Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2006, 16:17   #141
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005
dipende da cosa intendi per religiosita'..
io non credo in nessun dio
in nessuna entita' superiore
in nessun tipo di energia astrale
e quando si muore si diventa cenere.

pero' ho un mio "senso di cio' che e' giusto/sbagliato" come si chiama? etica? morale? boh...ma tant'e'
Ok ma sempre bigotto resti... dato che non ti cambia niente se una mercifica il proprio corpo o meno: vuoi imporre la tua morale sugli altri pretendendo che sia uno standard di riferimento.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 16:21   #142
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da drakend
Ok ma sempre bigotto resti... dato che non ti cambia niente se una mercifica il proprio corpo o meno: vuoi imporre la tua morale sugli altri pretendendo che sia uno standard di riferimento.
ok sono un bigotto!

prostituirsi e' bello...facciamo prostituire i nostri figli e le nostre figlie...che bello!!! yuppiii yuppiiii ...aleeee oooo

ma che tristessa
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 16:24   #143
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat
studentessa
?
Old 22-11-2006, 16:26   #144
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
ok sono un bigotto!

prostituirsi e' bello...facciamo prostituire i nostri figli e le nostre figlie...che bello!!! yuppiii yuppiiii ...aleeee oooo

ma che tristessa
Premesso che i figli scelgono da soli cosa vogliono fare della propria vita, per quanto mi riguarda preferirei che un figlio si prostituisse piuttosto che andasse a fare rapine, ovvero tra le due preferisco l'opzione legale e che non danneggia la collettività...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 16:31   #145
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
ok sono un bigotto!

ma che tristessa
Si va beh... io l'ho anche detto che distinguo il discorso su due livelli. A livello personale sono anche più rigido di te, però capisco che la mia posizione è mia e non di tutto l'universo conosciuto. Per usare un termine alla moda, io sono tollerante e tu invece no!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 16:33   #146
gigio2005
Senior Member

Quote:
Il problema è che non comprendi come la vivono loro....siccome epr te è impensabile farlo allora vedi le prostitute delle tristi persone "obbligate", che han perso ogni fiducia in sè stesse etc.etc. Peccato che questo sia vero per quelle obbligate a farlo sulla strada...qui si parla di una cosa ben diversa, fatta consapevolmente e quindi per nulla triste.
io non vedo nessuna persona triste, nessuna persona senza fiducia con un dramma alle spalle, nessuna persona con problemi affettivi o altra roba del genere...

vedo solo una persona VUOTA...

sai....vedere nel suo cervello e vedere il vuoto... manco il cervello da gallina...almeno la gallina sa fare le uova

per quanto riguarda l'altro post..non ho capito...conosci una studentessa prostituta...e quindi?
Old 22-11-2006, 16:33   #147
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Il problema è che non comprendi come la vivono loro....siccome epr te è impensabile farlo allora vedi le prostitute delle tristi persone "obbligate", che han perso ogni fiducia in sè stesse etc.etc. Peccato che questo sia vero per quelle obbligate a farlo sulla strada...qui si parla di una cosa ben diversa, fatta consapevolmente e quindi per nulla triste.

Esatto...non stiamo parlando della poveraccia che arriva in Italia e viene obbligata dal magnaccia a prostituirsi, ma di ragazze che autonomamente decidono di fare sesso per denaro...
Old 22-11-2006, 16:36   #148
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da drakend
Si va beh... io l'ho anche detto che distinguo il discorso su due livelli. A livello personale sono anche più rigido di te, però capisco che la mia posizione è mia e non di tutto l'universo conosciuto. Per usare un termine alla moda, io sono tollerante e tu invece no!
mah...io di certo non aggredisco le prostitute... semplicemente disprezzo il loro comportamento...ma di certo non vieto loro di fare cio' che vogliono...

l'intolleranza e' altro
Old 22-11-2006, 16:38   #149
Zebra75
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
la prostituzione e' il fallimento della donna e dell'uomo.punto

PS: hai citato 3 modi ignobili di fare soldi...

non prendere seriamente quello che scrivono gli utenti su questo argomento
Prostituirsi per pagare gli studi
Tutte quelle che vedo in giro la sera sono tutte studentesse fuoricorso
Lo so io cosa studiano quelle
Old 22-11-2006, 16:39   #150
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
io non vedo nessuna persona triste, nessuna persona senza fiducia con un dramma alle spalle, nessuna persona con problemi affettivi o altra roba del genere...

vedo solo una persona VUOTA...

sai....vedere nel suo cervello e vedere il vuoto... manco il cervello da gallina...almeno la gallina sa fare le uova

per quanto riguarda l'altro post..non ho capito...conosci una studentessa prostituta...e quindi?
come fai a giudicare VUOTE delle persone che neanche conosci??

smettiamola con questi moralismi fasulli... ognuno/a può fare ciò che vuole della propria vita e non provo schifo o altre sensazioni negative verso queste ragazze... ripeto, secondo me non sono affatto diverse dal 95% delle ragazze che ci sono in giro... l'unica cosa è che si fanno pagare in contanti... anziché in cene, regali e biglietti omaggio...
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 16:42   #151
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
mah...io di certo non aggredisco le prostitute... semplicemente disprezzo il loro comportamento...ma di certo non vieto loro di fare cio' che vogliono...

l'intolleranza e' altro

Come fai a disprezzare qualcosa/qualcuno che non ti lede in alcun modo?

Al massimo potresti esserne disinteressato e fregartene altamente, dalla serie "io non lo farei ma sono affari loro visto che non mi cagionano alcun danno"...
Old 22-11-2006, 16:43   #152
wintage
Bannato

L'Avatar di wintage

Iscritto dal: Oct 2005
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Zebra75
non prendere seriamente quello che scrivono gli utenti su questo argomento
Prostituirsi per pagare gli studi
Tutte quelle che vedo in giro la sera sono tutte studentesse fuoricorso
Lo so io cosa studiano quelle
mahh.... quelle che si vedono in giro per stratda di sera lo fanno perchè sono obbligate, e sfruttate
wintage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 16:44   #153
Zebra75
Member

state pisciando fuori dal vaso
rientrate IT
Old 22-11-2006, 16:44   #154
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da sonnet
Uno puo' benissimo trovarsi un lavoretto part-time se e' a corto di soldi.
Solo che e' + facile andare a letto per 1 ora che lavare piatti o fare il cameriere in un pub.
Ci manca solo che ora passino per vittime.
Aggiungo inoltre che sono solo una parte minoritaria coloro che davvero necessitano di andare a vivere fuori a causa dell'uni.
Voglio dire se economia c'e' a Bari,io vivo a Trani, non ho bisogno di andare fuori.Faccio il pendolare come lo fanno in molti.
Non vedo perche' iscrivermi alla Bocconi o alla Cattolica se non ho abbastanza soldi e non me lo posso permettere.
La realta' e' che la morale e' decaduta (se sia bene o male e' parere personale di ognuno),in + oggi nessuno vuole guadagnare i soldi con fatica=prostituzione come lavoro comune.
Poi non e' detto che nella vita si debba avere tutto:io e la mia ragazza vestiamo in un negozio dove i cpai costano intorno ai 10 euro,compriamo i cellulari + economici solo perche ci danno pagando 60 euro cellulare + 120 euro di credito chiamate (quindi chiamare mi costa la meta' che nons e facessi le ricariche..),niente auto,andiamo a mangiare fuori si e no una volta al mese,pochi sfizi eppure siamo felici.
vedo tanti che spendono e spandono ma si sentono poveri e non sanno rinunciare a niente.
Mai sentito un discorso piu sensato in questo forum.
Straquotone.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 16:45   #155
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kopetea
come fai a giudicare VUOTE delle persone che neanche conosci??

smettiamola con questi moralismi fasulli... ognuno/a può fare ciò che vuole della propria vita e non provo schifo o altre sensazioni negative verso queste ragazze... ripeto, secondo me non sono affatto diverse dal 95% delle ragazze che ci sono in giro... l'unica cosa è che si fanno pagare in contanti... anziché in cene, regali e biglietti omaggio...
visione ultra maschilista della donna...

forse non sai che in una coppia i regali ce li si scambia
Old 22-11-2006, 16:46   #156
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
mah io non mi potevo permettere di studiare e basta e dunque ho fatto lo studente lavoratore, non ti vivrai l'ambiente universitario al max pero' meglio che prostituirsi e comunque in francia e inghilterra gli studenti hanno un sacco di agevolazioni economiche dunque ste tipe non hanno scuse, probabilmente lo fanno per altri motivi
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 16:49   #157
gigio2005
Senior Member

Quote:
Era per fare un esempio che mostri ocme siano persone normali...per uno che non pensa che il sesso sia sacro o altre cose (per me assurdità) simili, darla via può essere molto meglio che lavorare in un call center....e senza essere "vuota".
Se poi per te essere "vuoto" significa non avere principi e pregiudizi inutili, allora lo prendo come un complimento ed anche io sono "vuoto" pur senza prostituirmi...
essere studentessa non implica essere "normale".... come ho gia' detto ma forse non hai letto... all'uni ho visto delle individue che avrebbero meritato solo un paio di schiaffi dai genitori....probabilmente pero' i genitori non sono da meno...chi puo' dirlo

quando vedro' una futura margherita hack, un futuro veronesi, una futura curie che dichiara di essersi prostituita per pagarsi gli studi allora cambiero' idea....
Old 22-11-2006, 16:51   #158
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
Come fai a disprezzare qualcosa/qualcuno che non ti lede in alcun modo?

Al massimo potresti esserne disinteressato e fregartene altamente, dalla serie "io non lo farei ma sono affari loro visto che non mi cagionano alcun danno"...
saddam non mi ha leso eppure lo disprezzo
provenzano non mi ha leso eppure lo disprezzo
ricucci non mi ha leso eppure lo disprezzo
paola perego non mi ha leso e pure la disprezzo

potrei andare avanti per ore
Old 22-11-2006, 16:51   #159
Zebra75
Member

Quote:
Originariamente inviato da nevione
mah io non mi potevo permettere di studiare e basta e dunque ho fatto lo studente lavoratore, non ti vivrai l'ambiente universitario al max pero' meglio che prostituirsi e comunque in francia e inghilterra gli studenti hanno un sacco di agevolazioni economiche dunque ste tipe non hanno scuse, probabilmente lo fanno per altri motivi

concordo, sei la bocca della verità...
Oggi si è pronti a giustificare tutto, questo è male anzi, malissimo.
Old 22-11-2006, 16:53   #160
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zebra75
concordo, sei la bocca della verità...
Oggi si è pronti a giustificare tutto, questo è male anzi, malissimo.
soprattutto immagino i sedicenti "non ipocriti" di questo forum pro-prostituzione alle prese con la loro futura figlia:

"papi da domani mi prostituisco per pagarmi gli studi"

"va bene cara"

ma lol
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP