|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche perchè se parte un boato, nel silenzio generale non è bello
|
|
|
#122 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
) ma mi serve un cesso, devo stare seduto. piuttosto se è uno schifo la tengo o farcisco tutto con copritavolette e carta igienica Quote:
certo che tra tutti siamo popo fatti strani
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Toilette_in_Giappone "La Sound Princess (principessa del suono) Molte donne giapponesi sono imbarazzate al pensiero che qualcun altro le possa udire mentre utilizzano la toilette (una condizione conosciuta anche come paruresi). Per nascondere il rumore provocato dalle funzioni corporali, molte donne usano continuamente lo sciacquone mentre si trovano in bagno, sprecando in questo modo quantità enormi di acqua. Dal momento che le campagne educative promosse dal governo si sono rivelate inutili in questo senso, durante gli anni '80 è stato introdotto un congegno che riproduce il suono dell'acqua che scorre senza che ce ne sia l'effettivo spreco. Un nome commerciale per questo aggeggio è otohime (音姫), con il significato letterale di "principessa del suono", nome derivato dalla dea giapponese Otohime (che viene però scritto in modo diverso, (乙姫) con il significato di la più giovane principessa), la bellissima figlia del re del mare Ryujin. Questo congegno è attualmente installato nella maggior parte delle toilette pubbliche femminili di nuova costruzione, e si è cominciato ad installarlo anche in molte delle toilette preesistenti. L'Otohime può essere sia uno strumento a batteria separato dal sanitario in sé e applicato a un muro vicino, oppure incluso nella washlet stessa. Si accende premendo un bottone, o passando la mano davanti a un sensore di movimento. Quando è acceso, produce un suono di acqua che scorre simile a quello dello sciacquone, e si stima che ciò consenta il risparmio di 20 litri d'acqua ad ogni utilizzo. Ciò nonostante, alcune donne sembrano ritenere che l'Otohime suoni artificiale, e preferiscono continuare a far scorrere l'acqua come facevano in precedenza, invece che coprire i suoni con quelli registrati. Fino ad oggi, non sembra esserci richiesta nelle toilette pubbliche maschili. " ne sanno una più del diavolo sti giapponesi |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#127 |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
C'è chi le mani se le lava prima di fare la pipì e chi dopo ... io preferisco durante
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Da paura questo tread!!! Se racconto cosa ho fatto io a qualche utente potrebbe venire un infarto! Ho lavorato come vetraio dall'età di 8 anni (i primi anni andavo solo in estate a guardare e "imparare il mestiere") Poi da 14/16 anni ho iniziato a lavorare sempre di più e sporcandomi all'inverosimile... pulivo dei macchinari con le mani sporche di grasso, sporco e polvere di vetro e, se ero raffredato, capitava di sistemarmi i capelli o mettere una mano o il braccio a tappare il naso... Ora ho 20 anni e non sono influenzato da quanto ero proprio un bambino... in più sono diventato uno speleologo e quando stai 8 ore in una grotta, non ti schifi a mangiare un panino con il prosciutto crudo o una scatoletta di simmenthal con le sparco sporche di fango... Credo che la vicinanza con la sporcizia abbia rafforzato la mia immunità (oltre a dei buoni valori di pressione). Infatti mi sono sempre chiesto perchè non ho mai avuto un vero giramento di testa, un calo di pressione e, il raffreddore, mi viene spesso ma si spenge nell'arco della giornata stessa... Sono sempre stato convinto che più si tende a proteggersi o a pulirsi come a voler vivere in un campana di vetro e più si diviene vulnerabili qualora rimaniamo senza questi sussidi di pulizia... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
|
Quote:
Edit: ho letto ora che la persona che hai quotato va in bagno per altri motivi. |
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Diciamo che per molti è una forma di psicosi.
Cioè ti fai 1000 problemi , e quando vai a letto con una ragazza? E non parlo ovviamente del solo rapporto "alla missionaria" chi vuole capire capisca |
|
|
|
|
|
#133 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Poi dipende, fortunatamente quando lavoravo coi bambini ero costretta ad avere i guantini di lattice per una questione di pulizia (era una regola fondamentale della ludoteca)...e per fortuna XD lo so, lo fa anche la mia coinquilina Quote:
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 17-09-2009 alle 10:57. |
||
|
|
|
|
|
#134 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#135 |
|
|
Il mio primo lavoro e' stato quello di pulire le fogne. Penso che qui qualcuno si senta male al solo pensiero.
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Ma credo che comunque il corpo si abitui anche a convivere con la sporcizia se "somministrata" a piccole dosi alla volta ![]() Per chi lavorava nella terra era abitudine vivere tra la polvere delle rimesse e il fango dei campi... Vedo persone che quando entrano in un officina o in un cantiere, si mettono a tossire subito perchè il loro corpo è intollerante alle piccole polveri (non avendone mai assorbite)... ma molti operai ci vivono e convivono con la polvere e di certo non sono più debolucci da un punto di vista sanitario Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
se non bastasse, ti trattieni un attimo e la fai ripartire
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho capito qui nel forum il cunnilingus è sconosciuto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.