|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
se vuoi fare uno sciopero come si deve, lasci il mezzo in garage e vai a manifestare davanti al parlamento. e ci stai pure una settimana li fermo (se hai davvero i coglioni quadrati). anche perchè non è che se te vuoi scioperare devi obbligare anche me allo sciopero. vuoi scioperare? cazzi tuoi, ma non vieni a scassare le palle anche a me. questi sono criminali. Ultima modifica di paditora : 13-12-2007 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#143 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
ma se scendessi 5 minuti in calabria dove gli stipendi sono 750€ per i ragazzi fino a 30 anni e per le donne (senza distinzioni di età) 500€ e nonostante questo sta gente resta oltre orario non retribuita, senza assunzioni tredicesime e storie varie ti renderesti conto di come siamo messi conta che la maggior parte delle volte chi non sciopera (per cause che interessano anche loro) lo fa per timore di ripercussioni o per paure insite dall'ignoranza (concetto che sposa quello prima) ma di nuovo, chi sta bene e non ha nulla da reclamare nella propria vita chiama terroristi a destra e sinistra ![]() Quote:
Quote:
chi non parla al telefono (senza auricolare) mentre guida? chi non si distrae con i navigatori? chi si distrae xchè il figlio dietro gli scassa le balle? chi non fa curve a gomito a 70 all'ora? chi rispetta le distanze di sicurezza? mettiamo i camionisti in un lager il mondo diventerà un posto migliore senza queste bestie |
||||
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono poco furbi allora. |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che l'autista, a differenza dell'automobilista, viene pagato per guidare si suppone che lo faccia al meglio. se io sul posto di lavoro lavoro male o mi comporto male il datore di lavoro mi licenzia o minimo mi manda una lettera di richiamo. Ultima modifica di paditora : 13-12-2007 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e vabbè diciamo cazzate su cazzate che gliene frega in questo momento delle auto blu a loro? più che altro quelle dovremmo farle abolire TUTTI visto che vengono sovvenzionate (stipendi autisti, benzina, polizze, acquisto nuove vetture, spese varie) con i soldi delle tasse che paghiamo TUTTI! |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quoto.
Spero che almeno non approvi gli atti di TERRORISMO praticati dai suoi colleghi. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che loro possono fare il cazzo che vogliono che non avranno ripercussioni se non una o due giornate di lavoro perse |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
Sapete cosa dovrebbero fare ad esempio i metalmeccanici quando scioperano?
Fare come loro. Bloccare le autostrade e non far passare nessuno. Vorrei proprio vedere se gli autisti di camion non s'incazzerebbero. Voi che dite? |
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
![]() io camionista ![]() mi raccomando non fatela spuntare ai terroristi
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Certo che veramente non c'è ritegno allo schifo. |
|
|
|
|
|
#152 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
consiglio in futuro di mettervi reciprocamente in ignore list o cmq di ignorarvi.. mi pare evidente che facciate solo scintille assieme. discussione che si chiude qui e probabiblmente può continuare nell'analoga discussione in STORIA POLITICA E ATTUALITA' CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.