|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Se sei assieme ad una persona che sai perfettamente che se la tradissi lei ne soffrirebbe un mondo e tu lo fai lo stesso parandoti dietro a ragionamenti filosofici per giustificarti, non è lei il problema sei te che sei un bastardo nonostante tutti i ragionamenti che puoi inventarti per convincerti del contrario.
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
dai stavo scherzando. |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
per me il tradimento è semplicemente inconcepibile. mai fatto, mai passato per la testa e mai lo farò.
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Junior Member
|
Quote:
...d'accordo...però le metto di pizzo...e la croce sul cappellino la voglio di paillettes... |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
Poi se uno torna insieme solo per fargliela pagare può pure avere un senso, a volte certe lezioni restano, ma dipende anche in questo caso da soggetto a soggetto e da storia a storia, non mi piace condannare nulla e nessuno in senso assoluto. |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Francamente non ho mai tradito un rapporto, solo che spesso mi capitava di avere un fissazione verso qualcun'altra fanciulla che non fosse la mia compagna. Finiva inevitabilmente con il lasciarsi.
Ho avuto di recente di nuovo qualche pensiero del genere, e ho fatto molta auto analisi: era la paura verso un rapporto che diveniva statico, unito ad insoddisfazione. Adesso sto meglio, godo di più dei momenti con la mia compagna, e quando qualche malumore inizia ad attanagliare, si stacca la spina. Devo comunque ammettere, che certe diciottenni andrebbero arrestate
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Mi è successo di avere avances da gente molto bella mentre ero fidanzato; ho ringraziato e declinato l'offerta
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Junior Member
|
Quote:
direi....un chirurgo plastico?? p.s. ok...basta sparare boiate... |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Hai abboccato subito. ![]() Io non sono sicuro. Io le ho dato la mia fiducia come lei mi ha dato la sua. Io sicuramente la rispetterò questa sua fiducia. In quanto a lei, posso solo sperare che lo faccia......MA E' COMUNQUE UNA MIA SCELTA. Tu invece che scelta dai alla tua compagna? Ma per piacere dai..............
|
|
|
|
|
|
|
#157 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Quote:
Dunque: io credo che nella vita esistano degli obblighi ai quali è pressochè impossibile sottrarsi: si ha l'obbligo di studiare o di lavorare, ma non si ha l'obbligo di stare con qualcuno. Ciò significa che se non sei in grado di affrontare un rapporto con tutto ciò che implica (ebbene si, pure la fedeltà che io onestamente traduco in rispetto), nessuno ti tiene legato. Puoi benissimo avere tutte le storie di questo mondo, puoi legarti a tutti e a nessuno. In questo modo non esistono "promesse" a cui venir meno. Ma onestamente il problema credo stia all'origine: io questa necessità di scopicchiare a destra e a sinistra non la sento. Sono innamorata, sono felice così e non vivo la monogamia come un peso. Se un giorno questo dovesse cambiare, porrò fine al rapporto. Poi, sbaglio o hai detto che non accetteresti il tradimento di un'ipotetica lei? Perchè, a mio avviso, non voler sapere equivale a non accettare. Troppo facile così.
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Cioè logicamente qualcuno non ci cascherebbe ma molti secondo me si. |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
ne più nè meno. Bravo
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Macchè, macchè, è il 3d che si è spostato verso livelli fotoscioppistici. fine OT Dai ricomponiamoci che altrimenti mi faccio beccare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

direi....un chirurgo plastico??