Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual'è la distro principale del tuo PC?
Ubuntu 69 33.50%
Kubuntu 22 10.68%
Xubuntu 0 0%
Suse 8 3.88%
Mandriva 5 2.43%
Debian 36 17.48%
Slackware 3 1.46%
Gentoo 14 6.80%
Mepis 0 0%
Fedora 12 5.83%
Arch 18 8.74%
Frugalware 2 0.97%
Zenwalck 0 0%
Sabayon 3 1.46%
PcLinuxOs 6 2.91%
Crux 1 0.49%
Vector 0 0%
Mint 1 0.49%
FreeBsd 2 0.97%
PC-BSD 0 0%
Knoppix 0 0%
Kanotix 0 0%
Sidux 2 0.97%
NetBsd 0 0%
Dreamlinux 0 0%
Freespire 0 0%
Pioneer 0 0%
Solaris Sun 0 0%
Pardus 0 0%
Altro (specifica) 2 0.97%
Votanti: 206. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2007, 21:28   #141
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Ricordiamoci anche che c'è gente che di impararsi a memoria comandi a linea di testo non ha assolutamente la minima intenzione.

Ciao
la cli non è un imparare righe a memoria...è come la matematica... un arte

Old 27-06-2007, 21:35   #142
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Io ho messo DEBIAN dietro consiglio di utenti di questo forum in quanto mi necessitava una distro per funzionalità di server (file server.....archivio dati...).....
All'inizio avevo optato per UBUNTU SERVER.....ma ripeto sono arrivati i consigli degli esperti.....byezzz....
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 21:41   #143
1mPHUNit0
Senior Member

L'Avatar di 1mPHUNit0

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Io ho messo DEBIAN dietro consiglio di utenti di questo forum in quanto mi necessitava una distro per funzionalità di server (file server.....archivio dati...).....
All'inizio avevo optato per UBUNTU SERVER.....ma ripeto sono arrivati i consigli degli esperti.....byezzz....
Allora scegliti la stabile
non montare interfacce grafiche
scegli installazione minimale
vai killa tutti i servizi inutili nel runlevel dove sei
Mettiti solo i pacchetti strettamente necessari
Blindati il kernel con Lids
E sei in una botte di ferro

Hai il miglior server, il miglior firewall, il miglior IDS
Allo splendido costo di un bacino al pinguino

Ultima modifica di 1mPHUNit0 : 27-06-2007 alle 21:43.
1mPHUNit0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 21:58   #144
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
mpunito... azzarola, mi sembri un predicatore TV di quelli statunitensi ...
LUI HA VISTO LA LUCE, AMEN, ALLELUJA, LINUX TI HA SALVATO, THORWALD ESISTE e STALLMAN E' IL SUO PROFETA!!!

ps... dov'è che vi si iscrive?? c'ho giusto un 90 GB vuoti con necessità d'Assoluto IMMANENTE...

Ultima modifica di Fil9998 : 27-06-2007 alle 22:00.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 23:31   #145
1mPHUNit0
Senior Member

L'Avatar di 1mPHUNit0

Ma no non Assoluto
Ma caldamente e affettuosamente consigliato a tutti
newbye in particolare
Debian...rimane nel cuore...qualsiasi strada prenderete poi
a Debian tornerete
ed è velocissima...una lippa
Old 28-06-2007, 11:07   #146
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova

basta che nonn sia buntu... ahahahahahahahah
Old 28-06-2007, 11:28   #147
Cobra78
Senior Member

L'Avatar di Cobra78

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
Sapete cosa penso, che dare addosso a Ubuntu sia una moda, altrimenti non si spiega tanto astio dettato per lo più da motivazioni assurde e puerili.

"Ubuntu è facile da installare e attira un sacco di Utenti sanguisughe"

Ah perchè Mandriva e Fedora sono difficili da installare? A me non pare.

"Canonical vuole fare soldi con l'Open Source ed è un pericolo"

Ah perchè Novel? RedHat? Non lo fanno? Anche Mandriva se non erro dispone di versioni con supporto a pagamento, dove sta la differenza?

"Ah ma Red Hat ha già detto no all'accordo in cui è cascata Novell"

Certo, e anche Mark Shuttleworth ha detto chiaramente che per come vuole impostare adesso l'accordo Microsoft non c'è interesse a collaborare.

"Ubuntu strizza l'occhio al mondo closed più del lecito"

Ah si? E Sabayon (nulla contro sia chiaro) che inserisce i driver proprietari direttamente no? Mi pare di ricordare che Koororaa fu silurata per aver fatto la stessa cosa.

"Ubuntu attira un fracco di utenti sanguisuga che vogliono solo la pappa pronta e non danno niente a Linux"

Si, e se siete mai stati in un forum di Ubuntu vedrete che chi pretende troppo si becca la sua dose di carne, disponibilità si, forse più che in altre comunità, ma c'è un limite a tutto; senza parlare dei gruppi di localizzazione che il loro lavoro lo fanno e sicuro non resta solo ad Ubuntu, oppure Deluge, un client bit-torrent molto valido e completo nato in seno ad Ubuntu, per non parlare di Envy che ora ha esteso il supporto anche a debian.

Fin'ora una sola persona in questo forum a mia memoria, e sottolineo tre volte a mia memoria, ha addotto motivazioni realmente valide e sensate riguardo al suo poco apprezzamento verso Ubuntu, persona che non nomino ma che gode del mio massimo rispetto, e se vuole intervenire lo farà; da buona parte degli altri ho visto solo gran prese di posizione con motivazioni fumose, processi alle intenzioni e sciocchezze simili, ma nulla che si possa riassumere in qualcosa di diverso dl "Ubuntu mi sta sulle scatole perchè......perchè....non so perchè! Sono fatti miei!"

Mah.........si parla tanto di comunità open source ma a me sembra che troppa gente non abbia veramente un'idea nemmeno vaga del significato di questa parola, e neanche della parola "rispetto" sentendosi in diritto i dire peste e corna di chi usa il diavolo "Ubuntu"......con buona pace che Suse viene ancora consigliata nonostante l'accordo col "nemico", che mi pare un bel paradosso e mancanza totale di coerenza.

PS: ma Gnewsense, la distribuzione super open voluta dalla FSF, non è basata su Ubuntu? Mmmmh, bisognerebbe dire a Stallman e soci che si stanno rivoltando contro la loro stessa comunità sisi

Ultima modifica di Cobra78 : 28-06-2007 alle 11:33.
Cobra78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 11:36   #148
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Senza offesa, ma forse la stai prendendo troppo sul personale!!
Old 28-06-2007, 11:42   #149
Cobra78
Senior Member

L'Avatar di Cobra78

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Stex75 Guarda i messaggi
Senza offesa, ma forse la stai prendendo troppo sul personale!!
Naaaa, non certo per questioni software/hardware/teniche, la notte dormo tranquillo e beato come un bimbo
Old 28-06-2007, 11:47   #150
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Bene!! Il riposo è importante
Old 28-06-2007, 18:31   #151
1mPHUNit0
Senior Member

L'Avatar di 1mPHUNit0

phun@15:22:13:~$dpkg -l | grep "ii" | wc -l
785

Ultima modifica di 1mPHUNit0 : 28-06-2007 alle 19:33.
Old 28-06-2007, 19:28   #152
Gh0stRiDer
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cobra78 Guarda i messaggi
Sapete cosa penso, che dare addosso a Ubuntu sia una moda, altrimenti non si spiega tanto astio dettato per lo più da motivazioni assurde e puerili.

"Ubuntu è facile da installare e attira un sacco di Utenti sanguisughe"

Ah perchè Mandriva e Fedora sono difficili da installare? A me non pare.

"Canonical vuole fare soldi con l'Open Source ed è un pericolo"

Ah perchè Novel? RedHat? Non lo fanno? Anche Mandriva se non erro dispone di versioni con supporto a pagamento, dove sta la differenza?

"Ah ma Red Hat ha già detto no all'accordo in cui è cascata Novell"

Certo, e anche Mark Shuttleworth ha detto chiaramente che per come vuole impostare adesso l'accordo Microsoft non c'è interesse a collaborare.

"Ubuntu strizza l'occhio al mondo closed più del lecito"

Ah si? E Sabayon (nulla contro sia chiaro) che inserisce i driver proprietari direttamente no? Mi pare di ricordare che Koororaa fu silurata per aver fatto la stessa cosa.

"Ubuntu attira un fracco di utenti sanguisuga che vogliono solo la pappa pronta e non danno niente a Linux"

Si, e se siete mai stati in un forum di Ubuntu vedrete che chi pretende troppo si becca la sua dose di carne, disponibilità si, forse più che in altre comunità, ma c'è un limite a tutto; senza parlare dei gruppi di localizzazione che il loro lavoro lo fanno e sicuro non resta solo ad Ubuntu, oppure Deluge, un client bit-torrent molto valido e completo nato in seno ad Ubuntu, per non parlare di Envy che ora ha esteso il supporto anche a debian.

Fin'ora una sola persona in questo forum a mia memoria, e sottolineo tre volte a mia memoria, ha addotto motivazioni realmente valide e sensate riguardo al suo poco apprezzamento verso Ubuntu, persona che non nomino ma che gode del mio massimo rispetto, e se vuole intervenire lo farà; da buona parte degli altri ho visto solo gran prese di posizione con motivazioni fumose, processi alle intenzioni e sciocchezze simili, ma nulla che si possa riassumere in qualcosa di diverso dl "Ubuntu mi sta sulle scatole perchè......perchè....non so perchè! Sono fatti miei!"

Mah.........si parla tanto di comunità open source ma a me sembra che troppa gente non abbia veramente un'idea nemmeno vaga del significato di questa parola, e neanche della parola "rispetto" sentendosi in diritto i dire peste e corna di chi usa il diavolo "Ubuntu"......con buona pace che Suse viene ancora consigliata nonostante l'accordo col "nemico", che mi pare un bel paradosso e mancanza totale di coerenza.

PS: ma Gnewsense, la distribuzione super open voluta dalla FSF, non è basata su Ubuntu? Mmmmh, bisognerebbe dire a Stallman e soci che si stanno rivoltando contro la loro stessa comunità sisi
c'ha ragione, invece trovo che ubuntu sia una manna in quanto porta molti utenti da windows a linux e tra questi ne ho visti tanti (come il sottoscritto) che dopo avere fatto un po di esperienza su ubuntu sono passati su altre distro di gran rispetto come gentoo,arch,debian. Poi massimo rispetto anche per quelli che rimangono su ubuntu. Qualche battuttina su ubuntu ci sta sempre, dopo che uno legge che ubuntu è finita anche sul sito di microsoft allora io non posso che incominciare a storpiare come winzozz e chiamarla bubbuntu
Gh0stRiDer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 20:07   #153
k0nt3
Senior Member

vorrei spezzare una katana in favore di ubuntu.. non è una distro solo per niubbi. io personalmente ho usato nell'ordine: mandrake, fedora, debian, slackware, suse e kubuntu.
adesso uso solo l'ultima per prima cosa perchè è l'unica che mi ha riconosciuto per bene l'hardware del portatile, ma fondamentalmente perchè non tutti hanno tempo da dedicare alla configurazione (e quando dico configurazione non intendo lo sfondo o i colori del tema :P ) del proprio pc.
allo stesso tempo però ubuntu è sempre linux! puoi sempre smanettare con la shell e fare tutte le nerdate che vuoi che nessuno te lo vieta. se davvero uno conoscesse linux non farebbe distinzione tra le varie distro, in fondo sono tutte uguali. se una cosa la puoi fare con debian allora la puoi fare con ubuntu e viceversa. con questo penso di aver detto tutto
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 22:57   #154
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
be...non saprei con UBUNTU....ma io da niubbo con DEBIAN mi sono scervellato un pochino.....anche per le sciocchezze.......ora va un po meglio comunque....
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 03:05   #155
1mPHUNit0
Senior Member

L'Avatar di 1mPHUNit0

E sei un grande
E non uno che supporta i fork e l'allontanamento da Debian
Yesssss

Ultima modifica di 1mPHUNit0 : 29-06-2007 alle 03:20.
Old 29-06-2007, 07:26   #156
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da 1mPHUNit0 Guarda i messaggi
E sei un grande
E non uno che supporta i fork e l'allontanamento da Debian
Yesssss
questo integralismo debianico è divertente fino ad un certo punto... sempre di Gnu/Linux parliamo... e poi gli utonti che hanno sempre visto windows magari all'inizio sarebbero spaesati a configurare molto a mano.... non tutti vogliono sporcarsi le mani e imparare per bene...ad alcuni basta che non sia win e poi, magari, impareranno...
Old 29-06-2007, 08:05   #157
mariade
Senior Member

L'Avatar di mariade

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
Quote:
Originariamente inviato da Cobra78 Guarda i messaggi
Ma te mi sa che non hai capito proprio un accidente....

Risposta diplomatica: guarda che io mi metto semplicemente nei panni di chi vorrebbe avvicinarsi a Linux, sinceramente io a usarlo non ho problemi, e la macchina te la tiro su con o senza automatismi; ma non è una cosa semplice, richiede tempo e impegno, e chi ci mette il secondo non sempre ha il primo, e non vedo che male ci sia a usare una distro facile per poter diluire meglio l'impiego di tempo a raggiungere livelli avanzati.

Risposta molto meno diplomatica: discorsetti "meriti win e tienti win" valli a fare a qualcun'altro, e vedi anche di tenere la cresta mo più bassa, che essere un guru della shell che ci si fa anche il caffè non ti rende affatto superiore a nessun'altro; per fortuna di gentaglia come te ce ne è relativamente poca, sei prorpio l'antitesi dello spirito di collaborazione del mondo opensource.

Non sprecarti a rispondermi, che io parole con un montato come te non ne sprecherò altre.

PS: ho anche, come mi pare di avere già detto, un bel web-server Debian, senza interfaccia grafica, tirato su tutto a suon di ap-get e nano (vi non mi piace proprio), ma questo non mi fa sentire migliore di quello che piange calde lacrime eprchè vorrebbe solo figheggiare con Compiz, ma la sua amata Ati, presa senza informarsi minimamente, non va.
Quoto il messaggio.
Uso Ubuntu,ne ho provate anche altre, ma Ubuntu e' quella che mi e' sembrata il mioglior mix di velocita' usabilita' e facilita' d'uso (soprattutto per la grande comunita' e documentazione e howto ).
Ho provato Debian con gnome e non so perche' ma non mi sembrava affatto + veloce anzi..
Non capisco sinceramente perche' tante critiche contro Ubuntu.
A mio avviso molti utenti linux tra quelli + esperti, non hanno capito molto dello spirito open source.Mi sembrano perlo+ dei fanatici, che attraverso linux pensano di trovare il modo per distinguarsi dalla massa, ecco perche' ogni volta che c'e' sulla cresta dell'onda una distro facile accessibile a tutti,questa viene linciata da questi utenti,che sembrano quasi aver paura che linux diventi x tutti.Come se fosse un club privato invaso da tamarri.Loro si sentono gente di alta classe e non vogliono mischiarsi con la plebaglia..
Io sono a 3 anno di Informatica qui a Dublino,a Linux mi sto avvicinando da sola,perche' qua si usa solo Microsoft.Ma da che mondo e' mondo, su tutti i libri che ho letto di informatica,programmazione e software dveelpment, la facilita' d'uso e' SEMPRE una qualita'.Qua addirittura si arriva a mettere la facilita' d'uso come un difetto.E' evidente la cecita' di molte persone,perche altrimenti non si spiegherebbe perche' non facciate tutto da CLI SEMPRE E CMQ.
Ma anche se faceste cio' non si spiega cosa ve ne freghi che nell'universo linux ve ne sia una (ma non e' solo una ) che renda le cose un po' + facili.
L'accesso all'informatica deve essere per tutti,anche per chi non e' un informatico,dovrebbe essere un diritto fondamentale, e mi piace pensare che sia una bella cosa dare la possibilita' a chi non ha conoscenze e non ha tempo per leggersi tonnellate di howto e documentazioni di poter usare un OS open source.
E se qualcuno come Ubuntu o Suse o Mandriva etc etc lo fa,non vedo di cosa biasimarli.
Vuoi davvero imparare ad usare Linux ?Allora sarebbe meglio fare meno gli ipocriti, e invece di usare Debian (che poi rispetto ad Ubuntu non mi sembra + difficile, e la pappa pronta la trovi anche li visti i tanti howto..) costruitevela voi la vostra distro con LFS o qcs di simile..
Cos'e' troppo difficile?Troppo tempo da perdere ?Ah bella cosa la coerenza...
Spero che nonostante il mio post appaia delirante e farraginoso si sia cpaito il senso.

Maria
Old 29-06-2007, 10:01   #158
mariade
Senior Member

L'Avatar di mariade

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
questo integralismo debianico è divertente fino ad un certo punto... sempre di Gnu/Linux parliamo... e poi gli utonti che hanno sempre visto windows magari all'inizio sarebbero spaesati a configurare molto a mano.... non tutti vogliono sporcarsi le mani e imparare per bene...ad alcuni basta che non sia win e poi, magari, impareranno...
Si ma il punto non e' volersi sporcare le mani, e' che non tutti lavorano nell'ambito informatico o hanno una passione correlata ad esso quindi perche' dovrei perdere giorni della mia vita a configurare una stupida macchina?
C'e' gente che nella vita si occupa/interessa di tutt'altro e il pc gli serve per mandare mail,navigare chattare scrivere qualche documento o altre operazioni basilari che oggi risultano necessarie.
Perche' se qcn come la Canonical (ma puo' benissimo trattarsi di suse o mandriva etc etc )crea un SO facile bisogna linciarlo?
Non ti piace ?Non usarlo.Dov'e' il problema?
Poi molti mi sembrano cosi stupidi che non capiscono che + utenti ci sono,+ alto sara' l'interesse dei produttori hardware/software verso la piattaforma,ergo + supproto e + scelta.O forse qcn e' tanto stupido da non capire che se non ci fossero grosse aziende che pagano gli sviluppatori il mondo gnu/linux non sarebbe a questo stadio,mi permetto di dire "abbastanza avanzato"?Ma qcn pensa davvero che tutti gli sviluppatori dei progetti open source lo facciano gratis?
Old 29-06-2007, 11:58   #159
GlenTux
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Non capisco ... A mio avviso si sta perdendo il senso della discussione
Ubuntu piace e non piace, ok, d'accordo, e quindi ? Cioè, mi spiego : cosa cambia ? Dove è il senso di tutto questo ? Ci scagliamo contro Ubuntu perchè ? Per quale motivo ? A me non piace, l'ho detto per svariati motivi, ma questa è una MIA opinione PERSONALE ! Nessuno mi obbliga ad utilizzarla, se non voglio, Linux offre svariate alternative (ArchLinux per esempio, quella che sto attualmente utilizzando e con cui mi trovo un gran bene)
Cosa vuol dire questo ? Che Arch è meglio di Ubuntu, che se uso Arch allora sono un Linux-iano VERO, mentre se uso Ubuntu no ? Ragazzi, parliamo di un sistema operativo sviluppato in molteplici forme (aKa distribuzioni) che coprono un pò tutto l'universo del niubbo, del meno niubbo, dell'esperto, dell'hacker e via di quant'altro .. Allora cosa centra tutto il resto ? Ognuno trova la distribuzione che meglio fa per lui, con i pro e i contro ! Se non mi sono trovato bene con Debian non vuol dire che Debian faccia schifo, e idem con Fedora o altro !
L'utente che si 'arrocca' nel tentativo di denigrare gli altri o considerarli meno utenti Linux e più utenti Win, molto spesso non tiene conto del livello di conoscenza informatica di ognuno !
Posso partire con Ubuntu e un domani, magari, mi potrebbe star 'stretta' e passare a qualcosa di diverso ... Biasimarlo ? E perchè ?
Cordialmente
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 12:14   #160
do27
Senior Member

L'Avatar di do27

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
certo che tra ubunto e debian si mangiano il 50% delle preferenze ....
do27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian