Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2008, 11:20   #141
fransys
Member

L'Avatar di fransys

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
quindi saresti felicissimo se il tuo capo anzichè dare a te il posto che ti sei meritato sudandolo col duro lavoro lo da alla prima che passa che gli spara un soffocone coi fiocchi immagino
ma lo sai che un cavallo di battaglia delle destre e' la millantata "meritocrazia". Significa che la prima che passa se lo era meritato....

Una cosa e' certa e' che l'Italia sta sprofondando nello squallore.
Old 03-07-2008, 11:32   #142
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
tu pensi di riuscire a giudicare un ministro dopo 2 mesi??

ma questo è bigottismo...potrei benissimo scoparmi la mia collega di lavoro e lavorare perfettamente insieme...ripeto che non mi interessa con chi va a letto la gente...
Anche sul luogo di lavoro queste relazioni possono creare non pochi problemi e sarebbero da evitare non per una questione di bigottismo.
Non credo sia necessario specificare quali possano essere questi problemi e quanto poi si accrescano quando si viene a sapere.
Il bigottismo non c'entra proprio nulla.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 11:36   #143
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
«Clinton non fece ministro la Lewinsky»
Donadi (Idv): «L'informazione prevalga sulla privacy». Rotondi: «L'Italia parla al telefono come Silvio»

ROMA - Intercettazioni e veleni. Per Massimo Donadi (Idv) «l'informazione deve prevalere sulla privacy». Per il ministro Gianfranco Rotondi «quelle telefonate» saranno apprezzate dalla gente. Posizioni opposte sulle indiscrezioni che negli ultimi giorni stanno scuotendo gli ambienti della politica. Il tema è l'ipotesi della pubblicazione di nuove intercettazioni del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che coinvolgerebbero - secondo indiscrezioni di stampa - alcune ministre. L'allusione del capogruppo dell'Italia dei valori è piuttosto esplicita: ««E se Bill Clinton avesse fatto Monica Lewinsky ministro del suo governo?» si chiede Donadi a a 'Radio Radicale'. «Il dirimente tra pubblico e privato nella politica nel caso di un capo di governo è molto labile. Credo che l'informazione debba prevalere». «Io sono rispettoso al massimo della privacy dei cittadini italiani - aggiunge - ma credo che nella vita di un uomo politico di privacy ce ne debba essere molto poca. Se poi quest'uomo politico riveste cariche istituzionali di massimo rilievo prevale quasi sempre il diritto dei cittadini ad essere informati».

«PORCHERIE» - E se il ministro per le Pari opportunità, Mara Carfagna, non vuole rilasciare commenti («Non mi occupo di intercettazioni, di gossip, di stupidaggini. Non fanno parte della delega del mio ministero, e quindi non me ne occupo»), il suo collega di governo, Rotondi, assicura che «l'Italia parla al telefono come Berlusconi e non come Eugenio Scalari: gli italiani scherzano, alludono, dicono pure una porcheria ogni tanto, e gli piace così». «La cultura azionista del giornalismo italiano - aggiunge - impedisce la comprensione storica della Dc prima e del berlusconismo poi. Ora credono di illuminare con le intercettazioni le miserie di Berlusconi e, invece, per la gente saranno grandezze».

03 luglio 2008

Old 03-07-2008, 11:38   #144
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix68 Guarda i messaggi
So che mi beccherò gli strali da parte di tutti ma la cosa non mi crea problemi, nel senso che le voci Berlusconi Carfagna sono conosciute non da oggi, vedi il litigio Berlusconi Lario proprio per lei.
Giudico il lavorosvolto e non se fà sesso
Tu dici che conta il lavoro svolto? e allora perchè non viene dato il posto di ministro a chi se lo merita anzichè a chi tira pompini al presidente?
io al contrario di te sono disgustato. Disgustato perchè non si può accettare che una persona si guadagni il posto di ministro a forza di pompini, e la cosa che a mio avviso rende il tutto più grave è che il posto in questione sia quello di ministro delle pari opportunità. che credibilità può avere una persona che deve garantire la parità di trattamento tra uomini e donne e che ha conquistato il proprio posto a forza di pompini?

Quando hanno beccato berlusconi in sardegna a palpeggiarsi tre tizie alla volta non me ne fregava niente: da sempre l'idea dell'ipocrisia di una persona vedere uno che prima va al family day e che sta pappa e ciccia col Papa e poi si mette a fare le orge, ma si tratta della sua vita privata. Questi invece sono affari pubblici e tutti ne andiamo di mezzo: perchè se degli incapaci conquistano delle posizioni che gli danno la possibilità di decidere del destino degli italiani a suon di pompini allora la cosa non è grave, è molto peggio.

Tu saresti felice di sapere che l'unico modo che tua moglie avrebbe a disposizione per fare carriera dove lavora sarebbe quello di fare pompini al suo capo?

Ultima modifica di momo-racing : 03-07-2008 alle 11:43.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 11:38   #145
Guille
Member

L'Avatar di Guille

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Il chinotto non è un problema, è il chinotto ad un uomo sposato, il chinotto ad un uomo con cui si intrattengono rapporti lavorativi, il chinotto verosimilmente usato come merce di scambio per ottenere favori/incarichi (di altissimo livello peraltro). Il MIO buon senso mi dice che non c'è da "aspettare di vedere che lavoro fà", una persona che ipoteticamente si comporta in questo modo NON HA i requisiti BASILARI di integrità, moralità, e levatura morale per svolgere un incarico di INTERESSE PUBBLICO. In primis è ricattabile e manovrabile, in secundis ha ovviamente una concezione clientelare e NON meritocratica del lavoro, e si potrebbe continuare...ma di che cosa discutiamo?
E smettiamo di raccontare la balla che stiamo giudicando (sempre ipoteticamente fino a prova contraria, eh) qualcuno per i suoi rapporti sessuali...se mi dicono che la Carfagna o la Brambilla vanno con 3 uomini alla volta o Bondi e Cicchitto sono fan del bondage per me non cambia NIENTE...ma qui stiamo parlando di qualcosa di profondamente diverso.

PS: vorrei proprio sapere se tutti quelli che sono pronti a "abbuonare" la questione, se fosse vera, sono gli stessi, numerosissimi, altrettanto pronti a tuonare quando non si riesce a passare in qualsiasi concorso/graduatoria ammissione, dalla TV alla Guardia di Finanza per via dei raccomandati/e e di favori sessuali, monetari, e quant'altro. (Salvo poi, quando è possibile, passare in fretta dall'altra sponda)
E' questa mentalità clientelare schifosa che ci ha portati dove siamo e ha prodotto questo governo. Che ci lamentiamo a fare della "casta" quando siamo noi per primi che avalliamo la logica del "favore", della "furbata", della "scorciatoia"...
Guille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 11:39   #146
samuello 85
Senior Member

L'Avatar di samuello 85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
Mosley è stato filmato mentre faceva sadomaso con due puttane, ma non le ha offerto un posto di lavoro hai vertici della FIA, e giustamente, non si è dimesso.
Magari la Carfagna sarà pure brava nel suo lavoro (ne dubito), ma è stata messa li per aver fatto un pompino al Prermier!
I ministri sono pagati con i nostri soldi, pretendo che che siano scelti per il merito, non per quanto sono bravi a fare succhiotti.
samuello 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 11:50   #147
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
ma scusate stiamo parlando dello stesso Silvio B. che voleva la comunione due settimane fa?
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 11:53   #148
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da samuello 85 Guarda i messaggi
Mosley è stato filmato mentre faceva sadomaso con due puttane, ma non le ha offerto un posto di lavoro hai vertici della FIA, e giustamente, non si è dimesso.
Magari la Carfagna sarà pure brava nel suo lavoro (ne dubito), ma è stata messa li per aver fatto un pompino al Prermier!
I ministri sono pagati con i nostri soldi, pretendo che che siano scelti per il merito, non per quanto sono bravi a fare succhiotti.
si ma bisogna capire che tipo di pompino era, magari "meritava" almeno un posto come Ministra vista la bravura...sempre meritocrazia è
Old 03-07-2008, 12:00   #149
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
ma scusate stiamo parlando dello stesso Silvio B. che voleva la comunione due settimane fa?
In perfetto stile ipocrito-cattolico. Tutto regolare.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 12:19   #150
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Guardate che gli italiani sono cosi... hanno l' amante o la vorrebbero, e se possono chiedono favori....l'italiano è ipocrità e voi credete che con queste cose perde voti?
Old 03-07-2008, 12:22   #151
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Guardate che gli italiani sono cosi... hanno l' amante o la vorrebbero, e se possono chiedono favori....l'italiano è ipocrità e voi credete che con queste cose perde voti?

infatti ne guadagnerà di più e sarà ancor più un idolo-modello da seguire...
Old 03-07-2008, 12:24   #152
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Non generalizziamo. Magari la maggior parte degli itagliani, ma non tutti.
Old 03-07-2008, 12:31   #153
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Propongo la medaglia d'oro alla valorosa e coraggiosa donna-ministro che s'è abbassata molto per arrivare alla misura del ventre del diversamente alto e che con estrema delicatezza e passione è riuscita a fare un lavoretto di fino e di bocca ad una persona che, fatto salvo l'uso della chirurgia estetica s'è fatto levare le grinze dal batacchiolino che si porta appresso!!!!

Immagini forti, si prega i moderatori di rimuovere l'immagine se la visione disturba o urta la sensibilità degli utenti!!!

Editato dall staff

Ultima modifica di nomeutente : 04-07-2008 alle 07:41.
kaysersoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 12:47   #154
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Tu dici che conta il lavoro svolto? e allora perchè non viene dato il posto di ministro a chi se lo merita anzichè a chi tira pompini al presidente?
ancora sto cazzuto maschilismo?

mi spieghi che relazione c'è tra l'intelligenza e il fare i pompini?
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 12:51   #155
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
Quote:

Nessuna, infatti può essere intelligentissima. Il problema è quello che diceva Kratos:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=126
Old 03-07-2008, 12:52   #156
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:

Se l'arma della Carfagna fosse stato il cervello, e non le tette, non avrebbe avuto bisogno di fare un pompino a un nonnetto 72enne
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 12:53   #157
p3pp3
Member

L'Avatar di p3pp3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
Quote:

se una (o uno ) ti soffiasse ( ) il posto di lavoro o una promozione facendo un pompino al capo la/o difenderesti comunque?
Old 03-07-2008, 12:53   #158
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
quindi saresti felicissimo se il tuo capo anzichè dare a te il posto che ti sei meritato sudandolo col duro lavoro lo da alla prima che passa che gli spara un soffocone coi fiocchi immagino
.
Old 03-07-2008, 12:57   #159
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Il chinotto non è un problema, è il chinotto ad un uomo sposato, il chinotto ad un uomo con cui si intrattengono rapporti lavorativi, il chinotto verosimilmente usato come merce di scambio per ottenere favori/incarichi (di altissimo livello peraltro). Il MIO buon senso mi dice che non c'è da "aspettare di vedere che lavoro fà", una persona che ipoteticamente si comporta in questo modo NON HA i requisiti BASILARI di integrità, moralità, e levatura morale per svolgere un incarico di INTERESSE PUBBLICO. In primis è ricattabile e manovrabile, in secundis ha ovviamente una concezione clientelare e NON meritocratica del lavoro, e si potrebbe continuare...ma di che cosa discutiamo?
E smettiamo di raccontare la balla che stiamo giudicando (sempre ipoteticamente fino a prova contraria, eh) qualcuno per i suoi rapporti sessuali...se mi dicono che la Carfagna o la Brambilla vanno con 3 uomini alla volta o Bondi e CUT

:sialzaetogliendosilcappelloringrazial'utenteperilpostassolutamentesublime:
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 12:59   #160
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
A me viene da ridere...se c'è qualcuno che pensa che una telefonata hard possa far cadere B. mi sa che rimarrà deluso...anzi, secondo me, aumenterà ancora di più i consensi (come è avvenuto fino a luglio 2008, stando i sondaggi di Mannheimer + 7 PDL + 4 IDV -5 PD ).
B. va fatto cadere con la politica, non sperando che i magistrati o le intercettazioni suppliscano all'incapacità della controparte nel contrastarlo.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian