|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ora, visto il clamoroso successo, si aspettano prodotti molto più curati. Ma le potenzialità della console sono già state dimostrate. Lontanissime da PS3/X360, ma ben superiori a PS2. Quote:
Sinceramente, salvo giochi palesemente sviluppati con il concetto "un movimento=pressione di un tasto", il controller a me non ha mai sbagliato un colpo, precisissimo e reattivo.
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
E' la ragione per cui dalla mia idea iniziale di prendere il wii a settembre scorso , sono passato a "prenderlo se e quando costerà meno e avrà più giochi". Ok c'è Galaxy , ma come dissi già tempo fa, la trama per me in un gioco è un fattore molto importante , e la trama "raccogli le stelline per salvare la galassia" , non mi attizza più di tanto. Ormai spero quasi di più che la M$ continui nella sua strada di copiare il wiimote così si può sperare di avere un wii-HD con dei giochi che sono più consoni ai miei gusti . Per ora la cosa che più mi attira del wii è il wiifit che pare simpatico e divertente, ma temo che l'entusiasmo per sta cosa mi duri poco , e quindi non mi arrischio certo a spendere 250€+ 80€ o quel che è
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In combinazione con i WiiMote poi, si aprono davvero grossissime possibilità, che IMHO ogni videogiocatore dovrebbe tenere d'occhio
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
comprarsi un wii per "giocare" (non è un gioco) al wiifit mi pare assurdo.
capisco che okami e re4 siano porting, ma non vien proposto solo quello. Grazie a dio ci sono giochi originali di altrettanto spessore |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al "prossimo giro" di console anche Nintendo ovviamente avrà l'alta risoluzione, quindi saranno da rivalutare tutti i parametri.
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tempo al tempo, visto il successo della console wii i programmatori potrebbero cominciare a impegnarsi seriamente. Però io dopo anni che giocavo a risoluzioni che una ps2 si sogna, valuto comunque soddisfacente un mariogalaxy o un metroid3. Logico che poi se guardo una ps3/x360 non c'è paragone, ma lo sapevo a priori |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dico che ora la grafica x me è orrenda, inferiore e di tanto a titoli ps2 come God OF War. Poi che per milioni di persone sia divertentissimo non discuto, li è questione puramente di gusti.
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
Non conosco Gow2, ed effettivamente potrebbe essere un gioiellino da "programmatori seri", ma già ad esempio Rouge Squadron 2o3 per Gamecube era superiore ai giochi PS2, come grafica.
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() a: ![]() E di giochi del wii cosi' io non ne conosco.
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, no, non discuto i gusti, anzi! dico appena che la fortuna di wii (il controller) è stata anche la sua sfortuna: produrre caca, basta che la si pulisca scuotendo il wiimote. A livello qualitativo grafico, tralasciando le due conversioni principali che hanno dato un poco di lustro al reparto grafico di wii, cioè ZeldaTP e re4wii, per un bel po' s'è vagato tra il brutto e l'inguardabile, ma a mio parere da i appunto SMG e MP3 le cose sono andate via via migliorando. Per ps2, di roba brutta se n'è vista, ma è logico quando una console raccoglie consensi... e in mezzo a tanta caca ne sono usciti capolavori. |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltretutto wiifit non è da considerarsi un partygame |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#157 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma quanto è bello mario kart
Entrusting Chemsafe, an Italian consulting company with extensive experience in the safety of chemical and pharmaceutical products, is the most effective way to simplify the application of Reach within your company. |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Le texture del pavimento sono piú definite, per dire e sulla fisica se la cava di certo meglio mario, o no?
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa Per fortuna Zelda |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, IMHO è già meglio Rougue Squadron 3 per gamecube, come già detto: ![]() ![]() ..e Mario galaxy (l'avevi giocato prima di vendere il Wii?) va visto in movimento, pieno di chicche e stile, l'effetto di questo pelo ad esempio non si vede nello screenshot
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Ho preso il wii in marzo 2007 e per molti mesi l'ho usato solo con wii sports insieme a mia moglie e amici vari nel dopo cena (al posto del solito dvd
Ora ho comprato anche la wii fit, complice le pressioni da parte della consorte ovviamente per un bombardamento mediatico di fitness casalingo divertendosi Avendo anche altre console, il wii poco a poco ha preso il ruolo di party console, l'accendo solo per passarci serate con gli amici sopratutto con quelli che di solito con il pad sono imbranati, ovviamente ci ho giocato il supremo mario galaxy ma ho skippato i vari metroid, kart e zelda vari, tutti grandi capolavori ma che non mi invogliano più di tanto a sfruttarla, preferisco relegarla a quel ruolo che gli riesce decisamente bene, spostando il resto dei "fondi" sulla x360 per giochi più hardcore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.