|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
L' utente non è che si sia totalmente rifiutato di collaborare...piuttosto nei pvt(che sei stato tanto delicato da pubblicare sulla piazza del mercato) ha palesato il suo fastidio per la faccenda 3d e naturalmente come pretendi che tale fastidio(grande fastidio) non si traduca in un minimo di ostilità e mancata disponibilità? Ripeto la pazienza da parte Simxware c' è stata...ora gli manca un pò di disponibilità, ma son sicuro che riportare la questione nella sfera privata e riservata aiuterà Simxware a ridiventare più manleabile. Ultima modifica di Spike88 : 16-04-2009 alle 22:19. |
|
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Eh???
Va be dai ok, hai ragione tu, non ho la forza mentale per tentare ulteriormente di fartelo capire. No dai basta non gliela faccio. Anche perchè continui a dimostrare di non aver capito un accidenti e non aver letto NIENTE.
Ultima modifica di uazzamerican : 16-04-2009 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
|
Spike88,
credo che tu NON ABBIA CAPITO NULLA di cosa sia lo spirito del forum. Tanto meno di un mercatino ENORME come questo. L'approccio di Uazzarmerican è stato probabilmente la miglior scelta. Se c'è collaborazione e COMUNICAZIONE sicuramente certe faccende si risolvono in PVT. Non è sicuramente questo il caso ed è giusto che la gente sappia. Uazzarmerican non ha postato impulsivamente i cazzi suoi e degli altri in pubblico...Erano giorni che attendeva (senza che nulla si smuovesse) ed ha fatto bene a fare quello che ha fatto. Pensa se il mercatino fosse frequentato da sole persone superficiali, pensa che caos che sarebbe. Per fortuna la maggior degli utenti sono persone serie. Piuttosto, Uazzamerican, spero che almeno con l'altro utente che ha ricevuto il tuo case tu sia in contatto e vorrei vedere al piu presto un tuo post in cui ci dici di avere il case a casa ![]()
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni... |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
.....magari se ci si facesse un BEL MAZZO DI CA@@I NOSTRI ( in generale..)
e si rispettasse ciò che ha detto il mod sarebbe bello e alquanto utile..... uazz sto con te,aquistai un procio+mobo,mobo regalata per guasta..... scoprii che poi era buonissima e l'ho rispedita poco dopo al mittente con j+3 a mie spese!!!! QUESTO BISOGNEREBBE FAR SAPERE,non prese di posizioni inutili ed immmature...... scusate l'ot,ma qua proprio si va fuori dal seminato....... ![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Quote:
1: l'utente uazzamerican ha aperto il topic in buona fede non sapendo di chi era il processore in quanto l'utente simxware non ha fornito tutte le generalità. 2: a distanza di giorni, malgrado simxware fosse stato rintracciato da uazzaman, questo non si è più fatto vivo con questo utente se non un semplice: ti richiamo che non ha avuto risposta. 3: simxware non si è fatto più vivo per giorni non perchè non aveva tempo, dato che scriveva regolarmente nel forum in intervalli discretamente costanti e nemmeno perchè era stato infastidito da questo topic, dato che lo stesso simxware ha dichiarato che non ne era a conoscenza e non ne è stato a conoscenza fino ai giorni del suo primo post. Per cui, di pazienza questo simxware non ne ha mai avuto e nemmeno la volontà di prendersi le sue responsabilità e risolvere i problemi. A me sembra che più chiaro di questo topic non c'è e se permetti, più oggettività è difficile trovarne. |
|
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Piuttosto, Spike88, evidentemente conoscente-barra-amico del venditore non si rende conto che questa è una community la cui riuscita è dovuta soprattutto alla fiducia che si ripone verso persone che di fatto sono sconosciuti.
I thread come questo, scremando i messaggi poco edificanti, aiutano a farsi un'idea della persone con cui si ha a che fare e dal canto mio non posso che essere grato a uazzamerican per averlo aperto dato che in futuro eviterò accuratamente di accodarmi in thread di vendita di Simxware. Il venditore dal canto suo può cogliere l'occasione per fare una bella figura intervenendo, risolvendo il problema e raccogliendo consensi. Mi pare evidentemente che ciò non è accaduto.
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
|
ma in tutto questo, STO BENEDETTO CASE TI è TORNATO A CASA O NO??? NON SI è CAPITO ANCORA.... sta storia mi pare ke durerà piu di beautiful
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |||
Bannato
|
Quote:
Ho semplicemente notato oggi la discussione(visto che sto frequentando la sezione mercatino avendo messo in vendita una Zotac 8800gt), ho letto la discussione e sono rimasto basito di come la cosa sia stata affrontata male. I 3d come questo confermano l' andazzo negativo che negli ultimi hanni sta colpendo HWUPGRADE...basta considerare che se scremi i messaggi insulsi e offensivi scritti su questo 3d...le pagine diventerebbero si e no 2. Quando è intervenuto il venditore(cosa che ha fatto poche pagine prima) si è dovuto prima difendere da un pubblico ignorante e schierato...su questo 3d qualsivoglia suo tentativo di venire incontro si trasformerebbe in una baruffa(come è già stato); mi ripeto certe cose si affrontano da soli(o meglio con i mod) e in privato...perchè renderle di dominio publico non fa altro che far naufragare ogni speranza di soluzione positiva. Quote:
Possibile che non riusciate ad immedesimarvi in Simxware, al posto suo vi sentireste molto felici di collaborare o ostili? Quote:
Diciamo che se pur espresso in maniera non poco colorità questo pensiero è encomiabile. Ultima modifica di Spike88 : 16-04-2009 alle 20:25. |
|||
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
spike88 si vede che, da come scrivi(senza un errore ortografico),da come formuli le frasi e dalla parole che usi, sei una persone intelligente e preparata. la cosa che mi stupisce è come tu non possa ammettere le colpe dell utente SimxWare: come ho già detto un errore di spedizione è più che ammissibile, ma dal momento che capisci e sai di aver sbagliato cerchi di rimediare al tuo errore;e permettimi una cosa: per quanto in difficoltà economiche uno che frequenta il forum non è un vero e proprio "povero" o meglio non credo che 20 euro(il prezzo di 2 spedizioni) possano cambiargli la vita. io non giudico nessuno,sono un novello del forum, ma credo che sia lampante il comportamento non troppo corretto del venditore. e un altra cosa: se partecipi alle vendite su questo forum sai già dapprima che tutto è reso pubblico, che tutto viene fatto alla luce del sole propro per tutelare i partecipanti al forum. per quel che mi riguarda uazza ha portato fin troppa pazienza quando con 2 telefonate, da parte di SimxWare, si sarebbe potuto risolvere il tutto.
|
![]() |
![]() |
#150 |
Bannato
|
Quando qualcuno mi rivolge un messaggio non deve mai farne una questione di anzianità di servizio...potresti anche esserti iscritto ieri o 10 anni fa la tua voce, almeno il mio orecchio, la sente allo stesso volume.
io ho solo notato una cosa, una disponibilità iniziale di circostanza da parte di SimxWare(effettivamente non il massimo, ma del tutto normalmente umana) e poi una degenerazione di questa disponibilità...e tale degenerazione con 6-7 pagine di critiche a 360°, rivolte sia contro l' integrità della persona che sulla validità della sua merce...beh mi sembra umana...e sono carico di meraviglia per come il linguaggio di SimxWare (anche nei pvt esposti alla gogna da uazzamerican) non sia mai scaduto. Oramai la situazione mi sembra mooolto pesante...e il permettere la prosecuzione di interventi: "ma il tipo poi ha fatto questo....ma poi si è dato una mossa....wa non comprerò mai più da lui" Non credo sia di aiuto allo stesso uazzamerican per concludere questa vicissitudine in maniera positiva. In poche parole: questo 3d non ha mai avuto senso. Bastava usare il tasto cerca, vedere con i mod chi aveva venduto un q6600 e poi continuare con i pvt a oltranza e il supporto dei mod...tutte cose non fatte, almeno non come si conveniva. gelox15 grazie per esserti astenuto dal pronunciare offese gratuite alla mia persona...sei forse il primo dal mio intervento ad avermi parlato e non deriso. Sono sicuro che tu sai benissimo che onestà è slegato da maturità e viceversa...una cosa buona non ne implica un altra...come è vero che una prima cosa maligna non deve essere per forza seguita da una seconda malignità. Ultima modifica di Spike88 : 16-04-2009 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Azzano Decimo
|
SPERO CHE 1 MODERATORE PORTI UN PO DI TRANQUILLITà IN QUESTO POST.
è GIA STATO DETTO DI NON PUBBLICARE NULL' ALTRO SE NON COSE RIGUARDANTI LA DISCUSSIONE. CERCATE DI RISPETTARE, SENNO VIEN FUORI UNA SAGRA.
35 trattative avvenute con successo. Corsair 700D|Intel Core i7 5820k @4.2Ghz|Asus X99 Strix Gaming|32Gb Kingston HyperX 2800 Cl14|2x EVGA 780TI CLASSIFIED 3GB|Patriot Hellfire M.2 240Gb| Samsung 840EVO 500Gb + Kingstone 240Gb + 3Tb storage|Enermax Revolution 1200 W|Asus MX279H Fullhd|Cyborg RAT 7|Corsair K70|Razer Tiamat 7.1 |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
spike sono perfettamente d accordo con te che due qualità o due azioni non possano essere sempre strettamente legate tra di loro(per foruna o sfortuna...bhe quello dipende...). sicuramente questo 3d è stato a volte troppo mieloso (anche da parte ma, si intenda)ma io ho colto in uazza l onestà e la buona fede e nel venditore un pò di superficialità. cmq tutti commettono degli errori, nel bene e nel male, e quello che mi auguro è che la faccenda si risolva tra i diretti interessati nel modo più corretto possibile.
ci tengoa dirti che per quanto non condivida-(ma la rispetto nel modo più totale) la tua posizione sia interessante capire il tuo pensiero e quello che tu hai colto nell intera vicenda. |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
ho quasi finito i popcorn
|
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Spike sinceramente non si capisce che gioco fai dato che sembri leggere solo le parti che ti fanno comodo. Forse è nel tuo interesse fare in modo che il thread venga chiuso e presto lo sarà.
Consiglio a uazzamerican di fare un post in cui ricapitola gli eventi e linkarlo nella propria firma per evitare che cada nel dimenticatoio. Mi scuso per aver proseguito la polemica.
#155 | |
Bannato
|
Quote:
Ammetto forse di essere stato un pò provocatorio all' inizio(ma certe volte va forzata la mano per sbloccare i pregiudizi) ma ci tengo a dire che sono disinteressato all' epilogo della vicenda, non voglio ne vinti ne vincitori, solo un qualche cosa di equo e privato. Certe volte sono gli estranei le persone più amiche. In effetti è stato un piacere scambiare due parole con te gelox15, ma del resto chi ha come avatar Rorschach, non può deludermi ![]() è nell' iteresse di SimxWare, uazzamerican e del terzo soggetto( che si è visto nominare troppe volte, nonostante avesse espressamente richiesto di rimanere nell' anonimato...io infatti non l' ho mai citato) la chiusura di questo 3d ...io non ho interessi in questa singola discussione, ed è qui la garanzia. Ultima modifica di Spike88 : 16-04-2009 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
hai detto saggiamente e giustamente spike88: ne vincitori ne vinti ma un epilogo equo. sacrosanta verità: a volte sono gli estranei le persone più amiche.
è stato un piacere anche per me, spike! |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Dato che il mio avviso è stato ignorato e dato che il thread ormai non ha più motivo di restare aperto, direi di chiudere, i 3 utenti che sono coinvolti in questa vicenda sono sicuro che troveranno la soluzione migliore per venire a capo della situazione.
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
I due utenti si sono già scambiati il materiale a loro spese, sono ancora in attesa di ricevere tue notizie su come avere il rimborso delle spese che hanno sostenuto, nonostante dopo questo thread hai portato avanti una trattativa in un altro thread non hai avuto tempo di concludere questa vicenda, sei sospeso fino alla conclusione di questo episodio così non sei più distratto dal forum.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.