passare 30 minuti attaccato lì... e spesso e volentieri 10 minuti li dedico pure attaccato direttamente su Rai 2... ovviamente dopo un'accurata pulizia e con una gradevole fragranza del tutto... questo mi sembra ovvio. Ci penso a possibili germi ecc., però questo è un discorso completamente diverso....non penso sia paragonabile a ciò che stiamo discutendo
|
|
|
|
#158 |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ma quando si è in programma di voler fare qualcosa di un tantino diverso e particolare ( )non c'è nemmeno bisogno di dirlo di lavarsi per bene...è una cosa che si fa, che facciamo, entrambi....per rispetto l'uno verso l'altra... a me darebbe fastidio ricevere qualcosa se non sapessi di essere passato prima per la doccia....sono il primo a rifiutare qualcosa se so di non essere proprio appena lavato... poi ovviamente ci sono momenti e situazioni in cui ci si trova così di colpo presi dalla passione....ma quello è un altro discorso e comunque di certo in quei casi uno non ci passa mezz'ora attaccato come invece in altri momenti succede
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto che in genere si usano le precauzioni. Poi non so voi con che gente andate, ma solitamente si capisce quando una persona non tiene alla propria salute e non sta attenta a quello che fa. E ribadisco PREACAUZIONI! ora ci siamo o vuoi un disegno?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.