|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
quindi tu già sai come ti comporti in qualunque situazione, sei come un robot
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E tu?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti viene il dubbio che iniziare una sparatoria (non sai ancora che la loro è solo un'arma giocattolo) possa mettere la sua vita ancora più a rischio?? Due mesi fa hanno rapinato il gioielliere sotto casa mia, il quale ha tranquillamente lasciato che prendessero ciò che volevano (senza che dovessero picchiare nessuno per convincerlo) e poi, senza scomporsi più di tanto (è assicurato), ha chiamato i carabinieri. Hanno fermato i rapinatori 20 minuti dopo, all'ingresso dell'autostrada. D'accordo, non può andare sempre così bene, ma, imho, quello è il modo giusto di comportarsi (il "far west" lasciamolo fare ai professionisti).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
ti rispondo per me non avrei nessun rimorso ad avere ucciso due criminali per lo meno non arrecano piu danno alla società.
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
C'è il ladro che si limita a derubarti e quello magari fatto di qualche droga che prima ti riempie di botte o peggio ancora ti uccide e poi ti deruba. |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Per quanto mi riguarda ho già raccontato in questi forum che alcuni delinquenti hanno danneggiato la mia famiglia in un passato oramai lontano, so che alcuni di loro sono morti, malattie, incidenti, spero tutt'ora che non siano morti subito ma che abbiano sofferto, se mai un giorno dovessi passare vicino alle loro tombe, beh, spero che mi scappi qualche bisogno, per i loro parenti ho la stessa pietà che loro a suo tempo hanno avuto per me e per la mia famiglia.... Come vedi i sentimenti cambiano quando ti trovi in una prospettiva diversa, e certi atteggiamenti buonisti o garantisti tendono a sfumare, pensaci...
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
per quanto mi riguarada ha fatto fin troppo bene.
Tra quelli che abbassano troppo spesso la testa,ogni tanto in questo paese delle banane c'è qualcuno che si rompe le balle. E siccome la legge funziona a senso unico (nel senso che tutela i delinquenti), Bravo,Bravo e ancora Bravo. Io avrei fatto lo stesso
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
italiani, rumeni, albanesi, zingari ecc... se rubano e usano la violenza, diventano tutti uguali.
e uguale deve essere la sorte.
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
La pena di morte è stata abolita e gran parte del mondo civile si muove verso quella direzione.
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
scusa...
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Tutti Charles Bronson qui dentro eh?
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Non ho letto tutto il thread e quindi me ne scuso se la questione è già stata trattata...
A parte che il gioielliere ha fatto benissimo se i fatti sono andati così, quello che mi domando io è: le spese per le cure del terzo criminale ferito sono a carico dello stato e quindi nostro? Perché io farei una legge per la quale queste spese mediche (cure e riabilitazione) siano a carico del malvivente... |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Quel malvivente è figlio di Dio, ricordatelo.
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
cosa intendi dire con questo???
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.