|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Azz...
![]() Xo io mi chiedo, ok ke abbiam creato qsto tread x evitare di parlare sempre con gli spoiler, ma le immagini cosi, di una sola pagina, in giappico non mi sembrano delle gran cose.. Ti rovinano la lettura delle scan... non potremmo sempre parlare dopo aver letto le scan di venerdi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
|
Hmm a me fa sempre piacere sapere cosa succede in anticipo quello che dovrà succedere.. tanto alla fine la discussione si basa sui dettagli che sfuggono.. Però se mi dite che preferite non rovinarvi il gusto evito di postare le immaggini spoiler
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=851647 ![]() Le discussioni storiche di HWU ho trattato con tati29268 (davvero gentilissimo) e Brixius. Ultima modifica di Crystalin : 30-01-2008 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
|
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Vediamo che succede, continuo ad essere sempre meno contento.
![]()
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Vista la raw e letta la traduzione (non che ci sia molto da tradurre questa settimana...)
Dico solo che non posso credere che Sasuke ceda così facilmente... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
La seconda è che non può perdere cosi facilmente, il suo unico scopo nella vita è questo, uccidere Itachi. Di conseguenza mi sono autoconvinto, Itachi è vittima di un genjutsu. Nel prossimo capitolo troveremo Sasuke seduto e Itachi con l'occhio in mano che si trasforma in piccoli serpentini ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
No, comunque per me la cosa davvero strana è che itachi voglia gli occhi di sasuke già ora, visto che non possiede il MS..
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Probabilmente se una persona ha gia acquisito il ms e poi cambia gli occhi puo attivarlo come se non fosse successo nulla: la tecnica la impara la persona, non l'occhio; l'occhio è solo il tramite, e basta sia compatibile con il ms
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
allora avrebbe potuto ucciderlo quando sasuke non era ancora così forte... invece no, si è sbattuto per farlo migliorare, e gli chiede più volte quanto possono vedere i suoi occhi...
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
http://forum.nps.sm/index.php?showtopic=957
Succulenti spoiler è raw cinese in attesa della fastscan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
si ma che trasciata è
cioe madara cieco che a momenti ha pure bisogno di assistenza x andare al cesso , che ruba gli occhi al fratello e quello se ne sta li impassibile a farseli rubare? mah mah mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure Itachi nn aveva problemi allora e nn sapeva ke sarebbero venuti. Oppure ancora non ci trovava gusto a prenderglieli allora. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Devo dire che questo ultimo capitolo (387) è una ficata.
E' da tempo che naruto non mi appassionava come in quest'ultimo capitolo. Mi aveva perso molto di recente, perfortuna che sembra che da qualche capitolo a questa parte si stia "raddrizzando". Speriamo continui su questa strada . .. Ciao
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() ..boh..vedremo nel prossimo capitolo!! ![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Comunque io spero di brutto che sasuke muoia o venga cecato . E' il mio sogno nel cassetto
![]()
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Nè muore nè viene cecato, personaggio troppo importante per la storia, dovrebbe pure essere il suo anno questo.
Però spero prenda tante di quelle legnate dal fratello ![]()
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari rimane senza un solo occhio e lo va a prendere a Kakashi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Se ci fai caso infatti è lo stesso occhio di kakashi.....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.