|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Questi due si vedono occasionalmente e si scambiano qualche parola, sanno poco l'una dell'altro..e in questo caso quanto può essere fondata una dichiarazione?! Poi una ragazza si vede fare una dichiarazione, come se si sentisse messa alle strette sul decidere se può succedere qualcosa o meno, termina quel periodo di corteggiamento, di giochi di seduzione dati proprio dall'incertezza sul piacere o meno all'altro. Imho! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
come reagisci? non ti viene un nodo alla gola sapendo che dopotutto TU non provi ancora niente di lontanamente paragonabile, e nemmeno conosci bene la persona non essendoci uscito mai assieme? Inoltre una dichiarazione di amore basata sul nulla (se non la bellezza esteriore) fa apparire molto poco serio/a chi la fa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Forse perchè non ha capito che la dichiarazione non si fa per poter baciare/palpare/trombare una ragazza ma per dopo... all' inizio servono i fatti non le parole, come quelli che chiedono "ti posso baciare?" ma bacia e basta, si capisce benissimo cosa stai per fare e lei agirà di conseguenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ci sono tipi che direbbero "ti amo" anche ad un cammello indiano.. ![]() Ci sono altri che non lo direbbero mai a nessuno.. Se è un "alain delon" che ti dice "ti amo.. " la signorina, non ci dorme la notte.. ma in realtà questo "sciupafemmine" è abituato a dire "ti amo" a tutte le possibili °scopate° della sua vita.. ![]() viceversa se è un "rospo" a dire ti amo, la signorina pensa.. uffa che fastidio.. ![]() la via di mezzo... è : "mi stà mettendo alle strette.." che tradotto nel linguaggio delle signorine significa, passabile, ma posso trovare di meglio.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
ma la dichiarazione dovrebbe arrivare dopo un periodo di frequentazione. pensi possa essere credibile un tipo che vedo per un totale di dieci minuti a settimana, col quale non ho confidenza.. e che mi dice.. cara, ti amo! e poi personalmente odio i tipi che si pongono da subito come tappeti, e scambiano l'attrazione per amore.
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
|
Quote:
![]() i luoghi comuni spesso sono delle trappole mortali.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() era solo la MIA idea ![]()
![]() |
![]() |
#150 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
cazzo ma quella e' una mia frase:ognuno ha cio' che si merita
![]()
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda.. sbagli proprio persona.. sono in lotta perenne contro i luoghi comuni. semplicemente per me non si ama con tanta facilità, ma è solo la mia opinione ![]() ognuno fa quel che gli pare
![]() |
![]() |
#153 |
Member
|
cmq l'amore non esiste,esiste solo una immensa voglia di trombare e di trovare una persona su cui riversare le proprie insicurezze sperando che lui sia meglio
![]()
![]() |
#154 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
E poi, per amore io intendo qualcosa di più grande ancora, verso il mondo, verso tutto, in qualsiasi cosa che fa un uomo se la fa con amore ha piu successo degli altri. E provate a pensarci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Member
|
Quote:
ma l'amore uomo-donna.... ![]() ecco si siamo capiti L'uomo che sa veramente amare ,e' piu' potente degli altri(ho detto amare,non inzerbinare/crocerossina)
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Bannato
|
Quote:
facciamoci caso, spesso ci emoziona più un film, che la vita reale.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
...Mi sento confusa.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Io direi al tuo amico di dichiararsi, e presto anche! Sappiamo tutti che il modo finirà nel 2012, quindi se vuole trombarsela deve darsi una mossa
![]() Anzi, io le direi proprio così... ![]()
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.