|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
quella di cui ci vantiamo e che esportiamo (o qualcuno esporta per noi). sono concetti troppo complessi? |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Lo dico senza astio e senza intenzione di offenderti, ma se si posta per partito preso, tanto per "dare addosso" a chi vuole che siano puniti i violenti , la discussione non ne guadagna. Il perchè ci fosse quella camionetta lì e come sono andati i fatti è una cosa oramai notissima, io ti consiglio di informarti bene prima di postare cavolate, perchè se vuoi sostenere con forza le tue tesi devi essere informato, altrimenti fai la figura solo del "disturbatore di threads" |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mai ingiuriato nessuno, mai lanciato un sasso a chicchessia tantomeno a un poliziotto, mai spaccata una vetrina o incendiato un cassonetto. e non lo farei mai. però stranamente sono pienamente d'accordo con le idee del movimento. e sono dalla parte dei manifestanti massacrati da queste FdO sudamericane. |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E ti assicuro che non serve nessun microchip per evitare di fare battute idiote come quella, basta non essere stronzi.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ovviamente non parlavo di risarcimento. ma solo di accertamento di responsabilità politiche ed, ove vi fossero, penali. avevo in mente lo schieramento dell'estremo opposto però (come è vario il mondo Ultima modifica di Jackari : 06-07-2007 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e questo non è "buon per loro" ma buon per tutti, anche per te...se poi la polizia provoca e aggredisce non è "male per loro" ma male per tutti anche per te. è la base della civiltà e della democrazia. è tanto difficile da capire? |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Mi aspetto adesso i risarcimenti per le FDO pestate, dileggiate, insultate dai figli di papa della domenica con il passamontagna, i sanpietrini e le spranghe.
Finchè questo non avverrà non si potrà parlare di giustizia equa, ma solamente parziale. ah: alle manifestazioni SEMPRE a volto scoperto....così manifesta la gente civile, chi fa in modo diverso è uno che deve compiere atti illeciti, non facendosi scoprire. |
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non tutti i manifestanti convengono sul rispetto della democrazia e delle regole. |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Sto ascoltando gli audio...pazzesco... playmode=player&cont_id=11491
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah alle manifestazioni sempre a volto scoperto...la digos ha anche la mia faccia perchè tornando dal social forum di firenze con un gruppetto di gente che veniva dallo stesso posto ci siamo messi in mezzo ai binari a termini imerese insieme agli operai della fiat e ci hanno fatto il servizio fotografico...e io mi sono messo in posa |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
a genova il movimento stava manifestando pacificamente mentre altri stavano devastando altrove. dopo l'aggressione hanno smesso di manifestare.
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() All'epoca si sentiva "Casarini" (proclamato portavoce non si sa da chi) che inneggiava all'invasione della "zona rossa" e alla necessità di protezioni per "difendersi" dalle FDO..davvero un bel rispetto della democrazia e di una riunione di capi di stato (loro si eletti dai cittadini) di una conferenza intergovernativa. Ricorda molto lo squadrismo da marcia su roma. |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.