|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Oppure bisogna rivedere l'impianto della tua antenna.
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di |gughi| : 18-02-2010 alle 07:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
|
Confermo. Ho fatto molti tentativi, e l'oggettino ha seri problemi con il timer: avrebbe potenzialmente tante funzioni e possibilità di programmazione ma, in pratica, non ubbidisce a quanto impostato! Vediamo cosa dice l'assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
qualcuno x caso sa che firmware posso montare sullo "ScartyRec"? ha il dannato problema delle immagini allungate sui divx e sulla modalità 4:3 LB che non funziona
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Salve raga
Qualcuno sa dirmi com'è questo modello di decoder? Il Clarke Tech HD 5100 Combo? http://www.ok24.it/articoli_dettagli...zioni=0&id=376 Ho visto che ha l'attacco anche per il satellitare oltre al digitale terrestre, vorrei sapere se necessita di una cam per poter leggere ad esempio una tessera smart card come quella che ho ora nel mio decoder tivùsat. Inoltre registra in file .trp su supporti in fat32, quindi dischi o pennette usb sia in sd che hd. Insomma è un prodotto valido o meglio un tradizionale dvd recorder per registrare in tranquillità?
MB:MSI X670E Tomahawk CPU:AMD 9800X3D Cooler:Noctua NH-U14S (offset 7mm) RAM:G.Skill Trident Z5 Neo RGB 32GB(2x16) DDR5 6000Mhz CL30 VGA:PNY RTX 5070Ti Epic-X RGB Plus OC SSD:WD SN850X 2TB + SN750 1TB + Corsair Force LE 480GB PSU:Corsair RM850X Monitor:LG 27GL850 Keyboard:Corsair K70 MX Red Mouse:Logitech G502 Speakers:Logitech X-230 Case:Cooler Master H500 OS:Win 10 Pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Salve a tutti....anche io, come molti di voi, sono in possesso di uno zapper Patrick 2010b, quello con snodo a 180° per intenderci!
Premetto che abito a Roma in un appartamento con antenna condominiale e ho installato da molto tempo questo decoder su un samsung SyncMaster 932mw che funge anche da monitor PC. All'inizio, prima dello switch-off, lo utilizzavo esclusivamente come riproduttore avi con una pendrive SanDisk Cruzer micro da 8GB (per rispondere a un utente che chiedeva consigli sulle pendrive utilizzabili), con ottimi risultati (tranne per qualche film non supportato o muto, problemi di codec probabilmente...). Dallo switch-off in poi arrivano i problemi...prima sincronizzazione e nessun canale (nel salone con la presa principale ed un altro decoder, invece, nessun problema!) Problema, però, risolto sostituendo un componente difettoso che "ammazzava il segnale "quando si trattava di portarlo nelle altre stanze! Questo per dire che l'impianto non dovrebbe essere il problema, anche perchè adesso è l'unico decoder nella casa che dà problemi! A parte i problemi di ordine dei canali che forse ho risolto, da una settimana a questa parte, sono spariti i canali mediaset (Canale 36 UHF, 594 MHz), che prima si vedevano senza problemi)...purtroppo adesso il segnale risulta molto debole, infatti ogni tanto si intravede un'immagine fissa squadrettata! Da che cosa può dipendere? Ho provato anche a fare una ricerca manuale con i diversi mux mediaset, ma niente... P.S. Ma qualche novità sugli aggiornamenti? Grazie a tutti per le eventuali risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
salve a tutti
qualcuno ha provato il Majestic dec 548? come va? che differenze rispetto al 551 recensito qualche pagina fa? Purtroppo il 551 che mi interesserebbe non mi riesce di trovarlo in nessun negozio fisico della mia zona ove invece abbondano i 548 o 555 |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
|
Qualche esperto di video saprebbe suggerirmi come poter unire in un unico file, i tanti file in formato mpeg2 (di circa 900 MB l'uno) che questo decoder crea durante la registrazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Member
|
Ci avevo già provato ma la funzione di unire più file è disponibile solo per gli AVI e non per i mpeg2
![]() Ultima modifica di *_mik_* : 20-02-2010 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
|
Sono stato contattato dall'assistenza; mi hanno mandato un firmware per e-mail: penso sia il medesimo di quello disponibile sul loro sito, che avevo già provato invano. Infatti non ha sortito effetti. Mi hanno detto che se non riuscivo a risolvere così mi avrebbero ritirato il prodotto a loro spese per sistemare il problema. Vediamo che succede...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ecco il mio decoder...mi aiutate a trovare l'aggiornamento?grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.