|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
box E 270
Fracol200 l'ho scritto sopra..
allora colore verde vuol dire che viaggia in gprs(56K);colore blu viaggia in umts(348K), colore celeste viaggia hsdpa(1,8mb/s o 3,6mb/)..non farti ingannare dalla scritta in basso appena si connette con velocità 7,2 mb/s, esce scritto perchè il box e 270 supporta fino a quella velocità...ma in Italia non se parla questa connessione HSUPA..ARRIVERà in italia verso giugno 2008, per ora accontentiamoci di 3,6 mb/s(anche questi non sempre reali arriveremo massimo a 2mb/s)che non è poco per una connessione via etere.Gli unici gestori che possono raggiungere questa velocità sono tre, tim e vodafone, ora a Roma..e solo roma stanno pubblicizzando wind a 3,6mb/s...quindi prima che arrivi anche in piccoli centri ce ne vuole... Ciao e a presto. |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Junior Member
|
e270
Quote:
x torricella: forse non mi spiego bene io! il valore in basso a destra non lo considero proprio.......la mia domanda è: Come mai nonostante il colore celeste sul box(hsdpa) che si alterna con quello blu durante la stessa navigazione-----sul sito http://www.visualroute.it/myspeed/index.asp in download non supero mai gli 850 Kbps?????quando va bene! altrimenti con luce blu in download non va oltre i 650Kbps.......Mi devo accontentare di questi valori???? Premetto che abito a Genova. Sta a vedere che la vodafone mi è diventata Genovese è risparmia a spese degli utenti!!!!! Come mai la luce celeste si alterna con quella blu??? da cosa dipende??? Infine in base a quanto scritto da te, in UMTS(luce blu) navigo piu' veloce del previsto(348K) oppure è il visualroot che fà c....e????? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Junior Member
|
box e270
per fracol2000, allora, certamente in hsdpa viaggi più veloce (1,8MB/S O 3,6 MB/S), quando la luce diventa blu viaggi a massimo 348kbps..quindi più basso.
ora per quello che ho capito è che navighi lento anche se la luce è celeste...non è colpa di nessuno, perchè devi tenere conto del segnale..quante tacche raggiungi, perchè meno ne hai..e più lento vai..anche con luce celeste..e poi ricorda che è un segnale etere...quindi è variabile...e anche instabile..pur avendo massimo segnale, e per ultimo potrebbe essere anche la rete che è congestionata, ora non sempre hai problemi di velocità a quanto ho capito....quindi è normale..succede anche a me. spero di aver compreso bene stavolta. ciao |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Junior Member
|
e270
Quote:
Comunque Grazie. Ci sentiamo...... |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
no ma dico ti lamenti ????
qua c'è gente che raggiunge i 250 kbs e si sente miracolata !
|
|
|
#146 |
|
Junior Member
|
non ci si acconteta mai....
Mi spiace per coloro che vanno a 250kbs, è anche vero che ci sono persone che viaggiano alla velocità per la quale pagano......e scusa la polemica, ma se avessimo a che fare con aziende SERIE, nel momento dell' acquisto dovrebbero comunicare quali sono le zone coperte dai servizi per cui si paga.....e non vendere un vodafone internet box riempendosi la bocca dicendo navighi a 7.2......ha ragione Beppe Grillo......non dicono mai quello che serve!!!!.......non al mio paese, ma a casa mia, questa è pubblicità ingannevole!!!!.....Ma ci stiamo abituando a prenderlo in quel posto che non ci facciamo piu' caso......Scusa la polemica....chiaramente non c'è l'ho con te.....anzi qui sul forum ho trovato persone che mi hanno dato ottimi suggerimenti....Grazie.....Buona serata
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Io quando mi volevo abbonare mi sono fatto prestare un modemino dal centro vodafone e l ho provato qua a casa, c ho fatto un paio di giri in città ed ho stabilito che era decente e valeva la pena..... poi dopo se vogliamo discorrere del fatto che NESSUNO e dico NESSUNO ho mai sentito raggiungere i teorici 3,6 (7.2 che sappia io non sono neanche raggiungibili a prescindere) , questo è la parte che tutti i gestori dovrebbero rivedere. La tecnologia hsdpa deve fare grossi passi in avanti , questo è sicuro!
|
|
|
|
#148 | |
|
Junior Member
|
Quote:
In definitiva, se con questo aggeggio, si arrivasse a 1,5 mega nessuno si lamenterebbe, ma siccome dietro vi è ben altro......non si sentono altro che lamentele!!!! Poi la questione hsdpa è ancora tutto un ? quindi è possibile che non la vedremo mai sviluppata, per come la penso io!!! |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
Non arrivo ai 3.6 dichiarati ma, da quello che ho letto, vado un po' + veloce di molti... altrimenti nel messaggio non avrei usato tante faccine sorridenti, non ti pare!
|
|
|
|
#150 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per quanto riguarda la velocità ho avuto problemi solo sabato pomeriggio. Sono sceso a 0,4 Mb (visualroute). Altrimenti mi attesto tranquillamente a 1,5 Mb con punte anche più alte e download in media intorno a 200 - 250 Kb/s con picchi oltre i 300...
Faccio chiamate in VoIp fluidissime. Insomma adesso sono davvero contento visto che nel mio paese l'ADSL me la posso sognare.... |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ti ringrazio orazio finalmente sono riuscito a inserire la sim tim con l'internet box
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Junior Member
|
non riesco ad accedere al file delle configurazioni nella pagina 3 !!
qualcuno può metterlo da un'altra parte ?? |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Member
|
Ciao Ragazzi,
forse non è il topic giusto per i saluti ma è il mio primo post e quindi La voda con E 220 ha colpito anche me, comunque grazie alle vostre info ho downlodato il nuovo sw, ma per prima cosa ho settato il vmclite con l'Apn di omnitel e i dns Open e da ieri sera i problemi ( che ho da tre mesi ) sono già quasi scomparsi. Sarà solo un caso? Ora voglio chiedere nel forum sportivo cui sono collegato se anche altri hanno avuto sti problemi e vi faccio sapere. Grazie Massimiliano |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto penso che non sia un problema di software quello riscontrato da molti, ma solo un problema di configurazione. Cmq appeno ho un po' di tempo ci provo lo stesso, così posso verificare la differenza...
|
|
|
|
#155 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi fino ad ora l'unica operazione fatta è quella descritta stamane. A dire il vero ho avuto un solo blocco alle 14,30, ma alla connex delle 17,00 tutto ok Non male Ciao Massimiliano |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Junior Member
|
INTERNET BOX HUAWEI E270
Navigo alla grande con il software originale della Huawei. Ho soltanto un problema: non visualizza nessuna pagina che fa riferimento a Google. Mi spiego meglio: www.google.it (pagina bianca). Eseguo una ricerca dalla Toolbar di Google (risultato: pagina bianca).
Qualcuno mi sa dire da cosa puo' dipendere? Faccio presente che ho provato senza DNS e con i DNS di OpenDNS, ma ottengo lo stesso risultato. Sarei grato se potessi avere un suggerimento per risolvere il problema, grazie. |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Member
|
Cect 599
up
Ultima modifica di mbuffon : 06-12-2007 alle 12:21. Motivo: ho sbagliato topic sorry |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Junior Member
|
Aiuto Vodafone E270
Ciao ragazzi,
dopo ore e ore passate al telefono con la vodafone sono tutt'ora disperata. ho acquistato un vodafone internet box E270 (quello nero) per il mio portatile con sistema windows Xp, 30 euro per 100 ore più weekend. Io con quel dannato coso ci devo lavorare eppure....non funziona!!!!Cioè, mi dice che è connesso, ed effettivamente lo è, visto che msn mi funzione, ma raramente riesco a caricare altri siti....cioè quasi mai...sono disperata, ne ho urgente bisogno perchè per me internet è fondamentale (essendo traduttrice e ricevendo il lavoro via mail, immaginate come sto)!!!contattatemi per email o msn ([email protected]), ve ne sarei molto grata!!! Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#159 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Spero mi possiate aiutare: sono in Francia e ho comprato questo modem l'e220 con un flat di un gestore francese ovviamente (SFR). Ora non capisco perchè il modem molte volte fa finta di collegarsi e non riceve nulla oppure a volte si incanta.
Si può risolvere aggiornando il firmware ? In tal caso dove scarico il firmware e come funziona la procedura di installazione ? A me di default è installato un software della vodafone. Illuminatemi grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

ne ho urgente bisogno perchè per me internet è fondamentale (essendo traduttrice e ricevendo il lavoro via mail, immaginate come sto)!!!