Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2009, 12:22   #141
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
ma perkè non vi piace?
perchè fa pena. Linea pulita rovinata perlopiù da un paraurti in plasticaccia nera, con l'aggiunta dei baffetti cromati per ricordare la 500.. cosa oscena.

A proposito, da Autopareri

Quote:
Originariamente inviato da Cosimo Guarda i messaggi
l'altra sera ho avuto conferma che le critiche (nostre comprese) sono arrivate quasi subito ai responsabili dello scempio, i quali non si capacitano della reazione.. a loro sembrava fosse molto riuscita..:?

confermo che dovrebbe rimanere tale anche perchè pare sia costata una discreta valanga di soldi.. :?:?

alcuni lì dentro si stanno infatti chiedendo a sto punto se non fosse stato meglio solo aggiornare gli interni e rinfrescare il resto.. :?:?:?

e poi

Quote:
Originariamente inviato da francesco147 Guarda i messaggi
oggi ci sono arrivate le caratteristiche della nuova punto evo,tra le peculiarità il tom tom blue e me.....
Quote:
i prezzi praticamente invariati rispetto a prima
Quote:
motori sia € 4 che € 5
multiair 105 non prewsente al lancio,ma già a listino nuovi colori,dalla nota informativa parrebbe veramente rivoluzionata,luci diurne,fendi cornering.
airbag ginocchia di serie,dimenticavo il nuovo 1300 mjet con nuovi iniettori....basta altrimenti mi licenziano:clap
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 12:22   #142
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Quanto costa un paraurti della delta, verniciato e montato?
non ne ho idea..ma che significa? stai giustificando la scelta della lancia di montare quel tipo di paraurti?
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 12:26   #143
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

su al volante ho letto che doveva avere anche i fari a led vi risulta?

Comunque all'inizio dalla foto quel baffo cromato l'avevo preso per una piccola presa d'aria e non mi sembrava malissimo,poi quando ho realizzato cos'era....
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
Old 26-08-2009, 12:29   #144
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
perchè fa pena. Linea pulita rovinata perlopiù da un paraurti in plasticaccia nera, con l'aggiunta dei baffetti cromati per ricordare la 500.. cosa oscena.

A proposito, da Autopareri

e poi
u dai dai altre notizie!!! non si sa dei prezzi? non vedo l'ora che esca per vedere i prezzi
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 12:30   #145
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
non ne ho idea..ma che significa? stai giustificando la scelta della lancia di montare quel tipo di paraurti?
No, i paraurti in tinta sono un'idiozia secondo me. Liberi tutti di prenderli, intendiamoci, ma come optional: non vedo perchè la maggior parte della auto moderne non abbiano più i paraurti neri che ti parano il culo in caso di toccatine, sfreghi in parcheggio e via dicendo, che sono cose che capitano a tutti. Così facendo sono obbligato a pagare di più per mettere a posto un paraurti segnato, e non trovo giusta questa cosa.
Old 26-08-2009, 12:34   #146
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
ho dei seri dubbi sull'utilità del fascione in plastica nei parcheggi... alla fine se uno vuole portarla dal carroziere, la porta comunque. E non credo che a parità di danno il preventivo possa cambiare molto
Ray_McCoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 12:38   #147
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
ho dei seri dubbi sull'utilità del fascione in plastica nei parcheggi... alla fine se uno vuole portarla dal carroziere, la porta comunque. E non credo che a parità di danno il preventivo possa cambiare molto
anche perchè sarà sicuramente metallizzato..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 12:40   #148
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
Il graffio su paraurti in tinta si vede molto, se ci tieni all'auto la porti dal carrozziere che con tutta probabilità ti cambierà il paraurti: pezzo + vernice + montaggio.
Se hai il paraurti nero (non verniciato nero, intendo proprio tutto di plastica) te ne sbatti allegramente.

Che poi questa qui abbia il paraurti nero metallizzato piuttosto che altro, non lo so... io parlo dei paraurti neri "normali".
Old 26-08-2009, 12:50   #149
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
No, i paraurti in tinta sono un'idiozia secondo me. Liberi tutti di prenderli, intendiamoci, ma come optional: non vedo perchè la maggior parte della auto moderne non abbiano più i paraurti neri che ti parano il culo in caso di toccatine, sfreghi in parcheggio e via dicendo, che sono cose che capitano a tutti. Così facendo sono obbligato a pagare di più per mettere a posto un paraurti segnato, e non trovo giusta questa cosa.
guarda io li posso quasi accettare sulle piccole utilitarie perchè sono queste che sono più soggette a toccatine e piccoli urti dato che girano di più in città tra traffico e parcheggi stretti.. Ma già su auto del segmento B non mi piacciono perchè sono troppo antiestetici e poi se ad ogni parcheggio uno urta e graffia è anche un bel pò imbranato direi.
I piccoli graffietti quelli che proprio non si possono evitare perchè puntualmente te li fanno gli altri,basta sistemarli con un pò di pasta o li lasci li dove sono mica si deve cambiare tutto il fascione paraurti..
Old 26-08-2009, 12:54   #150
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
su al volante ho letto che doveva avere anche i fari a led vi risulta?
Ha i fari a led dietro. si vedono benissimo in una immagine a p2 in questa discussione
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 13:11   #151
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Il graffio su paraurti in tinta si vede molto, se ci tieni all'auto la porti dal carrozziere che con tutta probabilità ti cambierà il paraurti: pezzo + vernice + montaggio.
Se hai il paraurti nero (non verniciato nero, intendo proprio tutto di plastica) te ne sbatti allegramente.

Che poi questa qui abbia il paraurti nero metallizzato piuttosto che altro, non lo so... io parlo dei paraurti neri "normali".
Mi sa che non hai le idee chiarissime...con la pasta abrasiva e la giusta mano si tolgono un sacco di graffi da parcheggi...chiaro che i graffi pesanti richiedono il cambio del paraurti ma porca eva, non credo che ogni due giorni ti ritrovi con dei rigoni nei paraurti...e se sei tu stesso a farteli vabè, non è mica colpa della casa costruttice...
sempre tenendo conto del fatto che questo restyling è una merda, secondo me erano drogati per ritenersi soddisfatti...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 13:45   #152
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Mi sa che non hai le idee chiarissime...con la pasta abrasiva e la giusta mano si tolgono un sacco di graffi da parcheggi...chiaro che i graffi pesanti richiedono il cambio del paraurti ma porca eva, non credo che ogni due giorni ti ritrovi con dei rigoni nei paraurti...e se sei tu stesso a farteli vabè, non è mica colpa della casa costruttice...
E' senz'altro come dici tu, ma resta il fatto che un para colorato fa vedere i graffi e uno "grezzo" no. Poi sta a ciascuno: per me uno che si passa il paraurti con la lente d'ingrandimento in una mano e la pasta abrasiva nell'altra... ha qualche rotella fuori posto ma è chiaramente liberissimo di fare come più gli piace, ci mancherebbe altro.
Old 26-08-2009, 13:48   #153
Marko#88
Senior Member

Quote:
E' senz'altro come dici tu, ma resta il fatto che un para colorato fa vedere i graffi e uno "grezzo" no. Poi sta a ciascuno: per me uno che si passa il paraurti con la lente d'ingrandimento in una mano e la pasta abrasiva nell'altra... ha qualche rotella fuori posto ma è chiaramente liberissimo di fare come più gli piace, ci mancherebbe altro.
Si, che sulla vernice i graffi si vedano di più ok, sono d'accordo...però secondo me il paraurti grezzo è talmente brutto (specie su auto che alla fin fine non costano due soldi) che preferisco "rischiare" qualche graffietto ma averlo bello e in tinta...sul discorso pasta abrasiva....io non faccio il carrozziere di mestiere, se trovo un graffio che si vede me lo levo da solo se possibile (ma avendo la macchina bianca sono fortunato) e una volta all'anno lucidatura dal carrozziere...nulla di eclatante ma alla fine si ha una macchina sempre messa bene...la precedente era nera, una disperazione per i graffi...
Old 26-08-2009, 14:06   #154
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Si, che sulla vernice i graffi si vedano di più ok, sono d'accordo...però secondo me il paraurti grezzo è talmente brutto (specie su auto che alla fin fine non costano due soldi) che preferisco "rischiare" qualche graffietto ma averlo bello e in tinta...sul discorso pasta abrasiva....io non faccio il carrozziere di mestiere, se trovo un graffio che si vede me lo levo da solo se possibile (ma avendo la macchina bianca sono fortunato) e una volta all'anno lucidatura dal carrozziere...nulla di eclatante ma alla fine si ha una macchina sempre messa bene...la precedente era nera, una disperazione per i graffi...
anche perchè le auto ora come ora non hanno più il classico paraurti, bensì un grosso pannello in plastica che funge anche da carrozzeria, non farli in tinta vorrebbe dire avere mezza macchina nera e mezza colorata
Old 26-08-2009, 15:14   #155
Alessandro22
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Stupenda la posizione degli indicatori di direzione anteriori! l'ingeniere (se cosi si può chiamare) è un genio

appena una toccatina e
Alessandro22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 15:28   #156
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro22 Guarda i messaggi
Stupenda la posizione degli indicatori di direzione anteriori! l'ingeniere (se cosi si può chiamare) è un genio

appena una toccatina e
Lo avevo fatto notare qualche pagina prima infatti, basta che ti toccano al parcheggio e oltre al graffio butti pure la freccia.
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 16:45   #157
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito

Ci resta solo da piangere
Old 26-08-2009, 16:53   #158
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Ha i fari a led dietro. si vedono benissimo in una immagine a p2 in questa discussione
immagino optional
Old 26-08-2009, 17:03   #159
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
immagino optional
mica è una VW... il restyling ha i fari a led e stop...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 17:15   #160
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
anche perchè le auto ora come ora non hanno più il classico paraurti, bensì un grosso pannello in plastica che funge anche da carrozzeria, non farli in tinta vorrebbe dire avere mezza macchina nera e mezza colorata
esatto....

Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
mica è una VW... il restyling ha i fari a led e stop...
concordo...
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian