|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
qualcuno mi vuole aiutare ? non riesco a capire come si evitano i missili ... mi avete detto di fuggire ma mi raggiungono cmq con la mia eclipse....
che diavolo devo fare ? sono 5/6 volte che igoco ancora non sono riuscito a fare niente perche un missile e via bum morto....15 minuti di missione andati in fumo in 1 secondo ..... boh .... ma è mai possibile? non mi sono mai sentito cosi deficente in un gioco .... ![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 02-11-2008 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
niente .... se è un combattimento coi laser ce la faccio ma qualsiasi tipo di scontro con i missili sono morto dopo un secondo.....ma come ca**o si evitano sti missili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Hai una torretta sull'Eclipse, se non sbaglio: settala per "missile defense" e quella abbatterà i missili in arrivo spesso e volentieri. Altrimenti abbattili tu...
Io ho appena preso un Nemesis, M6 Paranid, perchè durante le missioni patrol, quando mi ritrovavo contro le corvette Khaak, anche col mio Medusa facevo fatica. E dopo aver speso un paio di milioni per mettergli 4 mitragliatrici a ioni, scopro che sono dei cessi ![]() ... a meno che qualcuno non sappia dirmi dove trovare i cannoni al plasma, quelli enormi, che proprio non trovo da nessuna parte.
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Domanda:
Il gioco è "veramente" molto tecnico ed ostico? Oppure applicandosi un po si riesce anche a padroneggiarlo da non adepti a questi tipi di giochi? E ancora: Con i controlli classici (mouse+tastiera) è giocabile? Oppure è consigliabile un accrocchio tipo Stick+cloche etc.? Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Poi come ti ha detto Tenebra, setta la torretta contro i missili, io nemmeno lo sapevo che si poteva fare.....anzi se mi spiegate come fare grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
Per iniziare ti conviene prenderti il Toucan gratis che trovi in giro, lo equipaggi in modo da poterlo trasformare in Sector Trader (commerciante di settore?). Poi, passato il milione e mezzo si può iniziare a pensare ad una stazione che produca qualcosa di semplice e che necessiti di una risorsa sola per produrla. Guardati in giro, l'economia è dinamica e cambia da gioco a gioco, trova un settore che ha bisogno di una risorsa specifica che nessuno produce, magari roba semplice come le miniere che han bisogno solo di celle di energia, quindi la miniera meglio che il più vicina possibile a delle centrali solari in modo da non dover girare troppo per trovarle a buon prezzo. All'inizio mai costruire stazioni adiacenti a settori pirata o Xenon, i cargo hanno la tendenza suicida di fiondarcisi dentro. Saluti.
![]() |
![]() |
#149 | ||
Senior Member
|
No, il problema è che il manuale di gioco non serve a nulla, devi imparare sbagliando molto e leggendo i forum dedicati.
Quote:
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#150 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho confrontato le statistiche dei: Paranid Perseus (che usavo in X3), Yaki Susanowa e Xenon L
Il più veloce è il susanowa (quasi ai livelli di un m4, 209ms/s), come accelerazione il peggiore è il perseus, qualcosina meglio il Xenon e decisamente il migliore è lo Yaki, come manovrabilità quasi pari il perseus e il susa, il migliore è lo Xenon L. Fra questi secondo me il valore più importante è quello della velocità massima, l'accelerazione sappiamo tutti che è, il terzo fattore penso sia l'angolo di virata. Parlando di scudi: tutti e 3 montano al massimo 3 scudi da 25mj e il generatore è leggermente migliore quello dello Xenon L, uguali gli altri 2. Paradossalmente ho notato che lo xenon però cala gli scudi più velocemente, sarà probabilmente un problema del gioco in quanto tenendolo come magazzino può essere che non monti effettivamente i 3 da 25MJ. Ora viene il bello! Le armi... Il perseus è l'unico che ha anche una torretta, ma detto questo, l'energia massima dei laser è 6200 MJ per il perseus e per lo Yaki, lo xenon L invece ha meno della metà solo 3000, ora mi spiego perchè le armi si scarichino cosi velocemente! Tutto questo per dire? Ora mi spiego perchè le armi si scaricassero in fretta, non mi spiego perchè non centrassi i nemici e ora verifico ma non mi spiego nemmeno perchè gli scudi si abbassassero cosi velocemente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
|
attracco ultima nave convoglio
Nessuno mi sa dire come mai (lo fa solo a me?) quando ho portato le navi
della missione "scorta convoglio" a destinazione, due di loro hanno attraccato dopo un pò, mentre proprio l'ultima non ne vuole sapere di attraccare, ma, bensì, fa avanti e indietro, sembra che sia la volta buona poi invece fa improvvisamente retro marcia ed è andata avanti così per 45 min dopo di che ho chiuso la missione. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#152 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non sapevo che il Toucan si trovasse gratis in giro.....sinceramente non saprei dove, ammeno che non intendi il toucan Hauler, perche' puo' trasportare solo container di tipo L e non di più. Poi non sapevo che si potesse equipaggiare ad ST....che poi credevo servisse avere una nave con possibilita' di trasportare container di tipo XL, per sfruttare trivelle ecc. Quindi mi dici che è gia' possibile construire una base ? intesa come fabbrica....mi puoi indirizzare sul posto dove vendono i pezzi da comprare ? Quote:
Attualmente io giro in formazione con Blasterclaw, skate e perseus......in attracco ho il barracuda, lo xenon L ed un manba che pero' non è nulla di che.....poi sono tutti da equipaggiare per mancanza di soldi. Ultima modifica di Bimbosoft : 02-11-2008 alle 19:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Rovigo
|
dove si compra il laser per la torretta posteriore? Non riesco a trovarlo
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
Estetica ? si bello, ma guarda il barracuda. Io intendevo per potenza pura.....il Blasterclaw e skate sono tremendi.....fai un confronto, io parlo di Blasterclaw prototipo, skate prototipo, barracuda avanzato......non versioni normali, c'e' un po' di differenza ![]() Ma non dismi blasfemo....suona offensivo dai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Continuo a non trovare il modulo abitativo per la stiva! Non l'ho trovato nemmeno nei settori teladi....qualcuno sa indicarmi un settore dove lo vendono?
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Io l'ho trovato......di preciso non ricordo ma ero nei pressi del settore TERRA DI LUCE, forse proprio al QG che c'e' li.......ma devo verificare perche' sono stati 2 giorni fa, se passi di li controlla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
comincio a prenderci mano e sto entrando sempre piu nel gioco ..... ho il mio primo wingman.... curiosità : c'è qualcosa che determina la bravura del ns wingman ??? cioè ... dipende da un software o dagli armamenti ecc ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
finalmente l'ho trovato! Lo vendono nella base pirata del settore centro profitti alpha!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.