Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-04-2009, 19:06   #141
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
Allora... Ora l'immaturo e impaziente Uazzamerican cerca di spiegarti due o tre cose, cosi, tanto per fare, poi se vuoi, le tieni presente altrimenti pazienza, dormo uguale.

Sei nel forum dal 2007, anche se ti ergi a conoscitore profondo dello stesso, forse non hai capito bene bene bene come funzionano le cose, ma ci può stare.
Quel che non ci sta è che dalla tua comparsa hai dato giudizi ASSOLUTI sulla discussione e su di me (cosa che mi da un pò fastidio).
Se ho aperto tale discussione è perchè evidentemente (te ne sarai accorto grazie alla tua spiccata intelligenza) non potevo non farlo, mi era arrivato qualcosa che sicuramente apparteneva ad un utente del forum.
Se tale discussione si è trasformata in quel che è, è perchè quel che dici tu è gia stato fatto senza successo, ANZI, l' utente si è rifiutato (sia con me che con l'altro compratore) di assolvere ai suoi precisi doveri fin da subito e via PVT. Tanto che l'altro compratore è arrivato a contattarmi telefonicamente per espormi il problema e discutere sul da farsi.
Mi spiace di aver comunque urtato la tua sensibilità.

Tuo immaturo e impaziente Uazzamerican.
Non sapevo che HWUPGRADE fosse un mondo alternativo e sinistro in cui solo i vecchi cultori sanno "come girano le cose"...questo discorso in verità mi fa un pò paura...comunque sorvoliamo su questa cosa che sembra essere uscita dal film "Il Padrino".
L' utente non è che si sia totalmente rifiutato di collaborare...piuttosto nei pvt(che sei stato tanto delicato da pubblicare sulla piazza del mercato) ha palesato il suo fastidio per la faccenda 3d e naturalmente come pretendi che tale fastidio(grande fastidio) non si traduca in un minimo di ostilità e mancata disponibilità?
Ripeto la pazienza da parte Simxware c' è stata...ora gli manca un pò di disponibilità, ma son sicuro che riportare la questione nella sfera privata e riservata aiuterà Simxware a ridiventare più manleabile.

Ultima modifica di Spike88 : 16-04-2009 alle 22:19.
Spike88 è offline  
Old 16-04-2009, 19:10   #142
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Eh???

Va be dai ok, hai ragione tu, non ho la forza mentale per tentare ulteriormente di fartelo capire.

No dai basta non gliela faccio.

Anche perchè continui a dimostrare di non aver capito un accidenti e non aver letto NIENTE.

Ultima modifica di uazzamerican : 16-04-2009 alle 19:12.
uazzamerican è offline  
Old 16-04-2009, 19:12   #143
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
Spike88,

credo che tu NON ABBIA CAPITO NULLA di cosa sia lo spirito del forum.
Tanto meno di un mercatino ENORME come questo.

L'approccio di Uazzarmerican è stato probabilmente la miglior scelta. Se c'è collaborazione e COMUNICAZIONE sicuramente certe faccende si risolvono in PVT.

Non è sicuramente questo il caso ed è giusto che la gente sappia.
Uazzarmerican non ha postato impulsivamente i cazzi suoi e degli altri in pubblico...Erano giorni che attendeva (senza che nulla si smuovesse) ed ha fatto bene a fare quello che ha fatto.

Pensa se il mercatino fosse frequentato da sole persone superficiali, pensa che caos che sarebbe. Per fortuna la maggior degli utenti sono persone serie.

Piuttosto, Uazzamerican, spero che almeno con l'altro utente che ha ricevuto il tuo case tu sia in contatto e vorrei vedere al piu presto un tuo post in cui ci dici di avere il case a casa
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline  
Old 16-04-2009, 19:14   #144
gimmi
Senior Member

L'Avatar di gimmi

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
.....magari se ci si facesse un BEL MAZZO DI CA@@I NOSTRI ( in generale..)
e si rispettasse ciò che ha detto il mod sarebbe bello e alquanto utile.....
uazz sto con te,aquistai un procio+mobo,mobo regalata per guasta.....
scoprii che poi era buonissima e l'ho rispedita poco dopo al mittente con j+3 a mie spese!!!!
QUESTO BISOGNEREBBE FAR SAPERE,non prese di posizioni inutili ed immmature......
scusate l'ot,ma qua proprio si va fuori dal seminato.......
gimmi è offline  
Old 16-04-2009, 19:14   #145
spyke76
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
Non sapevo che HWUPGRADE fosse il mondo alternativo e sinistro in cui solo i vecchi cultori sanno "come girano le cose"...questo discorso in verità mi fa un pò paura...comunque sorvoliamo su questa cosa che sembra essere uscita dal film "Il Padrino".
L' utente non è che si sia totalmente rifiutato di collaborare...piuttosto nei pvt(che sei stato tanto delicato da pubblicare sulla piazza del mercato) ha palesato il suo fastidio per la faccenda 3d e naturalmente come pretendi che tale fastidio(non piccolo) non si traduca in un minimo di ostilità e mancata disponibilità?
Ripeto la pazianza da parte Simxware c' è stata...ora gli manca un pò di disponibilità, ma son sicuro che riportare la questione nella sfera privata e riservata aiuterà Simxware a ridiventare più manleabile.
No caro mio, ti sfugge un concetto basilare:
1: l'utente uazzamerican ha aperto il topic in buona fede non sapendo di chi era il processore in quanto l'utente simxware non ha fornito tutte le generalità.
2: a distanza di giorni, malgrado simxware fosse stato rintracciato da uazzaman, questo non si è più fatto vivo con questo utente se non un semplice: ti richiamo che non ha avuto risposta.
3: simxware non si è fatto più vivo per giorni non perchè non aveva tempo, dato che scriveva regolarmente nel forum in intervalli discretamente costanti e nemmeno perchè era stato infastidito da questo topic, dato che lo stesso simxware ha dichiarato che non ne era a conoscenza e non ne è stato a conoscenza fino ai giorni del suo primo post.

Per cui, di pazienza questo simxware non ne ha mai avuto e nemmeno la volontà di prendersi le sue responsabilità e risolvere i problemi.

A me sembra che più chiaro di questo topic non c'è e se permetti, più oggettività è difficile trovarne.
spyke76 è offline  
Old 16-04-2009, 19:24   #146
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Piuttosto, Spike88, evidentemente conoscente-barra-amico del venditore non si rende conto che questa è una community la cui riuscita è dovuta soprattutto alla fiducia che si ripone verso persone che di fatto sono sconosciuti.

I thread come questo, scremando i messaggi poco edificanti, aiutano a farsi un'idea della persone con cui si ha a che fare e dal canto mio non posso che essere grato a uazzamerican per averlo aperto dato che in futuro eviterò accuratamente di accodarmi in thread di vendita di Simxware.

Il venditore dal canto suo può cogliere l'occasione per fare una bella figura intervenendo, risolvendo il problema e raccogliendo consensi. Mi pare evidentemente che ciò non è accaduto.
ABCcletta è offline  
Old 16-04-2009, 19:48   #147
giulio_88
Senior Member

L'Avatar di giulio_88

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
ma in tutto questo, STO BENEDETTO CASE TI è TORNATO A CASA O NO??? NON SI è CAPITO ANCORA.... sta storia mi pare ke durerà piu di beautiful
giulio_88 è offline  
Old 16-04-2009, 20:11   #148
Spike88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta Guarda i messaggi
Piuttosto, Spike88, evidentemente conoscente-barra-amico del venditore non si rende conto che questa è una community la cui riuscita è dovuta soprattutto alla fiducia che si ripone verso persone che di fatto sono sconosciuti.

I thread come questo, scremando i messaggi poco edificanti, aiutano a farsi un'idea della persone con cui si ha a che fare e dal canto mio non posso che essere grato a uazzamerican per averlo aperto dato che in futuro eviterò accuratamente di accodarmi in thread di vendita di Simxware.

Il venditore dal canto suo può cogliere l'occasione per fare una bella figura intervenendo, risolvendo il problema e raccogliendo consensi. Mi pare evidentemente che ciò non è accaduto.
Sono di una città capoluogo di una regione distante miglia da quella di Simxware, mi parrebbe strano di aver fatto amicizia con una persona tanto distante, congettura molto labile la tua ABCcletta.Non credi che se gli fossi stato amico o conoscente sarei intervenuto prima?
Ho semplicemente notato oggi la discussione(visto che sto frequentando la sezione mercatino avendo messo in vendita una Zotac 8800gt), ho letto la discussione e sono rimasto basito di come la cosa sia stata affrontata male.
I 3d come questo confermano l' andazzo negativo che negli ultimi hanni sta colpendo HWUPGRADE...basta considerare che se scremi i messaggi insulsi e offensivi scritti su questo 3d...le pagine diventerebbero si e no 2.
Quando è intervenuto il venditore(cosa che ha fatto poche pagine prima) si è dovuto prima difendere da un pubblico ignorante e schierato...su questo 3d qualsivoglia suo tentativo di venire incontro si trasformerebbe in una baruffa(come è già stato); mi ripeto certe cose si affrontano da soli(o meglio con i mod) e in privato...perchè renderle di dominio publico non fa altro che far naufragare ogni speranza di soluzione positiva.

Quote:
...dal canto mio non posso che essere grato a uazzamerican per averlo aperto dato che in futuro eviterò accuratamente di accodarmi in thread di vendita di Simxware...
Questo oramai è il clima su questo 3d, chi può anche solo pensare che tale luogo possa essere adatto al dialogo tra le parti, tutto ciò non è responsabilità di Simxware ma bensì di uazzamerican, onesto personaggio ma decisamente poco avveduto e responsabile.
Possibile che non riusciate ad immedesimarvi in Simxware, al posto suo vi sentireste molto felici di collaborare o ostili?

Quote:
Originariamente inviato da gimmi Guarda i messaggi
.....magari se ci si facesse un BEL MAZZO DI CA@@I NOSTRI ( in generale..)
e si rispettasse ciò che ha detto il mod sarebbe bello e alquanto utile.....

Diciamo che se pur espresso in maniera non poco colorità questo pensiero è encomiabile.

Ultima modifica di Spike88 : 16-04-2009 alle 20:25.
Spike88 è offline  
Old 16-04-2009, 20:41   #149
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
spike88 si vede che, da come scrivi(senza un errore ortografico),da come formuli le frasi e dalla parole che usi, sei una persone intelligente e preparata. la cosa che mi stupisce è come tu non possa ammettere le colpe dell utente SimxWare: come ho già detto un errore di spedizione è più che ammissibile, ma dal momento che capisci e sai di aver sbagliato cerchi di rimediare al tuo errore;e permettimi una cosa: per quanto in difficoltà economiche uno che frequenta il forum non è un vero e proprio "povero" o meglio non credo che 20 euro(il prezzo di 2 spedizioni) possano cambiargli la vita. io non giudico nessuno,sono un novello del forum, ma credo che sia lampante il comportamento non troppo corretto del venditore. e un altra cosa: se partecipi alle vendite su questo forum sai già dapprima che tutto è reso pubblico, che tutto viene fatto alla luce del sole propro per tutelare i partecipanti al forum. per quel che mi riguarda uazza ha portato fin troppa pazienza quando con 2 telefonate, da parte di SimxWare, si sarebbe potuto risolvere il tutto.
gelox15 è offline  
Old 16-04-2009, 20:55   #150
Spike88
Bannato

Quando qualcuno mi rivolge un messaggio non deve mai farne una questione di anzianità di servizio...potresti anche esserti iscritto ieri o 10 anni fa la tua voce, almeno il mio orecchio, la sente allo stesso volume.
io ho solo notato una cosa, una disponibilità iniziale di circostanza da parte di SimxWare(effettivamente non il massimo, ma del tutto normalmente umana) e poi una degenerazione di questa disponibilità...e tale degenerazione con 6-7 pagine di critiche a 360°, rivolte sia contro l' integrità della persona che sulla validità della sua merce...beh mi sembra umana...e sono carico di meraviglia per come il linguaggio di SimxWare (anche nei pvt esposti alla gogna da uazzamerican) non sia mai scaduto.
Oramai la situazione mi sembra mooolto pesante...e il permettere la prosecuzione di interventi:

"ma il tipo poi ha fatto questo....ma poi si è dato una mossa....wa non comprerò mai più da lui"

Non credo sia di aiuto allo stesso uazzamerican per concludere questa vicissitudine in maniera positiva.
In poche parole: questo 3d non ha mai avuto senso.
Bastava usare il tasto cerca, vedere con i mod chi aveva venduto un q6600 e poi continuare con i pvt a oltranza e il supporto dei mod...tutte cose non fatte, almeno non come si conveniva.
gelox15 grazie per esserti astenuto dal pronunciare offese gratuite alla mia persona...sei forse il primo dal mio intervento ad avermi parlato e non deriso.
Sono sicuro che tu sai benissimo che onestà è slegato da maturità e viceversa...una cosa buona non ne implica un altra...come è vero che una prima cosa maligna non deve essere per forza seguita da una seconda malignità.

Ultima modifica di Spike88 : 16-04-2009 alle 21:03.
Spike88 è offline  
Old 16-04-2009, 21:08   #151
siscoregna
Senior Member

L'Avatar di siscoregna

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Azzano Decimo
SPERO CHE 1 MODERATORE PORTI UN PO DI TRANQUILLITà IN QUESTO POST.
è GIA STATO DETTO DI NON PUBBLICARE NULL' ALTRO SE NON COSE RIGUARDANTI LA DISCUSSIONE.
CERCATE DI RISPETTARE, SENNO VIEN FUORI UNA SAGRA.
Corsair 700D|Intel Core i7 5820k @4.2Ghz|Asus X99 Strix Gaming|32Gb Kingston HyperX 2800 Cl14|2x EVGA 780TI CLASSIFIED 3GB|Patriot Hellfire M.2 240Gb| Samsung 840EVO 500Gb + Kingstone 240Gb + 3Tb storage|Enermax Revolution 1200 W|Asus MX279H Fullhd|Cyborg RAT 7|Corsair K70|Razer Tiamat 7.1
siscoregna è offline  
Old 16-04-2009, 21:16   #152
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

spike sono perfettamente d accordo con te che due qualità o due azioni non possano essere sempre strettamente legate tra di loro(per foruna o sfortuna...bhe quello dipende...). sicuramente questo 3d è stato a volte troppo mieloso (anche da parte ma, si intenda)ma io ho colto in uazza l onestà e la buona fede e nel venditore un pò di superficialità. cmq tutti commettono degli errori, nel bene e nel male, e quello che mi auguro è che la faccenda si risolva tra i diretti interessati nel modo più corretto possibile.
ci tengoa dirti che per quanto non condivida-(ma la rispetto nel modo più totale) la tua posizione sia interessante capire il tuo pensiero e quello che tu hai colto nell intera vicenda.
gelox15 è offline  
Old 16-04-2009, 21:22   #153
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
ho quasi finito i popcorn
Zetiel è offline  
Old 16-04-2009, 21:31   #154
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Spike sinceramente non si capisce che gioco fai dato che sembri leggere solo le parti che ti fanno comodo. Forse è nel tuo interesse fare in modo che il thread venga chiuso e presto lo sarà.

Consiglio a uazzamerican di fare un post in cui ricapitola gli eventi e linkarlo nella propria firma per evitare che cada nel dimenticatoio.

Mi scuso per aver proseguito la polemica.
ABCcletta è offline  
Old 16-04-2009, 21:38   #155
Spike88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
spike sono perfettamente d accordo con te che due qualità o due azioni non possano essere sempre strettamente legate tra di loro(per foruna o sfortuna...bhe quello dipende...). sicuramente questo 3d è stato a volte troppo mieloso (anche da parte ma, si intenda)ma io ho colto in uazza l onestà e la buona fede e nel venditore un pò di superficialità. cmq tutti commettono degli errori, nel bene e nel male, e quello che mi auguro è che la faccenda si risolva tra i diretti interessati nel modo più corretto possibile.
ci tengoa dirti che per quanto non condivida-(ma la rispetto nel modo più totale) la tua posizione sia interessante capire il tuo pensiero e quello che tu hai colto nell intera vicenda.
Del resto come si dice...non condivido le tue parole, ma sono pronto a morire perchè tu possa continuare a pronunciarle liberamente.
Ammetto forse di essere stato un pò provocatorio all' inizio(ma certe volte va forzata la mano per sbloccare i pregiudizi) ma ci tengo a dire che sono disinteressato all' epilogo della vicenda, non voglio ne vinti ne vincitori, solo un qualche cosa di equo e privato.
Certe volte sono gli estranei le persone più amiche.
In effetti è stato un piacere scambiare due parole con te gelox15, ma del resto chi ha come avatar Rorschach, non può deludermi

Quote:
...Forse è nel tuo interesse fare in modo che il thread venga chiuso e presto lo sarà.
è nell' iteresse di SimxWare, uazzamerican e del terzo soggetto( che si è visto nominare troppe volte, nonostante avesse espressamente richiesto di rimanere nell' anonimato...io infatti non l' ho mai citato) la chiusura di questo 3d ...io non ho interessi in questa singola discussione, ed è qui la garanzia.

Ultima modifica di Spike88 : 16-04-2009 alle 22:16.
Spike88 è offline  
Old 16-04-2009, 21:52   #156
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

hai detto saggiamente e giustamente spike88: ne vincitori ne vinti ma un epilogo equo. sacrosanta verità: a volte sono gli estranei le persone più amiche.
è stato un piacere anche per me, spike!
gelox15 è offline  
Old 16-04-2009, 22:22   #157
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Dato che il mio avviso è stato ignorato e dato che il thread ormai non ha più motivo di restare aperto, direi di chiudere, i 3 utenti che sono coinvolti in questa vicenda sono sicuro che troveranno la soluzione migliore per venire a capo della situazione.
Old 28-04-2009, 07:46   #158
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Originariamente inviato da SimxWare Guarda i messaggi
Sono qui....

Con questo chiudo i vari commenti qui e vedo di risolvere il tutto con i due utenti!

a presto!

I due utenti si sono già scambiati il materiale a loro spese, sono ancora in attesa di ricevere tue notizie su come avere il rimborso delle spese che hanno sostenuto, nonostante dopo questo thread hai portato avanti una trattativa in un altro thread non hai avuto tempo di concludere questa vicenda, sei sospeso fino alla conclusione di questo episodio così non sei più distratto dal forum.
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Altman, OpenAI: 'Supereremo quota 1 mili...
Sedie gaming con LED, massaggio e poggia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian