|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Grande!
![]() |
#142 |
Senior Member
|
ragazzi è possibile aggiungere il virtual server nella mod?
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
virtual server non è in pratica il port forwarding dal router ad un pc della lan in modo che dall'esterno ci si colleghi a questo pc in lan ?
se è così lo fa già quello base. |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
si in genere è la nomenclatura usata nei D-link
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
su altri router si chiama virtual server,
tipo su una macchina ho un web server su un altra un server mail e su una terza un altro web server io andavo in virtual server e impostavo l'appartenenza di un dominio ad una macchina... qui mi sa che non c'è, a parte il dmz credo...
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
dal netgear questa cosa non si può fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
per questo chiedevo se si potesse implementare un castom firmware...
strano che cmq la netgear non lo usa :S ieri l'ho visto persino in un vecchio sitecom
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
@SoftWd
Ho scaricato e installato l tuo fw modded, ma ho questo problema, gia lamentato qualche post fa, e anche con firmware originale, usando il pennino wg111t, non riesco piu a collegarmi in wireless con nessun pc e con svariati SO. In pratica, se torno alla versione 4.0.1.19 quella che avevo prima, tutto funziona. Ho anche chiamato la NETGEAR per lamentarmi del problema, ma chi mi ha risposto (dopo 12 min di attesa), credo, ne sapesse veramente poco. Ora vi chiedo, se gentilmente, potete confrontare il firmware vecchio con quello nuovo, magari c'è una riga di codice che manda ko il sistema. Davvero strano. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Ciao, scusa il ritardo lunedì e mercoledì non ci sono x tutto il giorno.
Dunque solo con il 19 riesci ad usarlo vero ? Ok ti chiedo una cortesia: 1) prova a tenere premuto il tasto di reset sito sul retro del router per 1 minuto, e che sia un minuto, quindi armati di orologio e prova 2) entra nel protale web del router e controlla che si sia resettata tutta la configurazione da zero, eventualmente se non è successo, azzerala dal portale (occhio che non ricordo se ha questa opzione), se è provvisto di questa opzione, altrimenti ci risentiamo qui. Intanto fai questa prova. Può darsi che con alcune configurazioni di lan, pc, provider, settaggi del router, i config tra un firmware e l'altro non vadano bene, io consiglio sempre di resettare la configurazione dopo aver fatto un aggiornamento del router. Ad ogni modo uno dei miei prox progetti è quello di guardare come poter resettare la configurazione con un applicativo windows |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Member
|
Ciao Grazie per la risposta
Quote:
In pratica, l'utilyti di netgear trova la rete, la aggancia per 2 secondi, e poi la sgancia. il problema lo risolvo solo lasciando la rete sprotetta, il pennino, in questo caso si collega nuovamente al router. possibile che alla netgear non si siano accorti di ciò? Qualche altra prova? Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
ho appena provato con la pennetta in bundle col router, la wg111v2, nessun problema e con crittazione wep !
mah ! al max lasciala protetta e abilita accesso solo per indirizzo MAC. altrimenti prova con wap o wep, alternativamente, |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Member
|
Quote:
La mia pennetta è quella che si trova in bundle con router dg834gt quello a 108Mbps. L'unica prova che mi rimane da fare, è provare con una pennetta di un'altra marca, anche perchè, il portatile che ho con wireless integrato, funziona correttamente. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho avuto problemi xkè il suo software andava in conflitto con la gestione wireless di windows xp..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
@ SoftWd
Ho installato il tuo firmware moddato per il V3, purtroppo il WOL non funziona. Problema invece che non si presenta con la 4.0.1.28 moddata. Ovviamente ho anche notato che si può sia upgradare sia downgradare il firmware del DG834G, giusto?
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Air 13” 2024 - iPhone 16 PRO 128gb bianco - Apple Watch Serie 10 46mm - AppleTV 4k 3gen. Ultima modifica di axelv : 19-10-2007 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
esatto.
cmq ho provato ora e funziona........sicuro di aver impostato il bios del computer correttamente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Si, anche perchè con l'altra versione funzionava....
![]() |
#158 |
Senior Member
|
sai dirmi ke fw ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
Quello che funziona? E' il 4.0.1.28 WOL, quello che c'è in home page del v3....
![]() |
#160 |
Senior Member
|
boh nn saprei, l'ho provato e va.......nn ho altri pc con cui provare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.