|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
![]() E comunque la tua scelta l'hai praticamente fatta da subito.. ![]()
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
perchè si parlava di esclusive. I multipiattaforma ci sono su entrambe le console e non fanno la differenza su una o sull'altra console... E' vero PS3 a quel prezzo è più completa e competitiva come "valore di mercato" di XBOX360, almeno per i modelli PRO e Elite. Ma non dimentichiamo che deve ancora arrivare la risposta MS all'introduzione del nuovo modello in questione di PS3. Anche per questo ti dico di attendere. Le mosse di Ms per Natale devono ancora arrivare, il più delle mosse di Sony a mio avviso è stato fatto. Comunque detto questo, ripeto il mio consiglio. Ti sconsiglio ti puntare su un lettore per i film in alta definizione, ma se nonostante tutto vedi in un lettore in alta definizione non una cosa di utilizzo sporadico, ma un profondo interesse, punta a PS3. E' un ottima macchina multimediale, non è attualmente il top per l'intrattenimento videoludico. Se ti interessano particolarmente i giochi punta su XBOX360. A 279Euro già al prezzo attuale (prima della contromossa di Ms per il Natale) ti pigli una console con tutto l'indispensabile per giocare. (es : se non hai una rete senza fili in casa, cosa te ne fai del wi-fi ? se non fossi particolarmente interessato alla visione di film in alta definizione, cosa te ne fai di un lettore BD? ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
che centra ora l'emulazione? chi ha mai parlato di ps2???? io parlo di ps3 e xbox 360, dei giochi ps2 non ho mai parlato, e non ho mai chiesto consigli su cosa comprare, dove lo hai letto? ![]() Io chiedevo il Vs parere sul rapporto qualità prezzo.. e si, hai ragione, ad una conclusione palese sono arrivato! .-) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il wi-fi ce l'ho e lo ritengo davvero utile per giocare anche in posti diversi della casa. la xbox da 279 senza hard disk sinceramente non la considero molto utile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
a... questa versione non la conoscevo! Ha l'HDMI ma non l'hard disk.. è una specie di Core, anzi praticamente è la stessa cosa (hdmi a parte) giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu ci devi giocare o cosa? non ho capito sai... Se non te ne frega na mazza del lettore hd / br e dei giochi (esclusive e titoli) attuali cosa la compri per fare una console?? stai confrontando praticamente solo hardware e prezzi. Non voglio fare polemiche o qualt'altro, non fraintendermi, solo che secondo me te lo stai complicando un pò troppo questo acquisto...
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
lo ripeto, se valuti il rapporto qualità/prezzo.. devi valutare tutto quello che offrono le console. La play3 offre blueray.. la 360 HDDVD ( ma lo devi pagare.....). Non ho mica aperto un topic intitolato " migliore console per giocare sotto i 300 euro....".. leggi bene di cosa parla la mia discussione.. e vedrai che l'HDDVD lo devi contare eccome. Poi come dire.. pensala come vuoi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
bhio non capisco cmq,i giochi migliori adesso sono sulla 360,l'online si paga una cazzata l'anno ed e migliore ,almeno che non sei interessato al bluray la scelta mi pare ovvia
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io volevo le vostre opinioni sul rapporto qualità prezzo. Io non parteggio per nessuno, solo la play 3 mi sembra più vantaggiosa per l'hardware che offre. Solo questo. Non ho mai parlato di giochi migliori o peggiori. Solo di qualità/prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Infatti la pro, se offerta sempre a 279 euro, è più interessante rispetto a prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
l'hardware della ps3 non è nulla di sconvolgente anzi che la video sta aNChe sotto alla gpu della 360 per tecnologia quindi apparte il br non è nnt di che
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
la qualita/prezzo devi rapportarla alle tue esigenze: se vuoi mediacenter o una console da gioco.
penso si possa chiudere, hai gia gli elementi che volevi, anzi volevi che ti confermassimo che ps3 e meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
La qualità è in funzione di una serie di fattori:
affidabilità specifiche tecniche supporto sw supporto on line non si può tenere conto solo di alcuni tralasciando altri, tra queste 4 caratteristiche c'è poco da fare, quella che pesa di più sono i giochi, perchè le console a questo servono ![]() Appunto per questo la 360 da questo punto di vista per ora è più forte, dal punto di vista tecnico sono molto simile, online non mi pronuncio ma sembra che il supporto microsoft anche se a pagamento sia ottimo (pochi lag etc...)....dal pdv dell'affidabilità l'ago pende dal lato della ps3 anche se penso e spero che le ultime 360 siano effettivamente esenti dai problemi di quelle iniziali |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.