|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
prostituirsi e' bello...facciamo prostituire i nostri figli e le nostre figlie...che bello!!! yuppiii yuppiiii ...aleeee oooo ma che tristessa |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedo solo una persona VUOTA... sai....vedere nel suo cervello e vedere il vuoto... manco il cervello da gallina...almeno la gallina sa fare le uova per quanto riguarda l'altro post..non ho capito...conosci una studentessa prostituta...e quindi? |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto...non stiamo parlando della poveraccia che arriva in Italia e viene obbligata dal magnaccia a prostituirsi, ma di ragazze che autonomamente decidono di fare sesso per denaro...
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'intolleranza e' altro |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
non prendere seriamente quello che scrivono gli utenti su questo argomento Prostituirsi per pagare gli studi Tutte quelle che vedo in giro la sera sono tutte studentesse fuoricorso Lo so io cosa studiano quelle
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
smettiamola con questi moralismi fasulli... ognuno/a può fare ciò che vuole della propria vita e non provo schifo o altre sensazioni negative verso queste ragazze... ripeto, secondo me non sono affatto diverse dal 95% delle ragazze che ci sono in giro... l'unica cosa è che si fanno pagare in contanti... anziché in cene, regali e biglietti omaggio... |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come fai a disprezzare qualcosa/qualcuno che non ti lede in alcun modo? Al massimo potresti esserne disinteressato e fregartene altamente, dalla serie "io non lo farei ma sono affari loro visto che non mi cagionano alcun danno"...
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Member
|
state pisciando fuori dal vaso
rientrate IT
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Straquotone. |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse non sai che in una coppia i regali ce li si scambia |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
mah io non mi potevo permettere di studiare e basta e dunque ho fatto lo studente lavoratore, non ti vivrai l'ambiente universitario al max pero' meglio che prostituirsi e comunque in francia e inghilterra gli studenti hanno un sacco di agevolazioni economiche dunque ste tipe non hanno scuse, probabilmente lo fanno per altri motivi
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando vedro' una futura margherita hack, un futuro veronesi, una futura curie che dichiara di essersi prostituita per pagarsi gli studi allora cambiero' idea.... |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provenzano non mi ha leso eppure lo disprezzo ricucci non mi ha leso eppure lo disprezzo paola perego non mi ha leso e pure la disprezzo potrei andare avanti per ore |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Member
|
Quote:
concordo, sei la bocca della verità... Oggi si è pronti a giustificare tutto, questo è male anzi, malissimo.
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"papi da domani mi prostituisco per pagarmi gli studi" "va bene cara" ma lol |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.