|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() Una cosa e' certa e' che l'Italia sta sprofondando nello squallore.
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Non credo sia necessario specificare quali possano essere questi problemi e quanto poi si accrescano quando si viene a sapere. Il bigottismo non c'entra proprio nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
«Clinton non fece ministro la Lewinsky»
Donadi (Idv): «L'informazione prevalga sulla privacy». Rotondi: «L'Italia parla al telefono come Silvio» ROMA - Intercettazioni e veleni. Per Massimo Donadi (Idv) «l'informazione deve prevalere sulla privacy». Per il ministro Gianfranco Rotondi «quelle telefonate» saranno apprezzate dalla gente. Posizioni opposte sulle indiscrezioni che negli ultimi giorni stanno scuotendo gli ambienti della politica. Il tema è l'ipotesi della pubblicazione di nuove intercettazioni del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che coinvolgerebbero - secondo indiscrezioni di stampa - alcune ministre. L'allusione del capogruppo dell'Italia dei valori è piuttosto esplicita: ««E se Bill Clinton avesse fatto Monica Lewinsky ministro del suo governo?» si chiede Donadi a a 'Radio Radicale'. «Il dirimente tra pubblico e privato nella politica nel caso di un capo di governo è molto labile. Credo che l'informazione debba prevalere». «Io sono rispettoso al massimo della privacy dei cittadini italiani - aggiunge - ma credo che nella vita di un uomo politico di privacy ce ne debba essere molto poca. Se poi quest'uomo politico riveste cariche istituzionali di massimo rilievo prevale quasi sempre il diritto dei cittadini ad essere informati». «PORCHERIE» - E se il ministro per le Pari opportunità, Mara Carfagna, non vuole rilasciare commenti («Non mi occupo di intercettazioni, di gossip, di stupidaggini. Non fanno parte della delega del mio ministero, e quindi non me ne occupo»), il suo collega di governo, Rotondi, assicura che «l'Italia parla al telefono come Berlusconi e non come Eugenio Scalari: gli italiani scherzano, alludono, dicono pure una porcheria ogni tanto, e gli piace così». «La cultura azionista del giornalismo italiano - aggiunge - impedisce la comprensione storica della Dc prima e del berlusconismo poi. Ora credono di illuminare con le intercettazioni le miserie di Berlusconi e, invece, per la gente saranno grandezze». 03 luglio 2008 ![]()
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
io al contrario di te sono disgustato. Disgustato perchè non si può accettare che una persona si guadagni il posto di ministro a forza di pompini, e la cosa che a mio avviso rende il tutto più grave è che il posto in questione sia quello di ministro delle pari opportunità. che credibilità può avere una persona che deve garantire la parità di trattamento tra uomini e donne e che ha conquistato il proprio posto a forza di pompini? Quando hanno beccato berlusconi in sardegna a palpeggiarsi tre tizie alla volta non me ne fregava niente: da sempre l'idea dell'ipocrisia di una persona vedere uno che prima va al family day e che sta pappa e ciccia col Papa e poi si mette a fare le orge, ma si tratta della sua vita privata. Questi invece sono affari pubblici e tutti ne andiamo di mezzo: perchè se degli incapaci conquistano delle posizioni che gli danno la possibilità di decidere del destino degli italiani a suon di pompini allora la cosa non è grave, è molto peggio. Tu saresti felice di sapere che l'unico modo che tua moglie avrebbe a disposizione per fare carriera dove lavora sarebbe quello di fare pompini al suo capo? Ultima modifica di momo-racing : 03-07-2008 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
![]()
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Mosley è stato filmato mentre faceva sadomaso con due puttane, ma non le ha offerto un posto di lavoro hai vertici della FIA, e giustamente, non si è dimesso.
Magari la Carfagna sarà pure brava nel suo lavoro (ne dubito), ma è stata messa li per aver fatto un pompino al Prermier! I ministri sono pagati con i nostri soldi, pretendo che che siano scelti per il merito, non per quanto sono bravi a fare succhiotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma scusate stiamo parlando dello stesso Silvio B. che voleva la comunione due settimane fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#149 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Guardate che gli italiani sono cosi... hanno l' amante o la vorrebbero, e se possono chiedono favori....l'italiano è ipocrità e voi credete che con queste cose perde voti?
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti ne guadagnerà di più e sarà ancor più un idolo-modello da seguire... ![]()
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#153 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Propongo la medaglia d'oro alla valorosa e coraggiosa donna-ministro che s'è abbassata molto
![]() ![]() Immagini forti, si prega i moderatori di rimuovere l'immagine se la visione disturba o urta la sensibilità degli utenti!!! Editato dall staff ![]() ![]() ![]()
"E maggior fortuna sarebbe, se in Italia ci fossero più toscani e meno italiani." C.Malaparte Ultima modifica di nomeutente : 04-07-2008 alle 07:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
mi spieghi che relazione c'è tra l'intelligenza e il fare i pompini?
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=126
![]() |
![]() |
#156 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
:sialzaetogliendosilcappelloringrazial'utenteperilpostassolutamentesublime:
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
A me viene da ridere...se c'è qualcuno che pensa che una telefonata hard possa far cadere B. mi sa che rimarrà deluso...anzi, secondo me, aumenterà ancora di più i consensi (come è avvenuto fino a luglio 2008, stando i sondaggi di Mannheimer + 7 PDL + 4 IDV -5 PD ).
B. va fatto cadere con la politica, non sperando che i magistrati o le intercettazioni suppliscano all'incapacità della controparte nel contrastarlo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.