Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2007, 13:11   #141
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Anzi,per il significato che viene dato alla parola terrorismo nel nostro ordinamento(chi cerca di influenzare l'azione di un governo con comportamenti illegali)..Certamente non ci sono andati molto lontani.
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Terrorismo?
Si.
ciuketto è offline  
Old 13-12-2007, 13:15   #142
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
anch'io, ma standosene a casa o protestando in piazza davanti al parlamento alle camere e davanti a qualsiasi sito istituzionale, ma non sottraendo un bene comune come l'autostrada. aggiungo, chi risarcisce il carburante bruciato standosene in coda ai comodi loro? e i gas serra?
ma infatti
se vuoi fare uno sciopero come si deve, lasci il mezzo in garage e vai a manifestare davanti al parlamento.
e ci stai pure una settimana li fermo (se hai davvero i coglioni quadrati).
anche perchè non è che se te vuoi scioperare devi obbligare anche me allo sciopero.
vuoi scioperare? cazzi tuoi, ma non vieni a scassare le palle anche a me.
questi sono criminali.

Ultima modifica di paditora : 13-12-2007 alle 13:18.
paditora è offline  
Old 13-12-2007, 13:19   #143
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Tutto vero.
E infatti il disagio l'avrebbero creato anche SOLO con i mancati approvvigionamenti.
Il resto è CRIMINALE e TERRORISTA.

LuVi
lol

Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
in questo caso o sono dei coglioni o non hanno motivo da scioperare, non è che se tu ti metti la corda al collo debba farlo pure io...
non so in che mondo vivi
ma se scendessi 5 minuti in calabria dove gli stipendi sono 750€ per i ragazzi fino a 30 anni e per le donne (senza distinzioni di età) 500€
e nonostante questo sta gente resta oltre orario non retribuita, senza assunzioni tredicesime e storie varie ti renderesti conto di come siamo messi

conta che la maggior parte delle volte chi non sciopera (per cause che interessano anche loro) lo fa per timore di ripercussioni o per paure insite dall'ignoranza (concetto che sposa quello prima)

ma di nuovo, chi sta bene e non ha nulla da reclamare nella propria vita chiama terroristi a destra e sinistra

Quote:
anch'io, ma standosene a casa o protestando in piazza davanti al parlamento alle camere e davanti a qualsiasi sito istituzionale, ma non sottraendo un bene comune come l'autostrada. aggiungo, chi risarcisce il carburante bruciato standosene in coda ai comodi loro? e i gas serra?
e senza creare disagio come pretendi di far muovere qualcosa con il menefreghismo che ci sta in giro?

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
ah perchè invece i camionisti sono impeccabili nel loro lavoro
ma se a striscia la notizia han fatto vedere che mentre guidano c'è chi:
-legge il giornale
-chi si guarda la tv
-chi telefona
-altri che mangiano

senza contare poi i sorpassi assurdi che delle volte fanno
sono proprio dei lavoratori perfetti
beh xchè gli automobilisti sono santi?
chi non parla al telefono (senza auricolare) mentre guida?
chi non si distrae con i navigatori?
chi si distrae xchè il figlio dietro gli scassa le balle?
chi non fa curve a gomito a 70 all'ora?
chi rispetta le distanze di sicurezza?

mettiamo i camionisti in un lager il mondo diventerà un posto migliore senza queste bestie
shura è offline  
Old 13-12-2007, 13:21   #144
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
i danni per milioni di euro li causano i continui magna magna politici, le auto blu e le altre amenità che si vedono soo in italia
ecco visto che i danni li causano le auto blu perchè non sono andati a bloccare i posti dove sono parcheggiate queste auto?
sono poco furbi allora.
paditora è offline  
Old 13-12-2007, 13:24   #145
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
beh xchè gli automobilisti sono santi?
chi non parla al telefono (senza auricolare) mentre guida?
chi non si distrae con i navigatori?
chi si distrae xchè il figlio dietro gli scassa le balle?
chi non fa curve a gomito a 70 all'ora?
chi rispetta le distanze di sicurezza?

mettiamo i camionisti in un lager il mondo diventerà un posto migliore senza queste bestie
dai ok ora è chiaro che sei camionista

visto che l'autista, a differenza dell'automobilista, viene pagato per guidare si suppone che lo faccia al meglio.
se io sul posto di lavoro lavoro male o mi comporto male il datore di lavoro mi licenzia o minimo mi manda una lettera di richiamo.

Ultima modifica di paditora : 13-12-2007 alle 13:50.
paditora è offline  
Old 13-12-2007, 13:24   #146
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
ecco visto che i danni li causano le auto blu perchè non sono andati a bloccare i posti dove sono parcheggiate queste auto?
sono poco furbi allora.

e vabbè diciamo cazzate su cazzate

che gliene frega in questo momento delle auto blu a loro?
più che altro quelle dovremmo farle abolire TUTTI visto che vengono sovvenzionate (stipendi autisti, benzina, polizze, acquisto nuove vetture, spese varie) con i soldi delle tasse che paghiamo TUTTI!
shura è offline  
Old 13-12-2007, 13:43   #147
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
dai ok ora è chiaro che sei camionista
Quoto.
Spero che almeno non approvi gli atti di TERRORISMO praticati dai suoi colleghi.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 13-12-2007, 13:54   #148
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
mica i camionisti non si devono mettere in sciopero xchè ci sono i metalmeccanici a cui piace stare a 90°

che cavolo di discorsi-..
se in una ditta, specie se ha meno di 15 operai, ti metti a scioperare perchè il tuo capo ti da una paga misera il giorno dopo sei a spasso a cercare un altro lavoro.
diciamo che loro possono fare il cazzo che vogliono che non avranno ripercussioni se non una o due giornate di lavoro perse
paditora è offline  
Old 13-12-2007, 13:59   #149
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Sapete cosa dovrebbero fare ad esempio i metalmeccanici quando scioperano?
Fare come loro.
Bloccare le autostrade e non far passare nessuno.
Vorrei proprio vedere se gli autisti di camion non s'incazzerebbero.
Voi che dite?
paditora è offline  
Old 13-12-2007, 14:43   #150
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

io camionista

mi raccomando non fatela spuntare ai terroristi
shura è offline  
Old 13-12-2007, 16:15   #151
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:

io camionista

mi raccomando non fatela spuntare ai terroristi
Beato te che te la ridi,perchè c'è gente,come mia madre,che abita in un piccolo paese,dove purtroppo il suo farmaco anticoagulante è finito nell'unica farmacia del paese.
Certo che veramente non c'è ritegno allo schifo.
ciuketto è offline  
Old 13-12-2007, 16:58   #152
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
si, in genere accendo il cervello prima di parlare e scrivere.... tu puoi dire altrettanto?
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
ehi barbie se avessi voluto chiedere un'opinione qualificata su come sono fatto io avrei chiesto al mio pesce in salotto..
sospesi 10gg per insulti/frecciatine ecc

consiglio in futuro di mettervi reciprocamente in ignore list o cmq di ignorarvi.. mi pare evidente che facciate solo scintille assieme.

discussione che si chiude qui e probabiblmente può continuare nell'analoga discussione in STORIA POLITICA E ATTUALITA'

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Proiettore XGIMI Horizon in super offert...
Fotovoltaico sulle coperture dei parcheg...
La Cina lancerà la missione Mengz...
Liquido antigelo automobilistico per raf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian