|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: localhost
|
umh, mi sono perso.. con un e8400 che bioZ mettereste?
![]() cmq il mio @default è a 20° a LC... |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
raga ho uin problema anche io con questa dannata mobo!
appenà mi arrivò provai a testare il funzionamento collegando solo cpu 1 banco di ram e scheda video...parti subito ed entrai nel bios! tutto ok spensi e lasciai la mobo li ferma fino a oggi! oggi monto il tutto con cpu (dissi 9770 zalman) 2 banchi di ram negli slot blu (teamgroup, una della quali la stessa che provai agl'inizi) la mia 8800gtx (la prima volta provai con un x850xt) hdd sata wd raptor e lettore cd....monto il tutto nel case nuovo....e te che si vede? CPU INIT sperai fosse solo perchè stava controllando l'hw ma cosi non è....rimane piantato su pcu init...ho riprovato levando un banco di ram...cmos, levando tutto come la prima volta...ma non ne vuole sapere di partire! datemi una mano raga non so più che fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
l'aggancio dello zalman a parte viti è tutto plastica e non tocca nessuna parte metallica. il dissi stesso non tocca assolutamente nulla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
stacca tutti cavi usb e altro poi prova e vedi se tida l errore....
CASE ARMOR+ silver 820w mobo MOBO ASUS P8Z77 DELUXE procio i7 2600K dissi SUPER DISSI ram 8GB CORSAIR RAMPAGE 2000 Hd VERTEX 3 120 GB + RAID 0 2 TB [/color] S.operativovista WIN 7 64 bit VGA SAPPHIRE HD 7970 3 GB OC 1000/5800 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
ieri sera preso dall'ira (
![]() ho provato con il cmos più e più volte ma niente....non va! stanotte ho staccato la batteria tampone...mo provo a vedere che succede... cmq avete presente quando la sk video all'avvio fa tipo check e mette la ventola al max? poi quando la mobo carica si abbassa.....a me rimane altra i led del voltaggio sulla mobo tutti accesi....e non fa nulla rimane cosi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
se fosse la cpu guasta la mobo dovrebbe avviare lo stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
provare un'altra cpu non ne ho possibilità....più tardi provo con un altra sk video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Bannato
|
va beh, su msn ti ho detto cosa secondo me possa essere, il nostro amato kandalf ha un difetto sulla base di appoggio della mb, che va limato ed isolato.
cmq ora con il bios di serie, non fa quel fake-boot che dicevate prima..accendo e via. piuttosto quando spengo, si riaccende, spara a mille le ventolazze, e si spegne, ma credo che sia il sistema di raffreddamento tra l'infinity e l'LCS. ah una cosa, ok thermaltake scandolo ecc, intanto è a 1o° la cpu e 25 la mb ![]() ![]() Ultima modifica di vittorio87 : 19-02-2008 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Pure io ho avuto il tuo stesso problema e mi vergogno quasi a raccontare l'errore da me fatto e non vorrei tu avessi fatto lo stesso!!!!!
Hai attaccato l'alimentatore correttamente alla sk madre? intendo sia il 24 pin che L'ALTRO????? Ecco io avevo dimenticato l'altro piccolo !!!!! Poi ovviamente è andato tutto quanto..... Che vergogna...... hihihiihihh ....sbagliando s'impara..... Dico agli altri..... Io ho un E8400 con 2gb di cell shock 14400 su maximus extreme. Mi consigliate su come portare su il processore??? Grazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
|
Quote:
cmq mi accodo x la richiesta con le cellshock dato che le ho dovute cambiare xkè le team non arrivavano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
vittorio non poteva essere quello...la mobo era isolata e per provare l'ho tolta e messa a banco...stessa cosa....poco male domani rispedisco al negozioante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
E anche io per il momento ho delle temperature veramente ottime col kit di serie del Kandalf LCS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao raga il pc che ho messo in firma è quello che ho già preso ma leggendo nel thread ho notato che molti di voi anno riscontrato problemi di CPU INIT oppure che si spegne e si riaccende o che non riconasca più le periferiche quali tastiera,ram.ali...Ma come è possibile che una mobo da 300€ si comporti cosi.Boo!!!
![]() ![]()
VENDO -- CellShock DDR3 1800 - PC14400 8-7-6-21 VENDO -- 8000 Gtx xfx. ![]() Ultima modifica di marco7773 : 20-02-2008 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Bannato
|
Quote:
Secondo, voce del verbo avere, chiede la H. Per le ram, se tanto non monti ora, inutile sceglierle che poi ne escono di migliori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
No! Per le ram è importante in quanto sarà il prossimo acquisto nell’attesa che esca sto benedetto Q9450 e in fine SVGA.Dopo di che dovrei essere al completo.
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.