|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Roba da chiodi, va bene libertà di pensiero ma qualcuno dovrebbe contare fino a dieci prima di postare BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI |
|
|
|
|
|
|
#144 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
|
#145 |
|
Member
|
Vabbè non sarà nobilissima da citare la mortadella, soprattutto di questi tempi, ma spero d'aver reso l'idea :P
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#149 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Perugia
|
Io ho un HP Ipaq rw6815 e sinceramente non vedo caratteristiche invidiabili in questo iPhone e certo a differenza di quello che ha detto non è assolutamente 5 anni avanti, anzi alcune caratteristiche sono tutto tranne che innovative.
Ultima modifica di enricov91 : 10-01-2007 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Una cosa non la capisco: perché arrabbiarsi? A parte alcuni commenti insensati, la maggior parte delle persone che ha criticato questo nuovo telefono (me incluso) ha argomentato la propria opinione. Detto terra terra questo iCoso non piace a tutti (mi pare normale) e chi lo trova inadeguato per le sue esigenze ha spiegato chiaramente il perché.
Se a voi piace vi basta aspettare fine anno e comprarlo. Nessuno vi dirà nulla, nessuno ve lo impedirà e nessuno vi prenderà in giro. Resta il fatto che non potete continuare a sostenere che questo telefono che uscirà a fine 2007 rivoluzionerà il mercato, o che sarà ben 5 anni avanti. Come già detto espressioni di questo tipo sono puro marketing, e non possono essere presi come dati oggettivi. Dovete inoltre ammettere le lacune in alcuni ambiti rispetto ad altri Smartphone concorrenti: la fotocamera, la mancanza di uno slot di espansione per la memoria... Insomma, come ho già detto, questi sono gli stessi discorsi che si fanno sull'iPod. Ci sono player più completi con molte più funzioni anche a prezzi più bassi. Però l'iPod piace e vende un sacco. Sarà per il design, per lo stile, per la semplicità d'uso. Nessuno dice che scegliendo un iPod (o un iPhone) si fa una pessima scelta, però io ed altri orientiamo le nostre scelte su altri prodotti, che hanno caratteristiche che più ci aggradano. Insomma, anche in questo caso, de gustibus.
|
|
|
|
#151 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho diviso la mia risposta come cliente medio(=ignorante o quasi in materia IT) ed appassionato.
Utente medio Mode=ON. L'IPhone non usa software di terze parti, ma solo cose made in Apple. Io che voglio cose tipo il TOM TOM (magari illegale) come faccio? Io conosco diverse persone che hanno Smartphone, e tutti dopo 1 anno hanno un calo prestazionale della batteria spaventoso perchè lo usavano tutti i giorni. Ora non e' uno Smartphone l'Iphone, ma comunque ha un sacco di funzioni avide di energia, per cui anche a meno di batterie nucleari soffrira' lo stesso handicap. Se io ho la 3, ma l'IPhone non supporto l'UMTS, come faccio? Meglio non correre il rischio e non prenderlo. Io ho svariati giga di file (piu' o meno legali), quota che ogni anno cresce grazie al mulo. Ai miei occhi l'espandibilita' della memoria e' una cosa buona. Io utente medio non ho bisogno di sincronizzarmi col server Exchange od attivita similari, non sono un rappresentante commerciale. Invece mi interesserebbe poter sincronizzare il pc con sopra Itunes ed in misura minore, navigare sullo store tramite wireless. A me utente medio non informatico non frega che quello che fa funzionare il mio cellulare sia un sistema operativo superfico o il risultato del compito fatto da uno studente delle medie indiano. A me, utente medio, che vado in brodo di giuggiole quando mi parlano di camere digitali su cellulari con prestigiose marche di produttori di lenti non mi piace che l'IPhone abbia solo 2 Mp di fotocamera (considerando che da noi uscira a fine 2007, quando ci saranno gia' fotocamere a 3 MB sui cellulari di fascia alta) e niente ottica Carl Zeiss. Utente medio Mode=OFF. Appassionato mode=On. Continuo a ritenere che un cellulare deve avere solo 3 funzioni: sms, telefonate e PIM. Le altre sono orpelli che ti fanno spendere di piu', morire la batteria prima, e farti bestemmiare di piu' quando rovini/perdi/rubato il cell perche' invece di aver perso solo il cell, hai perso il cell E il lettore mp3 in questo caso. Graficamente, niente da dire, hanno ottimi designer. Tecnologicamente, mah. Di innovativo c'e' solo il fatto che se ruoti il cell l'immagine ruota con me, un innovazione si, ma che non è poi proprio utilissima. Il touchscreen non è farina del loro sacco come idea a se' stante, vedasi i prodotti Calybrize. Diciamo che questo prodotto è un ottimo proof of concept, ma costa 499 dollari in versione base (e di solito il prezzo in America non comprende l'iva, come sembrerebbe anche in questo caso), attacci il trasporto ed il fatto che si compri non brandizzato si fa presto ad arrivare a 750-800 euro (partendo dall'ipotesi che 499 dollari sia comprensivo di iva). A 700 euro si prende uno smartphone veramente carino od in alternativa un PDA. Poi il touch-screen. Bello. Ma avendo provato già un palmare-smarthphone con touch-screen e pennino, mi rimangono seri dubbi sulla robustezza a danni dello schermo e sulla velocita' di scrittura di e-mail rispetto ad una tastiera. Ultima modifica di elleby : 10-01-2007 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
...
è un'ipod che telefona...nulla di incredibile...
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ognuno fa la sua scelta, per me questo è il mio dispositivo definitivo, ha tutto quello di cui ho bisogno, non gli manca nulla... proprio NULLA.
veramente un peccato per l'UMTS, perchè se lo aveva si poteva abbinare ad una sim della Tre con la nuova tariffa umts a banda larga...e sarebbe stato veramente una goduria troppo bella per essere vera! per chi dice che apple non si è guardata intorno: forse non hai ben capito le caratteristiche di questo dispositivo... poi... secondo me NON si può chiamare cellulare un dispositivo del genere, è qualcosa di più. uno smanettone non deve comprare prodotti apple. |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
ok ora hanno svelato le loro carte...non pensate che molti produttori di cellulari e smartphone possano velocemente aggiornarsi e competere gia dalla fine del 2007 inizio del 2008 con l iphone?questo specialmente a livello della dotazione di memoria interna (come gia ha fatto nokia ) o magari aggiornare il proprio so specialmente dal punto di vista grafico come puo essere per windows mobile e meglio ancora lasciare una nuova versione più affine al nuovo vista?ecc...comunque bel dispositivo mobile non penso che però gli altri produtori stiano li ad osservare per altri 5 anni.......comunque concordo anche con niko specialmente nell ultima affermazione......vi sono prodotti per tutti ...
Ultima modifica di nicosen1 : 10-01-2007 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Appena finito di vedere l'intero keynote.
Come immaginavo, e ribadisco: la forza di apple e steve sta nella presentazione del prodotto e nel marketing. basta. Prima cosa negativa: perche' sempre tirare in ballo Vista e spalare merda su microsoft? Perche bill gates (o chi di dovere) alle presentazioni non offende mai nessuno? Se credi che il tuo prodotto sia superiore, perche' offendere altre compagnie? E puntualizzare su Zune? Perche non parlare semplicemente del TUO PRODOTTO caro il mio steve? Quali sono queste "nuove" features? Mettere un OS dentro un cellulare? si' questa forse, perche dopo e' OVVIO che puoi vedere pagine web, rich html etc. Multitouch? A parte come diventa lo schermo dopo anche un giorno di utilizzo... Stai attento Steve, io non me ne intendo, ma il fatto di zoomare con 2 dita allargandole e' stato gia' introdotto anni fa e brevettato se non sbaglio. Lo vuole far passare per suo? Questo video e' solo un esempio del 2005, ce ne sono altri che mostrano apmiamente questa tecnologia anche anni prima del 2005: http://www.youtube.com/watch?v=X2pPeW4cUgU un altro (piu' recente): http://www.youtube.com/watch?v=l2oMmCyiJZA&NR 5 anni avanti alla concorrenza? ma si guarda intorno? Di questi tempi, per stare 5 anni avanti alla concorrenza, significa introdurre un device almeno olografico con input spaziale 3D e materiali nuovissimi e mai realizzati prima. Questo, significa al momento stare 5 anni avanti. Questo e' il riassunto di questo iPhone: una raccolta di varie idee qua e la' e riaccozzate in un prodotto BEN PRESENTATO dal carisma di questa persona.... E dato il numero di fanboy apple che sbavano solo a vedere una mela disegnata su qualcosa, immagino quanti soldi gli darete.... mah
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 10-01-2007 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
1) Quando arriverà da noi avrà l'UMTS l'ha specificato Steve Jobs durante il Keynote
2) Le applicazione ce ne saranno una marea, gli sviluppatori faranno a gara per adattare quelle già disponibili per OS X, ovviamente parlo di piccoli shareware/freeware, mica di Maya! 3) Nessuno sembra essersi reso conto della rivoluzione che Apple ha attuato con questa tecnologia, ma avete visto i filmati sullo Store? Ecco ll link Sarà il futuro della fruizione a schermo, anche per il Tablet, altro che i pennini ridicoli o le tastiere modello Olivetti lettera 60 degli smartphone attuali. Questo iPhone è anni avanti a tutti, anche fra un anno, ed il tutto è brevettato, come fate a dire che non è innovativo! Anche il mouse era brevettato da un ricercatore, ma la Apple è stata la prima ad utilizzarlo, stessa cosa il touch screen dell'iPhone, ( per non parlare delle finestre del sistema operativo, da Xerox alla Apple che le ha usate per il personal computer sorvoliamo) non penso possa essere utilizzato a breve dagli altri, è esclusivo di Apple. E' certo che probabilmente non sarà lo stesso quello che avremo qui in Italia fra meno di un anno, ci saranno applicazioni di terze parti per fare praticamente tutto, ed un aggiornamento hardware, come già detto se lo ritengono opportuno UMTS e videochiamata. Non dimentichiamo che il futuro è il wifi/wimax e non UMTS. |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
...quello presentato ieri non è altro che un "prototipo", "prototipo" che già oggi è avanti un bel po rispetto a qualunque altro cell. di oggi Certo, Nokia SonyEricson ecc.. non staranno con le mani in mano....perchè secondo voi all'Apple cosa vanno in vacanza nei prossimi mesi? Quando uscirà definitivamente questo telefono avrà ben altre idee e funzioni che ieri non sono state descritte...e sarà anche tra 6 mesi ancora avanti....
ciao |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
diciamoci la verità
a parte lo schermo non porta niente di nuovo, è banale, tecnicamente non è una novità, le soluzioni adottate si sono già viste, non è umts.... LO VOGLIO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.