|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Member
|
Quote:
Col 10 ho risolto tutti i problemi precedenti. Non so davvero a cosa pensare |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
Allora,
io ci terrei a chiarire una cosa: un programmatore di una ditta famosa come la Microsoft arriva a guadagnare 60.000 € l'anno. Un mio amico che c'ha una azienda avviata dal padre di informatica e lui, che a 25 anni si sta ancora prendendo la laurea in Informatica, guadagnano 4 miliardi di lire. Questa ditta si occupa di software gestionale. Il grosso del guadagno alla fin fine deriva dal fatto che gli utenti per avere il software più aggiornato e che risolve alcuni problemi devono pagare un tot. Questo per dire che alla fine come dice il detto "chi maneggia festeggia". Purtroppo noi siamo la parte debole perché non abbiamo avvocati di grido ed esperti della materia pronti a difenderci. Nel LUG della mia città c'è un avvocato che si occupa di queste cose e una volta disse che quando ti vengono a sequestrare il computer è meglio lasciarli fare perché comettono tanti di quegli errori che poi è un gioco da ragazzi farsi restituire tutto e ottenere le loro scuse. Per farlo però devi conoscere un avvocato competente e pratico di queste cose. Tuttavia nel LUG sono contrari all'uso di Windows pirata anche se sono convinto che una copia di visual studio a sgamo ce l'abbiano un po' tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.